Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di voi...

Andare in basso 
+2
zerlina09
Animasolare
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 13:06

...sono a lavoro e non posso sfogarmi...ma vorrei urlare e piangere. Una delusione...ho appena chiamato il laboratorio...di 16 uova SOLO 11 erano mature, 2 se ne sono andate dopo poco e di 9 inseminate solo 3 (per ora) vanno avanti. E menomale che il Meropur migliorava la qualità!!!! Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che il seme non era per niente buono Embarassed
Sono distrutta...non sò neanche a questo punto se questi ultimi tre andranno avanti...e poi non sono riusciti a congelare niente e questa cosa mi distrugge ancora di più....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 13:29

cavolo penelope mi spiace certamente è proprio una batosta, con tutte quelle ovette .... spero davvero che i tre piccoli eroi siano forti forti. un abbraccio ho bisogno di voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 13:55

penelope nn disperare nn è ancora detta l'ultima parola! certo con tutti quegli ovetti poteva andare meglio ma speriamo che i 3 procedano bene
ho bisogno di voi... 6142 ho bisogno di voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: ciao cara!!!   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 13:57

vedrai che ce la faranno ad andare avanti, coraggio, il tentativo di tranfer si potrà fare!!!


xxxxxxxxxxxxxx per te!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:19

...Tesoro, dai, ora devo pensale solo ai tuoi 3 piccini!Forza, forza forza ho bisogno di voi... 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:20

Embarassed Embarassed Mi dispiace penelope,
ma ora pensa ai tre fecondati.....vedrai che andrà bene.....
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:39

Tesoro...11 maturi su 16 era un ottimo risultato! quindi eccome se il meropur ti ha aiutata...calcola che di solito quando si hanno tanti ovetti è raro che così tanti siano di buona qualità. Il problema del seme può aver influito negativamente più pesantemente di quanto pensi, purtroppo il DNA di spermatozoi di scarsa qualità non è eccelso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:41

penelope ha scritto:
...sono a lavoro e non posso sfogarmi...ma vorrei urlare e piangere. Una delusione...ho appena chiamato il laboratorio...di 16 uova SOLO 11 erano mature, 2 se ne sono andate dopo poco e di 9 inseminate solo 3 (per ora) vanno avanti. E menomale che il Meropur migliorava la qualità!!!! Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che il seme non era per niente buono Embarassed
Sono distrutta...non sò neanche a questo punto se questi ultimi tre andranno avanti...e poi non sono riusciti a congelare niente e questa cosa mi distrugge ancora di più....


Penelope..mi spiace...ora però devi cercare di essere il più possibile serena per i tre Penelopini!!! ho bisogno di voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 14:47

Non disperare... non è ancora detta l'ultima... I 3 rimasti saranno ovetti VIP!
sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 15:00

Coraggio Penelope ora incrociamo le dita per i tuoi embrioncini, per tutto il resto c'è sempre tempo...

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... EmptyMer 09 Mar 2011, 16:03

E' molto vero quello che ti ha scritto Bibbi.

L'importante ora è che 3 o almeno due embrioni arrivino al transfer.

Sul fatto che non avrai embrioni da congelare, beh se tutto va bene non ne avrai alcun bisogno!!!

Incrociamo le dita e attendiamo il meglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...   ho bisogno di voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di voi
» ho bisogno di un consiglio
» Ho bisogno di voi!
» ho bisogno di voi
» ho bisogno d voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: