Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio cammino verso Alicante procede Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio cammino verso Alicante procede

Andare in basso 
+2
mariateresa
brì
6 partecipanti
AutoreMessaggio
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

il mio cammino verso Alicante procede Empty
MessaggioTitolo: il mio cammino verso Alicante procede   il mio cammino verso Alicante procede EmptyVen 06 Mag 2011, 17:56

rieccomi qui, e per prima cosa un abbraccio a tutte! il mio cammino verso Alicante procede 6142
ieri ho fatto la seconda eco di questo "ciclo di prova" e ho mandato i risultati al centro, oggi mi hanno risposto dicendo che sono molto soddisfatti per la crescita del mio endometrio, quindi mi hanno confermato decapeptyl 3.75 per domenica! poi attendiamo il ciclo e si riprende con progynova fino all'ovodonazione che, visto che sta andando tutto come da programma, dovrebbe essere il 3 giugno ma ovviamente me lo confermeranno più avanti....e noi aspettiamo fiduciosi Smile
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

il mio cammino verso Alicante procede Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammino verso Alicante procede   il mio cammino verso Alicante procede EmptyVen 06 Mag 2011, 20:24

Bisogna crederci, sempre, vedrai questa volta andrà alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio cammino verso Alicante procede Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammino verso Alicante procede   il mio cammino verso Alicante procede EmptyVen 06 Mag 2011, 22:19

Ciao brì!! sunny
Tanti incrocini per te XXXXXXXXXXXXXXXXXX,
tienici aggiornate il mio cammino verso Alicante procede 806920
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

il mio cammino verso Alicante procede Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammino verso Alicante procede   il mio cammino verso Alicante procede EmptyDom 08 Mag 2011, 20:44

bri inbecco alla cicogna!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

il mio cammino verso Alicante procede Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammino verso Alicante procede   il mio cammino verso Alicante procede EmptyLun 09 Mag 2011, 17:45

grazie il mio cammino verso Alicante procede 6142 vi aggiornerò, piano piano vado verso la meta e non vedo l'ora!!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

il mio cammino verso Alicante procede Empty
MessaggioTitolo: ciao   il mio cammino verso Alicante procede EmptyLun 09 Mag 2011, 18:41

ciaooooo.....un grosso IN BOCCA AL LUPO ....per la tua prox meta!!!! un grande abbraccio il mio cammino verso Alicante procede 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

il mio cammino verso Alicante procede Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammino verso Alicante procede   il mio cammino verso Alicante procede EmptyMer 11 Mag 2011, 17:01

Sono felice di leggere notizie così incoraggianti: forza brì!
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

il mio cammino verso Alicante procede Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammino verso Alicante procede   il mio cammino verso Alicante procede EmptyMer 11 Mag 2011, 17:08

In bocca al lupo Brì!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

il mio cammino verso Alicante procede Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammino verso Alicante procede   il mio cammino verso Alicante procede EmptyVen 20 Mag 2011, 16:42

grazie a tutte, smack!
oggi....puntualissimo...è arrivato il ciclo, ho già iniziato con proginova e contattato il centro e tra 12/13 giorni si parte per Alicante Very Happy ormai ci siamo!!!! mi devo caricare di positività sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio cammino verso Alicante procede Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cammino verso Alicante procede   il mio cammino verso Alicante procede Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio cammino verso Alicante procede
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In cammino verso Reus
» e domenica si parte, destinazione Alicante
» bernabeu di alicante!!
» abbiamo scelto il Bernabeu di Alicante
» bernabeu alicante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: