Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata da chianciano  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornata da chianciano

Andare in basso 
+14
trixy
befy70
Vita77
barbamamma
anna300971
mimmina81
stefy
arcobaleno140
ioete
iomamma
spike
birbaccia
Bibbi
flory
18 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyGio 28 Apr 2011, 18:36

con un filo di speranza
ho fatto l'isteroscopia per capire se c'e questa incontenenza del utero .
eh si purtroppo e proprio questo il motivo del aborto
il dottore dice che la prossima volta per obligo il cerchiaggio
e udite udite quando e la prossima volta affraid
........fine maggio ......

sono andata in clinica per fare l'isteroscopia e sono uscita con il piano terapeutico in mano , arrivata a casa ho capito meglio quello che mi sta succedendo .

in Toscana le cliniche convenzionate ti permettono fare 3 tentativi fino al compimento di 42 anni , e io il 17 giugno compio 42 anni , allora il doc ha fatto un po tutto da solo , cercando di incastrare bene le date e prima del 15 giugno noi facciamo il trasfer .

abbiamo chiacchierato per quasi un ora , lui e molto fiducioso e positivo e vero che trasmette anche questa positività , per un attimo mi sono anche sentita molto speranzosa e pronta per ricominciare .......poi sono arrivata a casa e mi e crollato tutto No

scusate la mia lamentela

devo solo crederci un pò di piu

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyGio 28 Apr 2011, 18:43

amorino mi pare normale quello che provi....ci mancherebbe....tutto così di corsa...Però sai magari è un bene....ti coinvolgono nel turbine e ti ritrovi lì senza nemmeno pensarci troppo.
Ti voglio tanto bene flori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyGio 28 Apr 2011, 18:46

flori a parte il fatto che se non hai tu il diritto di lamentarti non vedo proprio chi dovrebbe averlo Wink
Poi io sono contenta che tu abbia un piano,che sia terapeutico oppure pratico l'importante è che tu riesca a guardare a maggio.
Non sei sola cara,noi ti faremo compagnia per tutto il percorso,non è molto lo so bene,ma insieme forse sarà meno difficile.
Forza flo io so bene cosa vuol dire lottare e perdere improvvisamente tutto.
Conosco il sudore di quella salita,ma sono certa che tu puoi farcela.
Ti abbraccio con affetto rori
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyGio 28 Apr 2011, 18:51

Cara Flori,

paradossalmente, l'incontinenza cervicale è il motivo che era piu' auspicabile aspettarsi, perchè c'è rimedio!!!!! Abbi fiducia, altre done con il cerchiaggio ce l'hanno fatta!!!

Sono felicissima che il nostro Super I. sia anche una persona umana e positiva, e tenga conto anche delle nostre esigenze economiche!

Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyGio 28 Apr 2011, 19:36

Flori i tuoi sbalzi di umore sono umani. ti sembra troppo presto perchè la ferita è fresca, ma il tuo dottore ha deciso che è meglio non aspettare... riprovare... avere qualcosa a cui pensare... lo ha fatto anche il mio dottorone... ha pensato lui a tutto... meglio così... e dato che la data del tuo compleanno si avvicina... meglio non tergiversare. affidiamoci a questi uomini d'oro.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyGio 28 Apr 2011, 20:58

bene! capisco la tua paura ma adesso almeno potrete intervenire dove c'è il problema. ti auguro piano piano di ritrovare il coraggio e la forza di andare avanti. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: flori lasciati andare al destino   tornata da chianciano  EmptyGio 28 Apr 2011, 21:12

se sei uscita con un piano terapeutico in mano inaspettatamente allora vuol dire che doveva essere così!!!!!!

flori lasciati andare e mettiti nelle mani del dottore e non pensare a nulla, lascia che faccia tutto lui!!!!!!

forza flori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyGio 28 Apr 2011, 21:14

Flori mi dispiace che ti senti cosi giu,anche se e normale tesoro.... tornata da chianciano  806920 tornata da chianciano  806920 tornata da chianciano  806920
Ti faccio tantissimi in boca al lupo tornata da chianciano  769866 Forza che ce la farai tornata da chianciano  769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyGio 28 Apr 2011, 21:22

tornata da chianciano  6142 tornata da chianciano  6142 tornata da chianciano  6142

vi abbraccio a tutte

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyGio 28 Apr 2011, 21:31

Il dolore per quello che è successo non si può certo cancellare.
Credere nel futuro ovviamente vuol dire mettersi in discussione.
Questo medico mi sembra che sia un ottimo supporto per te.
Fatti prendere per mano da lui e cerca di avere fiducia nel futuro.
Noi saremo qui con te tesoro.
Basta soffrire, basta dolore.
Ti abbraccio con tanto affetto.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyVen 29 Apr 2011, 09:36

floricica ha scritto:
con un filo di speranza
ho fatto l'isteroscopia per capire se c'e questa incontenenza del utero .
eh si purtroppo e proprio questo il motivo del aborto
il dottore dice che la prossima volta per obligo il cerchiaggio
e udite udite quando e la prossima volta affraid
........fine maggio ......

sono andata in clinica per fare l'isteroscopia e sono uscita con il piano terapeutico in mano , arrivata a casa ho capito meglio quello che mi sta succedendo .

in Toscana le cliniche convenzionate ti permettono fare 3 tentativi fino al compimento di 42 anni , e io il 17 giugno compio 42 anni , allora il doc ha fatto un po tutto da solo , cercando di incastrare bene le date e prima del 15 giugno noi facciamo il trasfer .

abbiamo chiacchierato per quasi un ora , lui e molto fiducioso e positivo e vero che trasmette anche questa positività , per un attimo mi sono anche sentita molto speranzosa e pronta per ricominciare .......poi sono arrivata a casa e mi e crollato tutto No

scusate la mia lamentela

macchè lamentela tesoro..io avrei paura e mi sentirei come te.. quando si rimane scottati, è difficile riacquistare fiducia. ma nn impossibile! vedrai che..passo dopo passo.. le cose verranno da se....

ti mando un forte abbraccio e infiniti auguri per questo nuovo percorso...



devo solo crederci un pò di piu

Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyVen 29 Apr 2011, 09:45

floricica ha scritto:
con un filo di speranza
ho fatto l'isteroscopia per capire se c'e questa incontenenza del utero .
eh si purtroppo e proprio questo il motivo del aborto
il dottore dice che la prossima volta per obligo il cerchiaggio
e udite udite quando e la prossima volta affraid
........fine maggio ......

sono andata in clinica per fare l'isteroscopia e sono uscita con il piano terapeutico in mano , arrivata a casa ho capito meglio quello che mi sta succedendo .

in Toscana le cliniche convenzionate ti permettono fare 3 tentativi fino al compimento di 42 anni , e io il 17 giugno compio 42 anni , allora il doc ha fatto un po tutto da solo , cercando di incastrare bene le date e prima del 15 giugno noi facciamo il trasfer .

abbiamo chiacchierato per quasi un ora , lui e molto fiducioso e positivo e vero che trasmette anche questa positività , per un attimo mi sono anche sentita molto speranzosa e pronta per ricominciare .......poi sono arrivata a casa e mi e crollato tutto No

scusate la mia lamentela

devo solo crederci un pò di piu


Flori tesoro vedrai che ti ritrovi a fine maggio senza neanche il tempo di pensare...
Ti auguro con tutto il cuore, che questo nuovo viaggio ti porti dritta dritta ad abbracciare il tuo piccolino!!!
Hai la forza e la tenacia per crederci....crederci ...crederci!!!
tornata da chianciano  6142 tornata da chianciano  6142 tornata da chianciano  6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyVen 29 Apr 2011, 09:52

cara Flori, che dirti se no che il piccolo Matteo da lassu ti guiderà, ha già messo sulla tua strada un dottore eccezionale, che ha visto i tuoi occhi di mamma e prendendoti per mano ti vuole portare verso il tuo sogno,

non posso sapere quanto è dura, ma so che sei nata mamma,

ti voglio bene tornata da chianciano  769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyVen 29 Apr 2011, 15:20

Flori e' normale...dopo lo schock passato.sei una donna molto coraggiosa.
in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: ciao   tornata da chianciano  EmptyVen 29 Apr 2011, 18:33

vedrai che quando partirai ti sentirai piena di forza e coraggio!!!! un grosso in BOCCA AL LUPO!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptyVen 29 Apr 2011, 22:57


Flory, immagino il tuo stato d' animo...sei partita per avere chiarimenti e invece ti ritrovi subito in pista!
Chissà forse è meglio così...naenche il tempo di pensare....vedrai, sei una donna forte e troverai il coraggio per affrontare il nuovo cammino vero il sogno!

Ti abbraccio forte forte!

tornata da chianciano  6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptySab 30 Apr 2011, 09:05

flori intanto abbiamo scoperto quale era il problema e questo è davvero un bene, poi certamente il medico ti avrà spinta ad andare avanti ma può essere proprio il modo giusto di procedere. coraggio cara ti abbraccio forte tornata da chianciano  6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptySab 30 Apr 2011, 09:14

Solo con un dolore ed una disgrazia così grande hanno trovato la causa di tanto dolore ..... adesso hai un piano terapeutico, sta a te e noi staremo accanto a te per fare il tifo. Ti vogliamo bene
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptySab 30 Apr 2011, 14:09

Flo, lasciati giudare da questo dottore, maggio e' qua, domani e' gia' arrivato Very Happy tornerai a gioire, e' quello che ti meriti.... forza e coraggio noi siamo con te
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  EmptySab 30 Apr 2011, 14:50

tornata da chianciano  6142 tornata da chianciano  6142 tornata da chianciano  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornata da chianciano  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata da chianciano    tornata da chianciano  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornata da chianciano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??
» Scusate la lunga assenza
» tornata dall incontro con il procreatec!!!!!!!!!!!!
» tornata .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: