Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il giorno di Pasqua...Inizio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il giorno di Pasqua...Inizio

Andare in basso 
+4
mimmina81
jolaluca
pesciolina479
Gaby
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptyVen 15 Apr 2011, 15:59

Ciao ragazze....la magior parte di Voi nn mi conosce..nn ho il pc a casa ma solo in ufficio (tranne il fine settimana quando vado dal mio compagno, lui ha il pc),quindi nn vivo il Forum come Voi Altre...

Il 24 dovrei cominciare con Enantone...e Progynova...essendo pasqua, dovrò chiedere a mia sorella di farmi la puntura con una scusa ...Lei nn sa nulla...

Si perchè si arrabbierebbe in quanto per icsi è stata lei a farmi le varie punture... e mi ha vista soffrire prima e dopo quando lui mi ha lasciata...Ora da un anno abbiamo ripreso la ns. storia e quindi riproviamo con l'ovo...(questa volta si vive in case separate)...

Lo Amo tanto e spero questa sia la volta buona...il figlio tanto desiderato che lo ha mandato in crisi..."Maschile"....

Che dirVi Ragazze per me nn è facile raccontarMi...ma Vi leggo e Vi ammiro per come riuscite a sfogarVi e a stostenerVi...

In verità Voglio un figlio per Amarlo con tutto l'Amore che ho in Corpo...quello che io nn ho mai Avuto...

Pregherò Tanto...Come Faccio spesso ...Anche per Voi..

Grazie ......

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptyVen 15 Apr 2011, 16:23

Ma sei sicura che tua sorella non sospetti nulla?? Suspect
D'altronde qualche puntura l'ha già fatta non è proprio estranea ai fatti Suspect
Comunque ambedue avete le vostre buone ragioni per prendere posizione.
Tu ami,lei pure Wink
In bocca al pupo XXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptyVen 15 Apr 2011, 16:26

Le dirò che serve per il ciclo che nn è più regolare....le punture per icsi erano continue

ed ero un corpo di livido...ora è unica puntura...
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptyVen 15 Apr 2011, 16:27

Gabriella ha scritto:
Ciao ragazze....la magior parte di Voi nn mi conosce..nn ho il pc a casa ma solo in ufficio (tranne il fine settimana quando vado dal mio compagno, lui ha il pc),quindi nn vivo il Forum come Voi Altre...

Il 24 dovrei cominciare con Enantone...e Progynova...essendo pasqua, dovrò chiedere a mia sorella di farmi la puntura con una scusa ...Lei nn sa nulla...

Si perchè si arrabbierebbe in quanto per icsi è stata lei a farmi le varie punture... e mi ha vista soffrire prima e dopo quando lui mi ha lasciata...Ora da un anno abbiamo ripreso la ns. storia e quindi riproviamo con l'ovo...(questa volta si vive in case separate)...

Lo Amo tanto e spero questa sia la volta buona...il figlio tanto desiderato che lo ha mandato in crisi..."Maschile"....

Che dirVi Ragazze per me nn è facile raccontarMi...ma Vi leggo e Vi ammiro per come riuscite a sfogarVi e a stostenerVi...

In verità Voglio un figlio per Amarlo con tutto l'Amore che ho in Corpo...quello che io nn ho mai Avuto...

Pregherò Tanto...Come Faccio spesso ...Anche per Voi..

Grazie ......

Ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno, e forza che chi l'ha dura la vince! dai! lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptyVen 15 Apr 2011, 16:46

In bocca al lupoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptyVen 15 Apr 2011, 18:22

Gabriella ha scritto:
Ciao ragazze....la magior parte di Voi nn mi conosce..nn ho il pc a casa ma solo in ufficio (tranne il fine settimana quando vado dal mio compagno, lui ha il pc),quindi nn vivo il Forum come Voi Altre...

Il 24 dovrei cominciare con Enantone...e Progynova...essendo pasqua, dovrò chiedere a mia sorella di farmi la puntura con una scusa ...Lei nn sa nulla...

Si perchè si arrabbierebbe in quanto per icsi è stata lei a farmi le varie punture... e mi ha vista soffrire prima e dopo quando lui mi ha lasciata...Ora da un anno abbiamo ripreso la ns. storia e quindi riproviamo con l'ovo...(questa volta si vive in case separate)...

Lo Amo tanto e spero questa sia la volta buona...il figlio tanto desiderato che lo ha mandato in crisi..."Maschile"....

Che dirVi Ragazze per me nn è facile raccontarMi...ma Vi leggo e Vi ammiro per come riuscite a sfogarVi e a stostenerVi...

In verità Voglio un figlio per Amarlo con tutto l'Amore che ho in Corpo...quello che io nn ho mai Avuto...

Pregherò Tanto...Come Faccio spesso ...Anche per Voi..

e noi pregheremo per te,ognuna in quello che crede,per aiutarti a riuscire ne ltuo sogno...nei hai diritto!

intanto fatti pungere, poi se dovesse scoprire che ti importa,l'importante è che la prima puntura venga fatta Wink

Grazie ......

Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptyVen 15 Apr 2011, 23:05

anch io penso che tua sorella capirà

ma si ti vuole bene fingerà di non capire Suspect

cmq in bocca al lupo per il tuo percorso di ovo e di coppia

forza gabri
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: auguri per il vostro sogno   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptySab 16 Apr 2011, 11:42

e che si realizzi subitissimo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptySab 16 Apr 2011, 18:29

spero che il tuo sogno si realizzi presto!!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptyDom 17 Apr 2011, 11:47

Grazie Ragazze...

Buone Palme a Tutte...Un Abbraccio Il giorno di Pasqua...Inizio 769866
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio EmptyDom 24 Apr 2011, 23:15

Tesoro, mi dispiace tanto per i momenti difficili che hai passato...


Adesso siamo nel presente Il giorno di Pasqua...Inizio 806920 ,a quest'ora avrai gia fatto la puntura cheers
ti faccio tantissimi auguri e che questa volta sia quella giusta sunny
Il giorno di Pasqua...Inizio 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il giorno di Pasqua...Inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il giorno di Pasqua...Inizio   Il giorno di Pasqua...Inizio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il giorno di Pasqua...Inizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/04/12 giorno di pasqua
» Oggi inizio 1 giorno di ciclo
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» La mia fatina il giorno prima dell'inizio
» buona pasqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: