Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao panciotte...due domandine per voi.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao panciotte...due domandine per voi..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: ciao panciotte...due domandine per voi..   ciao panciotte...due domandine per voi.. EmptyLun 21 Mar 2011, 22:10

vorrei chiedervi due cose stasera..

ho in casa un barattolo di burro di karitè della bottega verde...pensate che possa usarlo sulla pancia al posto dell'olio di mandorle o può far male al bambino?

seconda cosa..oggi mi sono un pò stancata..la protusione che ho vicino all'osso sacro mi fa male...tachipirina? purtroppo il riposo non basta, o comunque...ci vuole molto tempo... voi come fate con il mal di schiena?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao panciotte...due domandine per voi..   ciao panciotte...due domandine per voi.. EmptyMar 22 Mar 2011, 13:36

La crema,x ora va' bene,male non fa',poi appena la finisci,olio di mandorle,perche' e' piu' grasso e naturale,per il mal di schiena,prova la pancerina,oppura io faccio un massaggio una volta a settimana e vado a camminare,e ti diro' che aiuta,non elimina ma aiuta!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao panciotte...due domandine per voi..   ciao panciotte...due domandine per voi.. EmptyMar 22 Mar 2011, 16:43

jolaluca ha scritto:
La crema,x ora va' bene,male non fa',poi appena la finisci,olio di mandorle,perche' e' piu' grasso e naturale,per il mal di schiena,prova la pancerina,oppura io faccio un massaggio una volta a settimana e vado a camminare,e ti diro' che aiuta,non elimina ma aiuta!!!

jola...vorrei tanto camminare, ma sapessi che sonno mi viene durante il giorno...sono capace di farmi anche 3 4 ore si sonno.... poi mal di testa, pancia gonfia... mi sento così strana che non mi va di mettere il naso fuori di casa...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao panciotte...due domandine per voi..   ciao panciotte...due domandine per voi.. EmptyMar 22 Mar 2011, 20:46

ci credo,vedrai che fra qualche settimana avrai energia da vendere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao panciotte...due domandine per voi..   ciao panciotte...due domandine per voi.. EmptyMer 23 Mar 2011, 09:54

Wink La crema va benissimo e per il mal di schiena purtroppo tocca tenercelo Very Happy Very Happy Very Happy
io ho cominciato ad usare la pancierina e un pò mi da sollievo......certo tesoro che è presto se inizi già col mal di schiena.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad povera te.......
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao panciotte...due domandine per voi..   ciao panciotte...due domandine per voi.. EmptyMer 23 Mar 2011, 10:13

alessia 70 ha scritto:
Wink La crema va benissimo e per il mal di schiena purtroppo tocca tenercelo Very Happy Very Happy Very Happy
io ho cominciato ad usare la pancierina e un pò mi da sollievo......certo tesoro che è presto se inizi già col mal di schiena.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad povera te.......

infatti.... Rolling Eyes

ma la pancera da quando si mette? e la crema per le smagliature, già mi serve? ancora non mi vedo nemmeno la panza.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao panciotte...due domandine per voi..   ciao panciotte...due domandine per voi.. EmptyMer 23 Mar 2011, 16:24

mimmina81 ha scritto:
vorrei chiedervi due cose stasera..

ho in casa un barattolo di burro di karitè della bottega verde...pensate che possa usarlo sulla pancia al posto dell'olio di mandorle o può far male al bambino?

seconda cosa..oggi mi sono un pò stancata..la protusione che ho vicino all'osso sacro mi fa male...tachipirina? purtroppo il riposo non basta, o comunque...ci vuole molto tempo... voi come fate con il mal di schiena?


Mimmi anche io come te ho iniziato fin da subito ad avere dolori di schiena, soprattutto nella regione lombare. All'inizio non usavo nulla mi bastava sdraiarmi un pò e passava ora invece sto usando la fascia della Chicco e devo dire che mi da sollievo. La pancerina la consigliano quando la pancia è bella evidente e non prima.

Per quanto riguarda la crema da mettere io già di mio la mettevo tutti i giorni però verso la nona settimana ho iniziato a mettere l'olio di mandorle e non solo sulla pancia ma anche sul sederotto Embarassed Embarassed Embarassed glutei e seno.....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: nella prima gravidanza   ciao panciotte...due domandine per voi.. EmptyGio 24 Mar 2011, 14:22

usavo il burro di karite' per i capezzoli... direi che va benissimo anche per il pancino!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao panciotte...due domandine per voi..   ciao panciotte...due domandine per voi.. EmptyGio 24 Mar 2011, 14:25

dalila ha scritto:
usavo il burro di karite' per i capezzoli... direi che va benissimo anche per il pancino!


Il burro di karite va bene anche x i capezzoli??
iO NON Sò COSA USARE ...... ......
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao panciotte...due domandine per voi..   ciao panciotte...due domandine per voi.. EmptyGio 24 Mar 2011, 17:09

[quote="alessia 70"]
dalila ha scritto:
usavo il burro di karite' per i capezzoli... direi che va benissimo anche per il pancino!


Il burro di karite va bene anche x i capezzoli??
iO NON Sò COSA USARE ...... ......[/quote


beh, è molto grasso..lo sto usando anche per le mani screpolate.. ma per la panza mi pare prematuro, boh...

sicuro va bene per i capezzoli, ma perchè inizare già a metterlo? già serve? io per ora metto solo rilastil anticellulite mattina e sera per evitare aggravarsi della situazione................. Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao panciotte...due domandine per voi..   ciao panciotte...due domandine per voi.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao panciotte...due domandine per voi..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due domandine
» ho due domandine per voi
» Ho due domandine
» domandine pre partenza..
» Domandine del giorno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: