Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 crostini con salsiccia e crescenza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 crostini con salsiccia e crescenza

Andare in basso 
+2
stefy
spike
6 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

crostini con salsiccia e crescenza Empty
MessaggioTitolo: crostini con salsiccia e crescenza   crostini con salsiccia e crescenza EmptyGio 10 Mar 2011, 13:48

Visto che il marito di Rori adora la salsiccia (e sfido chiunque a dire “non mi piace” Wink ), come variante ai rotolini di Pamela consiglio di stendere uno strato di stracchino/crescenza e salsiccia cruda mescolati su una bruschetta (io uso il crostino dorato della Buitoni). Scaldarle in forno giusto un attimo e servire calde…
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

crostini con salsiccia e crescenza Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini con salsiccia e crescenza   crostini con salsiccia e crescenza EmptyMar 15 Mar 2011, 17:37

li ho mangiati la prima volta a casa di Luisa...ora sono un must per me!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

crostini con salsiccia e crescenza Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini con salsiccia e crescenza   crostini con salsiccia e crescenza EmptyMar 15 Mar 2011, 18:07

Io lo faccio con le fette di pane...se volete fare un po' tipo aperitivo vanno bene le rotelline ritagliate dalla baguette, ma è ottimo con pane casareccio...più rustico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

crostini con salsiccia e crescenza Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini con salsiccia e crescenza   crostini con salsiccia e crescenza EmptyMer 16 Mar 2011, 08:13

Bibbi ha scritto:
Io lo faccio con le fette di pane...se volete fare un po' tipo aperitivo vanno bene le rotelline ritagliate dalla baguette, ma è ottimo con pane casareccio...più rustico.

confermo il pane casareccio....
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

crostini con salsiccia e crescenza Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini con salsiccia e crescenza   crostini con salsiccia e crescenza EmptyMar 10 Apr 2012, 12:14

Bibbi ha scritto:
Io lo faccio con le fette di pane...se volete fare un po' tipo aperitivo vanno bene le rotelline ritagliate dalla baguette, ma è ottimo con pane casareccio...più rustico.
or

Ma si mescola in una ciotola crescanza e salsiccia cruda e poi si spalma il tutto sul pane e si mette in forno oppure si spalma uno strato di crescenza e poi uno strato di salsiccia cruda e si mette in forno?
Forno ventilato o grill? Per quanti minuti affinche la salsiccia sia cotta?
Grazieee mi e' venuta una fame.....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

crostini con salsiccia e crescenza Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini con salsiccia e crescenza   crostini con salsiccia e crescenza EmptyGio 12 Apr 2012, 17:40

annucciaaaaa ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Io lo faccio con le fette di pane...se volete fare un po' tipo aperitivo vanno bene le rotelline ritagliate dalla baguette, ma è ottimo con pane casareccio...più rustico.
or

Ma si mescola in una ciotola crescanza e salsiccia cruda e poi si spalma il tutto sul pane e si mette in forno oppure si spalma uno strato di crescenza e poi uno strato di salsiccia cruda e si mette in forno?
Forno ventilato o grill? Per quanti minuti affinche la salsiccia sia cotta?
Grazieee mi e' venuta una fame.....

Mescoli tutto in una ciotola e poi li spalmi sul pane... basta qualche minuto, il tempo che si scaldi la crescenza (che poi cola Smile)... quindi non c'è bisogno del ventilato.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

crostini con salsiccia e crescenza Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini con salsiccia e crescenza   crostini con salsiccia e crescenza EmptyMer 17 Apr 2013, 23:12

tipo patè allora! buoni!
ma avete mai assaggiato i crostini umbri fatti con i fegatelli di pollo? sono fantastici!!!

si ouliscono i fegatelli e si fanno cuocere bene con l'olio, poi si passano nel mixer e si frullano con capperi, prezzemolo e olio.
fatto questo rimettere l'impasto sul fuoco e come inizia il bollore spremere mezzo limone.

provate e poi mi dite.

buon appetito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crostini con salsiccia e crescenza Empty
MessaggioTitolo: Re: crostini con salsiccia e crescenza   crostini con salsiccia e crescenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
crostini con salsiccia e crescenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rotolini di pasta sfoglia e salsiccia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Sognatrici ai fornelli...spazio ricette! :: Antipasti-
Vai verso: