Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? EmptyMar 22 Mar 2011, 10:49

ciao a tutte,
oggi sono andata in zucchi a fare l'esame del sangue "Beta.
Ma purtroppo so già che sono negative perchè ieri è spuntato il malefico ciclo.
Non so cosa pensare...mi credevo forte ma invece oggi sono molto negativa e delusa.
Anche se persone vicino a me mi continuano a dire "ma non vuol dire niente il ciclo!!!!...può venire lo stesso".
Io ora mai non ascolto più nessuno sono stanca delle scemenze che sento solo perchè vogliono tirarti su di morale.

Ma non lo sanno che facendo così noi soffriamo di più?????

PS: mi sa che mi sto arrendendo a questo sogno.

ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? EmptyMar 22 Mar 2011, 11:03

Mi spiace moltissimo Vane.
Non conosco la tua storia. Hai fatto l'ovodonazione?Primo tentativo?
Purtroppo il nostro è un percorso ad ostacoli. Duro e difficile.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? EmptyMar 22 Mar 2011, 14:59

che alcune abbiano dei "simil cicli" è vero, anche se ovviamente non dà molte speranze avere sangue nel momento in cui si fanno le beta....mi dispiace tanto tesoro....spero in una sorpresa...ma se così non fosse dovrai avere tanta forza e ripartire assolutamente. Mai mollare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? EmptyMar 22 Mar 2011, 15:47

ciao ragazze,
le beta sono negative come pensavo!!!!!
ho pianto pianto e pianto e credo che per un pò lascerò perdere per vedere come va....
Lo so che per un sogno non bisogna mollare mai ma ho bisogno di riflettere e riposarmi per un pò poi vedreemo cosa fare

grazie di tutto
ciao
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? EmptyMar 22 Mar 2011, 15:52

vane73 ha scritto:
ciao ragazze,
le beta sono negative come pensavo!!!!!
ho pianto pianto e pianto e credo che per un pò lascerò perdere per vedere come va....
Lo so che per un sogno non bisogna mollare mai ma ho bisogno di riflettere e riposarmi per un pò poi vedreemo cosa fare

grazie di tutto
ciao

Ti capisco. Io sono quella dai tempi lunghissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Per metabolizzare un negativo ci metto un sacco.
Serve sicuramente per mettersi in sesto.
Ognuna di noi deve rispettare i propri tempi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? EmptyMer 23 Mar 2011, 10:00

Embarassed Embarassed Mi dispiace un abbraccio Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? EmptyMer 23 Mar 2011, 17:18

Mi dispiace un sacco..
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? EmptyGio 24 Mar 2011, 10:49

datti il tempo per metabolizzare questo negativo e poi deciderai cosa fare, intanto ti mando un grosso abbraccio in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Ciao Cara mi dispiace   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? EmptyGio 24 Mar 2011, 11:14

vane73 ha scritto:
ciao ragazze,
le beta sono negative come pensavo!!!!!
ho pianto pianto e pianto e credo che per un pò lascerò perdere per vedere come va....
Lo so che per un sogno non bisogna mollare mai ma ho bisogno di riflettere e riposarmi per un pò poi vedreemo cosa fare

grazie di tutto
ciao

Stacca un pò e poi vedi, io per ora, per esempio non ce la faccio a pensare di ributtarmi nella pma, mi viene il voltastomaco... eppure fino a che ho continuato ero molto motivata.

Questo percorso è fatto soprattutto di fallimenti, non ci si deve illudere ma ci si deve anche credere, aspetta a prendere una decisione

un bacione
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: ciao!!!   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? EmptyGio 24 Mar 2011, 19:29

un grande abbraccio!!! in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?   in attesa dei risultati .... Beta positive o negative? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BETA POSITIVE !!
» 9°PT Test positivoooooooo
» risultati beta e progesterone
» Risultati prime beta
» BETA POSITIVE !!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: