Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ricomincio???? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ricomincio????

Andare in basso 
+10
iomamma
arcobaleno140
befy70
camilla80
malibu1974
jolaluca
elly78
anna300971
Bibbi
viola370
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ricomincio???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincio????   Ricomincio???? - Pagina 2 EmptyDom 27 Mar 2011, 14:45

Viola,

comprendo profondamente quello che hai scritto. Lo comprendo e per molti aspetti mi rispecchio.

Anch'io ho un marito che amo profondamente e che stimo, con il quale condivido la vita da 13 anni. Insieme siamo cresciuti e abbiamo affrontato tante esperienze, conquiste, dolori e...lutti. E' l'uomo della mia vita. Sono stata fortunata ad incontrarlo...

Svolgo una professione, che è una delle ragioni della mia vita, una professione che amo molto, a cui do molto e da cui ricevo infinitamente...

Poi ci sono le persone speciali della mia vita, parenti e amici e i nostri 3 pelosi (tre cani stupendi cui vogliamo infinitamente bene).

Non mi spaventa la vecchiaia "senza figli". Penso profondamente che i figli poi crescono e i progetti della loro vita possono portarli lontano dai genitori...

Ma quello che mi fa provare un profondo vuoto e ...angoscia è la possibilità, come tu scrivi, di non poter mai provare ed esprimere l'amore materno...

Hai ragione credo sia questo l'aspetto più difficile Viola...ecco perchè mi ritrovo molto in quello che scrivi...

Credo che accettare di non poter diventare madre/padre sia un lutto molto difficile da affrontare...quando una persona/coppia desidera tanto avere un figlio

Ti auguro di cuore che possa arrivare quanto prima il giorno in cui ci comunicherai la tua immensa gioia alla notizia delle beta positive, poi ...alla prima e ancora alla seconda e alla terza ecografia positiva e ...ci aggiornerai giorno dopo giorno della tua gravidanza che procede positivamente.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ricomincio???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: viola   Ricomincio???? - Pagina 2 EmptyDom 27 Mar 2011, 15:50

viola370 ha scritto:
Si un altro tentativo lo faccio, voglio provare con il graffietto, se non lo faccio so che mi pentirò Rolling Eyes
E' che dopo 4 icsi fallite sono molto cauta What a Face
Grazie Alice cheers

la perseveranza premia e comunque meglio non avere rimpianti e rimorsi nella vita quindi vai avanti........

oltre al graffietto ti consiglio l'agopuntura, ho visto che con alcune ragazze che ho conosciuto ha portato le beta positive e quando l'ho provata anch'io ho avuto buoni risultati in termini di ovociti prodotti........

per il prox tentativo non voglio farmi mancare nè l'agopuntura (che stò già facendo) nè il graffietto.......

Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ricomincio???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincio????   Ricomincio???? - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2011, 10:28

franci2323 ha scritto:
viola370 ha scritto:
Si un altro tentativo lo faccio, voglio provare con il graffietto, se non lo faccio so che mi pentirò Rolling Eyes
E' che dopo 4 icsi fallite sono molto cauta What a Face
Grazie Alice cheers

la perseveranza premia e comunque meglio non avere rimpianti e rimorsi nella vita quindi vai avanti........

oltre al graffietto ti consiglio l'agopuntura, ho visto che con alcune ragazze che ho conosciuto ha portato le beta positive e quando l'ho provata anch'io ho avuto buoni risultati in termini di ovociti prodotti........

per il prox tentativo non voglio farmi mancare nè l'agopuntura (che stò già facendo) nè il graffietto.......


Franci avevo pensato di farla l'agopuntura anche per l'ultima icsi fallita. Poi sempre i casini, i contrattempi e anche la mia pigrizia, non l'ho fatta.
Nel prossimo tentativo, visto che molto probabilmente sarà l'ultimo (il mio compagno dice che mi sto accanendo e che possiamo stare bene anche noi due soli), voglio provare sia il graffietto che l'agopuntura
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ricomincio???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincio????   Ricomincio???? - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2011, 10:30

Bibbi ha scritto:
Viola la mia dottoressa può anche seguirti come sua paziente privata, poi va all'european per pick up e transfer.
Io mi sento sinceramente di consigliartela non so se te l'avevo già detto.
Ieri quando mi ha detto che considera i miei piccoletti come i suoi cucciolini e che quindi se ho voglia di vederla di tanto in tanto posso andare da lei anche se abbiamo finito (visto che la gravidanza è partita e i piccoli stanno bene) mi si è allargato il cuore....pensare di fare a meno di lei mi sgomentava...

Bibbi contattata, ho appuntamento con lei lunedì 4.
Ti ho mandato un mp.
Comunque ha una voce che mi è piaciuta proprio tanto, si sente che è una persona disponibile. E sicuramente umana cheers
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ricomincio???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincio????   Ricomincio???? - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2011, 10:33

pricchiola ha scritto:
Certo che devi riprovarci Viola.

Per quanto riguarda il centro dove andare, io ne ho girati diversi, se ricordi sono stata anche all'Alamres dove sei stata anche tu, con loro ero rimasta incinta ma poi ho avuto un aborto alla 9 settimana ... lì mi sono trovata molto bene (tra l'altro, il centro è stato rinnovato ed ampliato, adesso mi sembra che fanno anche l'IMSI), ma il secondo tentativo dopo l'aborto non è andato nonostante le ottime promesse (2 blastocisti di grado a e una di grado b, beta zero) ... poi per disperazione sono andata in Spagna, dove è stata per me la peggiore esperienza ... poi sono approdata all'european ed anche lì mi sono trovata molto bene ... ho fatto questa volta anche il graffietto dalla dott.ssa di Bibbi ... se vuoi maggiori info sull'european chiedimi pure.

p.s. tra i vari centri in cui sono stata, c'è anche il Genera di Roma.
Ma i centri in cui mi sono sentita più seguita sono l'Almares e l'european. Poi, certo, questa è la mia esperienza personale ...
Ricomincio???? - Pagina 2 6142

Avevo pensato di tornare all'Almares che mi è anche comoda visto che è abbastanza vicina all'ufficio.
Però in questo momento ho bisogno di tanto calore e umanità da parte di un medico
e visto che la dottoressa di Bibbi in questo è insuperabile, ho deciso di rivolgermi a lei. Certo il centro è dall'altra parte della città per me, però considerato che andavo a Chianciano, questo è più vicino Laughing
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Ricomincio???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincio????   Ricomincio???? - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2011, 10:37

Ruth ha scritto:
Viola,

comprendo profondamente quello che hai scritto. Lo comprendo e per molti aspetti mi rispecchio.

Anch'io ho un marito che amo profondamente e che stimo, con il quale condivido la vita da 13 anni. Insieme siamo cresciuti e abbiamo affrontato tante esperienze, conquiste, dolori e...lutti. E' l'uomo della mia vita. Sono stata fortunata ad incontrarlo...

Svolgo una professione, che è una delle ragioni della mia vita, una professione che amo molto, a cui do molto e da cui ricevo infinitamente...

Poi ci sono le persone speciali della mia vita, parenti e amici e i nostri 3 pelosi (tre cani stupendi cui vogliamo infinitamente bene).

Non mi spaventa la vecchiaia "senza figli". Penso profondamente che i figli poi crescono e i progetti della loro vita possono portarli lontano dai genitori...

Ma quello che mi fa provare un profondo vuoto e ...angoscia è la possibilità, come tu scrivi, di non poter mai provare ed esprimere l'amore materno...

Hai ragione credo sia questo l'aspetto più difficile Viola...ecco perchè mi ritrovo molto in quello che scrivi...

Credo che accettare di non poter diventare madre/padre sia un lutto molto difficile da affrontare...quando una persona/coppia desidera tanto avere un figlio

Ti auguro di cuore che possa arrivare quanto prima il giorno in cui ci comunicherai la tua immensa gioia alla notizia delle beta positive, poi ...alla prima e ancora alla seconda e alla terza ecografia positiva e ...ci aggiornerai giorno dopo giorno della tua gravidanza che procede positivamente.

un abbraccio

Ruth le tue parole arrivano sempre diritte al cuore Smile

Mi auguro che tu possa darmi la stessa bellissima notizia Ricomincio???? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ricomincio???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: in questi ultimi giorni   Ricomincio???? - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2011, 20:38

Franci avevo pensato di farla l'agopuntura anche per l'ultima icsi fallita. Poi sempre i casini, i contrattempi e anche la mia pigrizia, non l'ho fatta.
Nel prossimo tentativo, visto che molto probabilmente sarà l'ultimo (il mio compagno dice che mi sto accanendo e che possiamo stare bene anche noi due soli), voglio provare sia il graffietto che l'agopuntura
[/quote]

ho avuto la notizia di un'altra ragazza che ha avuto un positivo abbinando graffietto al 21 giorno e sedute di agopuntura....lei addiritura è riuscita a farne una prima del transfer e una subtio dopo.....

risultato positivo!!!!!

forza !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricomincio???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincio????   Ricomincio???? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricomincio????
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: