Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Attecchimento post biopsia (taglietto) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Attecchimento post biopsia (taglietto)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Attecchimento post biopsia (taglietto) Empty
MessaggioTitolo: Attecchimento post biopsia (taglietto)   Attecchimento post biopsia (taglietto) EmptyDom 13 Mar 2011, 17:47

Mi rivolgo alle ragazze che hanno fatto la biopsia endometriale (il famoso taglietto) nel ciclo post transfer. Quante di voi hanno poi avuto beta positive? Come e' evoluta la gravidanza? E quante invece hanno avuto le solite beta negative? (o paura di essere l'unica....)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Attecchimento post biopsia (taglietto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Attecchimento post biopsia (taglietto)   Attecchimento post biopsia (taglietto) EmptyDom 13 Mar 2011, 17:53

Come sai per me sempre positivo. Non credo ci siano rapporti con la prosecuzione della gravdianza però...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Attecchimento post biopsia (taglietto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Attecchimento post biopsia (taglietto)   Attecchimento post biopsia (taglietto) EmptyDom 13 Mar 2011, 18:07

No non credo neanche io infatti. Solo pensavo che ci puo stare che l'embrioncino non e' tanto forte e magari non va avanti (o per altri problemi), ma che almeno qualcosina si muove grazie alla biopsia. Nel mio caso non c'e' stato neanche quello...
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Attecchimento post biopsia (taglietto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Attecchimento post biopsia (taglietto)   Attecchimento post biopsia (taglietto) EmptyMar 06 Mar 2012, 20:06

Scusate, ma perché la biopsia dovrebbe aiutare l'attecchimento?
Io ho fatto osterò ma non con biopsia perché mi dissero non c'era bisogno.....poi dopo i fallimenti ho chiesto se era il caso di farla,ma mi han risposto di no....
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Attecchimento post biopsia (taglietto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Attecchimento post biopsia (taglietto)   Attecchimento post biopsia (taglietto) EmptyMar 06 Mar 2012, 20:47

primo graffietto transfer blasto congelata beta negative
secondo graffietto transfer tre embrioni da fresco beta positive
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Attecchimento post biopsia (taglietto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Attecchimento post biopsia (taglietto)   Attecchimento post biopsia (taglietto) EmptyMar 06 Mar 2012, 21:59

ippolita ha scritto:
Scusate, ma perché la biopsia dovrebbe aiutare l'attecchimento?
Io ho fatto osterò ma non con biopsia perché mi dissero non c'era bisogno.....poi dopo i fallimenti ho chiesto se era il caso di farla,ma mi han risposto di no....
Ippolita

Ippolita ci sono studi secondo i quali l'endometrio nel processo di cicatrizzazione post biopsia (che e' come un piccolo taglietto) diventi piu' ricettivo e ci siano quindi piu' casi di attecchimento.

Dato che avete rialzato il post, chiedo gentilmente alle altre fatine se vogliono mettere la loro esperienza aggiornata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attecchimento post biopsia (taglietto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Attecchimento post biopsia (taglietto)   Attecchimento post biopsia (taglietto) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attecchimento post biopsia (taglietto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdite post biopsia
» bibbi mi spieghi la storia del taglietto?
» biopsia o no?
» info biopsia endometriale
» biopsia testicolare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: