Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho paura ..  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho paura ..

Andare in basso 
+8
Hilly73
danicla84
jolaluca
EEmanuela
tania
anna300971
Bibbi
barbamamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 13:56

ragazze se non lo scrivo almeno a voi, io esplodo ...

intorno a me, ho i miei cari tutti emozionati che mi festeggiano, il mio amore è in paradiso, e io ???

io ho tanta ma tanta paura, io ho la consapevolezza di essere una miracolata, so che la mia è stata una grande BDC .. e non riesco a godermela fino in fondo, ho paura, paura che qualcosa possa andare storto, vado in bagno sempre con il tremore, mi sogno di vedere rosso, poi mi rassereno e vedo che il salva slip è bianco .. candido .. ma non basta dopo poco la paura torna, è un giro virtuoso ..

domani rivado a fare l'eco, la mia gine ha capito per fortuna il mio stato d'animo è mi ha detto di andare, nonostante avremmo dovuto vederci la settimana successiva. E domani come andrà, sarà cresciuto, mi vedo i film peggiori, leggo le storie peggiori

accidenti vorrei essere diversa, ero certa di essere diversa, e invece scopro una me che non mi piace, dovrei essere felice, gioire e vivermi questo miracolo, e invece mi sto rendendo la vita impossibile, oggi ho anche dolori da ciclo, ma possibile dico io ???

scusatemi lo sfogo, e scusate se vi ho angosciato ...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 14:03

Tesoro piantala di ritenerti una miracolata e quindi indegna di tanta fortuna....questo tanto per partire.
Dopo di che ti dico che io sono quasi alla dodicesima settimana, il piccolo sta benissimo, tutto procede...eppure il giorno dopo l'ecografia i pensieri ricominciano...e ti sembra che ogni giorno di slip bianco sia una conquista quasi titanica....vedi kitty, noi non siamo e non saremo mai più quelle spensierate che rimangono incinte al primo mese di rapporti NON mirati....quell'ansia del fallimento ci rimane addosso e passerà penso solo con la nascita dei nostri bimbi.
Il tuo piccoletto sta crescendo e vedrai che avrai delle belle sorprese, in pochissimo tempo fanno cambiamenti incredibili...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 14:05

kittyhello73 ha scritto:
ragazze se non lo scrivo almeno a voi, io esplodo ...

intorno a me, ho i miei cari tutti emozionati che mi festeggiano, il mio amore è in paradiso, e io ???

io ho tanta ma tanta paura, io ho la consapevolezza di essere una miracolata, so che la mia è stata una grande BDC .. e non riesco a godermela fino in fondo, ho paura, paura che qualcosa possa andare storto, vado in bagno sempre con il tremore, mi sogno di vedere rosso, poi mi rassereno e vedo che il salva slip è bianco .. candido .. ma non basta dopo poco la paura torna, è un giro virtuoso ..

domani rivado a fare l'eco, la mia gine ha capito per fortuna il mio stato d'animo è mi ha detto di andare, nonostante avremmo dovuto vederci la settimana successiva. E domani come andrà, sarà cresciuto, mi vedo i film peggiori, leggo le storie peggiori

accidenti vorrei essere diversa, ero certa di essere diversa, e invece scopro una me che non mi piace, dovrei essere felice, gioire e vivermi questo miracolo, e invece mi sto rendendo la vita impossibile, oggi ho anche dolori da ciclo, ma possibile dico io ???

scusatemi lo sfogo, e scusate se vi ho angosciato ...


Tesoro,la paura che possa accadere qualcosa, purtroppo è parte di noi...
Se fare l'eco più spesso ti fa stare meglio, vai pure
Vedrai che giorno dopo giorno, le tue paure diminuiranno, non so fino a che punto potranno sparire.Parlo anche per me, oggi sono più tranquilla,rispetto ai mesi scorsi, eppure continuo a dormire male,tutte le volte che vado in bagno guardo la carta..di notte mi tocco la pancia per sentire se l'utero cresce..insomma follia pura..
Che devi fare siamo mammine ansiose e impaurite...ma vedrai che quando la pancia ci crescerà bella grande e sentiremo i calcetti dei nostri piccoli tutto sarà diverso..
ho paura ..  6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 14:10

Non devi scusarti, Kitty. I tuoi timori sono normali, vista la fatica che ci si mette ad arrivare a un positivo. Cerca però di stare serena e di goderti questi momenti. Il tuo cucciolo ha bisogno di sentire la sua mamma felice.

Lasciati alle spalle la paura, l'ansia, le lacrime, il dolore e condividi questa gioia con chi ti vuole bene.
ho paura ..  6142 ho paura ..  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 14:11

kittyhello73 ha scritto:
ragazze se non lo scrivo almeno a voi, io esplodo ...

intorno a me, ho i miei cari tutti emozionati che mi festeggiano, il mio amore è in paradiso, e io ???

io ho tanta ma tanta paura, io ho la consapevolezza di essere una miracolata, so che la mia è stata una grande BDC .. e non riesco a godermela fino in fondo, ho paura, paura che qualcosa possa andare storto, vado in bagno sempre con il tremore, mi sogno di vedere rosso, poi mi rassereno e vedo che il salva slip è bianco .. candido .. ma non basta dopo poco la paura torna, è un giro virtuoso ..

domani rivado a fare l'eco, la mia gine ha capito per fortuna il mio stato d'animo è mi ha detto di andare, nonostante avremmo dovuto vederci la settimana successiva. E domani come andrà, sarà cresciuto, mi vedo i film peggiori, leggo le storie peggiori

accidenti vorrei essere diversa, ero certa di essere diversa, e invece scopro una me che non mi piace, dovrei essere felice, gioire e vivermi questo miracolo, e invece mi sto rendendo la vita impossibile, oggi ho anche dolori da ciclo, ma possibile dico io ???

scusatemi lo sfogo, e scusate se vi ho angosciato ...

TESORO...QUANTO TI CAPISCO....
VIVO LE TUE STESSE PAURE, LE TUE STESSE ANSIE.....MA SONO ARRIVATA AL PUNTO DI DIRMI CHE NON POSSO CONTINUARE AD ANDARE AVANTI COSì, PERCHE' COSì FACENDO RISCHIO DI NON GODERMI I MOMENTI BELLI E MAGICI CHE QUALCUNO MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI PROVARE.
VIVO QUESTO MOMENTO COME IL DONO PIU' GRANDE CHE POTESSI RICEVERE E VOGLIO VIVERLO AL MEGLIO...........
E' INUTILE TESORO FASCIARSI LA TESTA ANCORA PRIMA DI ROMPERSELA.......CERCA DI VIVERTI (VIVIAMOCI) QUESTI MOMENTI IN MODO POSITIVO PERCHE' NON TORNERANNO PIù!
POI, PER I MOMENTI ANSIOLITICI.....CI SIAMO NOI!!!!

VEDI KITTY...IO SE NON AVESSI VOI CHE MI CALMATE SAREI DALLA GINECOLOGA OGNI MEZZA GIORNATA!!!...........TESORO....TI STRINGO FORTISSIMO E VEDRAI CHE IL TUO CUCCIOLO STA CRESCENDO FORTE E SANO!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 14:21

grazie ragazze, accidenti sono proprio una pappa molle,

Bibbi hai ragione, ma non riesco a non pensare alla percentuale di riuscita della IUI e avercela fatta al 3 colpo mi fa sentire una miracolata, a volte come se avessi tolto ad altre la possibilità di entrare in quella percentuale .. ma spero che con il tempo passi,

devo infondermi forza e coraggio, e soprattutto tanti pensieri positivi, ce la devo fare ...
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 14:26

L'altro giorno a casa mia mancava la carta igienica. Starai pensando che c'entra adesso la carta igienica? C'entra, c'entra e ora te lo spiego.
Allora, chiamo mio marito e gli dico di comprarla perché io avrei fatto tardi al lavoro.
Torno a casa verso le 23, lui già ronfava sul divano, vado di corsa al bagno, tanto per fare una cosa nuova, a fare pipì Laughing , vado per pulirmi e vedo delle strisce rosa, un rosa brutto, sbiadito. Ho smesso di vivere per dieci minuti pale prima di accorgermi che quel gran genio dell'emmamarito ha comprato la carta igienica con i fiorellini rosa tanto carini Evil or Very Mad GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che uniti alla pipì facevano tanto, ma proprio tanto, perdite rosa.
Ora mi viene anche da ridere, ma sono entrata nel panico per dei piccolissimi fiorellini rosa e anche stronzi.

Sono d'accordissimo con Bibbi "noi non siamo e non saremo mai più quelle spensierate che rimangono incinte al primo mese di rapporti NON mirati"



Ultima modifica di Emma il Mer 20 Apr 2011, 14:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 14:27

kittyhello73 ha scritto:
grazie ragazze, accidenti sono proprio una pappa molle,

Bibbi hai ragione, ma non riesco a non pensare alla percentuale di riuscita della IUI e avercela fatta al 3 colpo mi fa sentire una miracolata, a volte come se avessi tolto ad altre la possibilità di entrare in quella percentuale .. ma spero che con il tempo passi,

devo infondermi forza e coraggio, e soprattutto tanti pensieri positivi, ce la devo fare ...

TESORINA FAI COSì...QUANDO TI VIENE L'ANSIA CHIAMA ME COSì CI "ANSOLIAMO" A VICENDA!!!lol!

TI HO STRAPPATO UN SORRISETTO?!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 14:32

NITROGLICERIN ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
grazie ragazze, accidenti sono proprio una pappa molle,

Bibbi hai ragione, ma non riesco a non pensare alla percentuale di riuscita della IUI e avercela fatta al 3 colpo mi fa sentire una miracolata, a volte come se avessi tolto ad altre la possibilità di entrare in quella percentuale .. ma spero che con il tempo passi,

devo infondermi forza e coraggio, e soprattutto tanti pensieri positivi, ce la devo fare ...

TESORINA FAI COSì...QUANDO TI VIENE L'ANSIA CHIAMA ME COSì CI "ANSOLIAMO" A VICENDA!!!lol!

TI HO STRAPPATO UN SORRISETTO?!


ceeertoooo .. certo che insieme io e te, siamo una bella coppia e considerando che siamo anche allo stesso tempo, povere noi .. e anche loro poverine che ci sopportano ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 14:37

kittyhello73 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:


TESORINA FAI COSì...QUANDO TI VIENE L'ANSIA CHIAMA ME COSì CI "ANSOLIAMO" A VICENDA!!!lol!

TI HO STRAPPATO UN SORRISETTO?!


ceeertoooo .. certo che insieme io e te, siamo una bella coppia e considerando che siamo anche allo stesso tempo, povere noi .. e anche loro poverine che ci sopportano ....

COME DICO SEMPRE ALLE RAGAZZE (PIU' CHE ALTRO LO FACCIO PER DARMI UNA SCUSA BUONA PER LA MIA PAZZIA)..........DEVONO ESSERE CONTENTE CHE GLI MOVIMENTIAMO UN PO' LA VITA!!

IO SONO CONVINTA CHE ANCHE BIBBI SENZA I MIEI GUAI E LE MIE CAVOLATE NON SAPREBBE COME FARE!! :farao:
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 14:42

Tesoro chi lotta tanto per una cosa cosi' desiderata,e' normale abbia paura,non si ha la spensieratezza che magari,e sottolineo magariperche' magari anche chi riesce al primo tentativo ce l'ha,qst nn posso saperlo,di chi non ha dovuto lottare ,ma vedrai che giorno x giorno,la paura restera' sempre un pochino,ma con i calcetti,i movimenti,i singhiozzi,e ogni cosa lui/lei fara' x farti sentire che e' con te,ti daranno un po' di calma in piu',e godrai di piu' di qst stupendo stato,un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 16:02

I love you Ti capisco,eccome ti capisco......tutta la mia gravidanza è stata accompagnata dall'ansia.....è la verità.......lei era sempre là dietro l'angolo......
per periodi sono impazzita a forza di andare in bagno a controllare il salvaslip(visto che a parte un paio di mesi ho sempre avuto delle perdite)........
paura tanta paura quando dovev o correre al PS........e ora che manca poco le cose stanno messe uguali........
penso che per chi ha fatto percorsi come i nostri,chi ha desiderato tanto una gravidanza......non esiste restare calme.........solo quando al parto avremo in braccio i nostri piccoli..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 16:06

Emma ha scritto:
L'altro giorno a casa mia mancava la carta igienica. Starai pensando che c'entra adesso la carta igienica? C'entra, c'entra e ora te lo spiego.
Allora, chiamo mio marito e gli dico di comprarla perché io avrei fatto tardi al lavoro.
Torno a casa verso le 23, lui già ronfava sul divano, vado di corsa al bagno, tanto per fare una cosa nuova, a fare pipì Laughing , vado per pulirmi e vedo delle strisce rosa, un rosa brutto, sbiadito. Ho smesso di vivere per dieci minuti pale prima di accorgermi che quel gran genio dell'emmamarito ha comprato la carta igienica con i fiorellini rosa tanto carini Evil or Very Mad GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che uniti alla pipì facevano tanto, ma proprio tanto, perdite rosa.
Ora mi viene anche da ridere, ma sono entrata nel panico per dei piccolissimi fiorellini rosa e anche stronzi.

Sono d'accordissimo con Bibbi "noi non siamo e non saremo mai più quelle spensierate che rimangono incinte al primo mese di rapporti NON mirati"




Very Happy Very Happy Devi sapere che comperavo sempre carta igienica con i disegnini.....mi piace....
ma dopo che una volta sono quasi svenuta perchè ho visto un ombra rosa e sono corsa con la carta in mano da mio marito (sìì proprio così ......mi rendo conto che richio la pazzia)
per sentirmi dire che si è preso uno spavento da paura e che l'ombra rosa era......un fiorellino sulla<carta......bè Emma ora sempre e solo carta bianca......
mi consolo nel leggerti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 17:17

tesoro ci siamo passate tutte !!! purtroppo l'ansia non passa mai se non è per una cosa è x un altra.é una specie di circolo vizioso,io solo da poche settimane inizio ad essere veramente tranquilla,ogni settimana ha le sue preoccupazioni
prima che non attecchiva,poi che non andava avanti,la paura x la tn poi di nuovo che tutto finiva,poi la paura x la morfologica,poi la paura di fare le visite e vedere che qualcosa va storto,poi fino alla 28 stai con il fiato sospeso per paura che nasca prima insomma la gravidanza è gioie e preoccupazioni.Io mi ero imposta di vivere la gravidanza giorno x giorno (ma è diverso da te io avevo un distacco e non sapevo cosa poteva succedere)
inizia a non vagare più su internet a leggere storie tremende anche perchè alcune cose le scrivono ma dietro ci sono sempre delle motivazioni che non spiegano
quindi stai tranquilla e cerca di goderti la gravidanza,so che ti sembrerà assurdo ma ti assicuro che passano in fretta 9 mesi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: ...   ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 17:43

maremma.....
qualche tempo fa ho scritto un post...IDENTICO al tuo "vorrei essere diversa"....
purtroppo...per noi della PMA la gravidanza è un calvario psicologico.....
croce in spalla perennemente......

io sono un pochino + avanti....ho iniziato ad essere un pò meno pessimista alla eco prima dell'amnio, dove mi hanno misurato tutto il pupetto dai reni alla clavicola......
ora però sono in ansia per l'amnio...poi ci sarà la morfologica etc.....

spero che prima o poi riusciro a goodermi qs gravidanza.....

forza casa....i mesi passano in fretta fortunatamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyMer 20 Apr 2011, 20:05

si si guarda, potrebbe essere tranquillamente un post scritto da me!!
l'ansia non passerà ragazze, dobbiamo imparare a conviverci Sad

ansioliamoci a vicenda Smile
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyGio 21 Apr 2011, 12:26

Ti capisco Kitty anche io sono sempre stata terrorizzata,non mi sono goduta nulla perchè la paura mi ha sempre stretto il cuore.All'inizio quando abbiamo comunicato a tutti la grande notizia c'erano i miei genitori e suoceri che lo dicevano anche ai muri......sprizzavano di gioia e io ero terrorizzata all'idea di dover poi (se fosse andata male) ritrarre tutto.....immaginavo già le lacrime e via dicendo.I primi tre mesi ero a dir poco paranoica,in 8 settimane dalle prima beta alla fine del trimestre ho fatto 6 ecografie!!!!!I primi acquisti li ho fatti dopo la morfologica.....E ti dirò che ho un bel pancione ora e sono a due mesi dal parto e nonostante ciò anche se la paura è diminuita ti giuro che non mi sembra ancora vero,ogni tanto mi guardo allo specchio e mi dico "sono tremendamente incinta!!!".Per cui ti capisco benissimo, però per esperienza ti dico che è un peccato vivere così un'esperienza meravigliosa come la gravidanza,devi cercare di godertela.....Se è vero che siamo miracolate non dobbiamo temere questo dono ma apprezzarlo fino in fondo godendone ogni cambiamento senza una continua ansia ma gioendo di questo miracolo!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyGio 21 Apr 2011, 15:29

kittyhello73 ha scritto:
ragazze se non lo scrivo almeno a voi, io esplodo ...

intorno a me, ho i miei cari tutti emozionati che mi festeggiano, il mio amore è in paradiso, e io ???

io ho tanta ma tanta paura, io ho la consapevolezza di essere una miracolata, so che la mia è stata una grande BDC .. e non riesco a godermela fino in fondo, ho paura, paura che qualcosa possa andare storto, vado in bagno sempre con il tremore, mi sogno di vedere rosso, poi mi rassereno e vedo che il salva slip è bianco .. candido .. ma non basta dopo poco la paura torna, è un giro virtuoso ..

domani rivado a fare l'eco, la mia gine ha capito per fortuna il mio stato d'animo è mi ha detto di andare, nonostante avremmo dovuto vederci la settimana successiva. E domani come andrà, sarà cresciuto, mi vedo i film peggiori, leggo le storie peggiori

accidenti vorrei essere diversa, ero certa di essere diversa, e invece scopro una me che non mi piace, dovrei essere felice, gioire e vivermi questo miracolo, e invece mi sto rendendo la vita impossibile, oggi ho anche dolori da ciclo, ma possibile dico io ???

scusatemi lo sfogo, e scusate se vi ho angosciato ...

è comprensibile il tuo stato d'animo, vivilo senza sensi di colpa, svanirà con il passare de ltempo.. già al terzo mese, vedere la panzotta che cresce ti rassicurerà...

un abbraccio ho paura ..  6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  EmptyGio 21 Apr 2011, 15:39

kittyna anche se in ritardo Razz voglio farti le mie congratulazioni per il tuo meraviglioso e strameritato positivo yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaah sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho paura ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho paura ..    ho paura ..  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho paura ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paura paura tanta
» Carissime amiche...
» paura....paura
» Ho paura....
» la paura apre le porte e cosa trovo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: