Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fish test su liquido seminale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fish test su liquido seminale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

fish test su liquido seminale Empty
MessaggioTitolo: fish test su liquido seminale   fish test su liquido seminale EmptyMar 20 Apr 2010, 12:24

ciao ragazze, il medico del centro spagnolo dove credo faremo ovo + pgd per traslocazione maschile ci ha chiesto di fare Fish test su liquido seminale per escludere anomalie cromosomiche sui cromosomi X Y 13 18 21. qui nel nord Italia , siamo di Genova, pare la facciano solo a Padova. lista di attesa 2 mesi....in convenzione. alternativa a pagamento non so dove sui 500 euros...
ho visto un post sul centro di crioconservazione. credo lo facciano li.
qualcuno conosce un posto piu vicino??? pare che a Siena lo facciano ma solo su tre cromosomi...ma si puo???
grazie per l'aiuto
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

fish test su liquido seminale Empty
MessaggioTitolo: Re: fish test su liquido seminale   fish test su liquido seminale EmptyMar 20 Apr 2010, 12:57

ciao Cosetta
io e mio marito siamo seguiti a Padova, al centro di crioconservazione, ma siamo ancora alle prime armi diciamo.
Posso solo dirti che al centro sono efficientissimi. Forse un po' sbrigativi, ma solo nel senso della velocità, perchè come accuratezza e precisione per ora non posso proprio lamentarmi di niente.
Ci metti meno di 4 ore (l'anno scorso venivo a spessissimo a Savona a trovare un'amica) però... effettivamente è un viaggio impegnativo solo per fare un'esame.
Se ti serve qualche info sul centro sono qui.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

fish test su liquido seminale Empty
MessaggioTitolo: Re: fish test su liquido seminale   fish test su liquido seminale EmptyMar 20 Apr 2010, 18:41

ciao cara, grazie per le info. Ora devo richiamare eper essere sicura che lo facciano su 5 cromosmi, pare ci sia una lista d0attesa di 2 mesi...
si il viaggio e' lungo ma nei dintorni non lo fa nessuno, l'alternativa sarebbe Roma oppure SPagna...e in privato...direi che PAdova andrebbe bene per 36 euro del ticket
cmq se ho bisogno ti chiedo...grazie
un bacione
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fish test su liquido seminale Empty
MessaggioTitolo: Re: fish test su liquido seminale   fish test su liquido seminale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fish test su liquido seminale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risultati fish test su liquido seminale
» Esame del liquido seminale
» esame del liquido seminale
» frammentazione dna liquido seminale
» Esame liquido seminale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: