Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto veloce.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto veloce....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:07

alle mie bimbe belle!!!!!!

baci baci baci!!!!!!
un saluto veloce.... 769866 un saluto veloce.... 6142 un saluto veloce.... 769866 un saluto veloce.... 6142 un saluto veloce.... 769866 un saluto veloce.... 6142 un saluto veloce.... 769866 un saluto veloce.... 6142 un saluto veloce.... 769866 un saluto veloce.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:18

amore mio quanto me manchi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:26

Bibbi ha scritto:
amore mio quanto me manchi

ma sono qui!!!!!!!!! io ci sono...zitta zitta ma ci sono sempre...tutti i giorni!!!un pò a mozzichi e bocconi, ma ci sono...

ma quando ci vediamo???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:28

monnalisa1983 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
amore mio quanto me manchi

ma sono qui!!!!!!!!! io ci sono...zitta zitta ma ci sono sempre...tutti i giorni!!!un pò a mozzichi e bocconi, ma ci sono...

ma quando ci vediamo???


se venite a trovarmi potete farlo quando vi pare....se invece vogliamo uscire devo aspettare che mi diano l'ispettorato...anche se più andiamo avanti e meno mi muoverò...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:31

Bibbi ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


ma sono qui!!!!!!!!! io ci sono...zitta zitta ma ci sono sempre...tutti i giorni!!!un pò a mozzichi e bocconi, ma ci sono...

ma quando ci vediamo???


se venite a trovarmi potete farlo quando vi pare....se invece vogliamo uscire devo aspettare che mi diano l'ispettorato...anche se più andiamo avanti e meno mi muoverò...

come sei messa questa domenica??se riesco ad organizzarmi vengo volentieri....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:48

monnalisa1983 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


ma sono qui!!!!!!!!! io ci sono...zitta zitta ma ci sono sempre...tutti i giorni!!!un pò a mozzichi e bocconi, ma ci sono...

ma quando ci vediamo???


se venite a trovarmi potete farlo quando vi pare....se invece vogliamo uscire devo aspettare che mi diano l'ispettorato...anche se più andiamo avanti e meno mi muoverò...

come sei messa questa domenica??se riesco ad organizzarmi vengo volentieri....

Roma a parte (devo iniziare ad educare i tre porcellini come si deve) sono liberissima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 11:52

Bibbi ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


come sei messa questa domenica??se riesco ad organizzarmi vengo volentieri....

Roma a parte (devo iniziare ad educare i tre porcellini come si deve) sono liberissima.

a che ora c'è la partita?? mandami l'indirizzo in mp così cerco di organizzarmi.... un saluto veloce.... 4878 un saluto veloce.... 4878 un saluto veloce.... 4878
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 14:50

Bibbi ha scritto:

Roma a parte (devo iniziare ad educare i tre porcellini come si deve) sono liberissima.


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

....scusate se mi intrometto.... non ho resistito.... forza Roma.... ecco l'ho detto, mò me ne vado!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 14:53

brava amore...mi sa che questa settimana non si gioca...c'è la nazionale che balls....i miei piccoli devono rimandare la loro educazione sportiva
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 15:09

.....fagli vedere le repliche dei derby intanto!!!!

un saluto veloce.... 4878


ps: monnalisa ri-scusami!!! era il tuo post di saluti!!!! ovviamente un saluto e mille baci anche a teeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 15:58

elly78 ha scritto:
.....fagli vedere le repliche dei derby intanto!!!!

un saluto veloce.... 4878


ps: monnalisa ri-scusami!!! era il tuo post di saluti!!!! ovviamente un saluto e mille baci anche a teeeeeeeeeee!!!

elly ma scusa de che?????un bacio....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... EmptyVen 25 Mar 2011, 21:28

ciao bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto veloce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto veloce....   un saluto veloce.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto veloce....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto veloce
» un saluto veloce
» passo per un saluto veloce...
» ciao ragazze.....passo per un saluto veloce perche' oggi lavoro.....
» 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: