Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In cammino verso Reus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In cammino verso Reus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus EmptyMar 10 Mag 2011, 16:07

ciao ragazze,
ieri ho sentito il dott. Jordi per conoscere le sue disponibilità per i mesi di luglio e agosto. Purtroppo mi ha detto che sarà in vacanza due settimane a luglio e due ad agosto quindi non potrà garantirmi la sua presenza i questi periodi. Mi ha detto che probabilmente sarei seguita dalla dott.ssa Sanchez. Qualcuno di voi la conosce?
Io, per ragioni di lavoro, posso muovermi solo in questi mesi e quindi mi chiedevo se fosse il momento giusto. Cosa ne pensate?
Stavo anche pensando che sarebbe il periodo delle vacanze anche in Spagna e magari ci sarebbe meno disponibilità anche di donatrici.
Voi cosa ne dite, sono solo preoccupazioni frutto della della mia testolina malata????
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus EmptyMer 11 Mag 2011, 11:46

ciao Swansea,
non conosco la Dott.ssa Sanchez. Ma non credo sia un problema sincronizzare tutto per fare il transfer prima k Jordi parta per le vacanze. Parla con lui e informalo di quando dovresti avere i prossimi cicli. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus EmptyMer 11 Mag 2011, 17:45

Ti ringrazio Diamante per il tuo incoraggiamento, ho letto che anche tu sei andata dal mitico Jordi, ed è andata bene. come ti sei trovata?
Vorrei chiederti delle informazioni in riferimento a Biogest.
Quanto tempo prima hai dovuto avvisare Jordi, hanno liste d'attesa?
E rispetto al transfer quanto tempo prima hai iniziato con decapeptil e progynova?
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus EmptyMer 11 Mag 2011, 20:44

ciao cara io partiro' verso meta' giugno per reus..
non conosco la dott sanchez, ma credo che lavori allo stesso modo.
A me Jordi da tanta fiducia non so perche' ,magari pero' riesce a sincronizzarti per quel periodo in cui lui c'e' ..mandagli una mail e' molto disponibile e risponde in fretta .
Per qualsiasi cosa io sono qui
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus EmptyMer 11 Mag 2011, 21:58

io mi sono trovata bene, è andato tutto velocissimo. Non ci sono liste di attesa, il Dr. deve trovarti la donatrice per il periodo k vuoi andarci tu, con il decapeptyl sincronizzarà la donatrice con te. Il decapeptyl si prende al 21° g del ciclo (se hai un ciclo normale, se è più corto te lo fara prendere prima) poi passeranno ca. 10 giorni e ti arriverà il ciclo e informarai il dr. k ti dirà quando iniziare con i cerotti, dopo circa 2 settimane dovrai essere a Reus e rimanerere lì per una settimana. Noi siamo arrivati di domenica, lunedì ho fatto 2a eco di controllo, mercoledì è stato il pick up e venerdì ho fatto il transfer e siamo partiti la domenica.
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus EmptyMer 11 Mag 2011, 22:01

Il progeffik si inizia a prendere il giorno del pick up.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus EmptyGio 12 Mag 2011, 21:28


grazie Diamente e Vita77

mi conforta sapere che anche voi avete scelto la strada di Reus per la presenza rassicurante del dott. Jordi, non mi sento sola.
Il fatto che Diamante ci sia riuscita al primo tentativo mi riempie di speranza e sono certa che anche per Vita 77 sarà la stessa cosa.
Piacerebbe tanto anche a me avere un positivo anche perchè visto il costo della procedura per noi sarebbe un'unica possibilità in questo momento che ci possiamo concedere. Spero che dallo scorso dicembre i prezzi non siamo cambiati!!!
A proposito, come vi siete organizzate con i medicinali per la donante? E per i cerotti? Mi sembrava di aver letto tempo fa che in Italia non ci sono quelli che loro vogliono....
Dove avete soggiornato?
Diamante grazie per le tue info, sono state utilissime per poter pianificare i tempi!
Grazie compagne di viaggio!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus EmptyMer 25 Mag 2011, 10:47

ciao diamante ho 41 anni e sto iniziando il mio percorso di ovodonazione ma per il momento sto solo acquisendo info per poi decidere credo oramai a settembre..volevo chiederti se hai fatto una prima visita e gli esami richiesti in clinica o se sei andata lì solo per il transfer?..io ho ancora il ciclo ma non è più molto regolare credi che sarà un problema?..grazie mille;-))..
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus EmptyMer 25 Mag 2011, 13:45

Ciao serenena
Non è necessario fare la prima visita basta inviare per posta o email tutti gli esami necessari: spermiogramma, analisi del sangue con immunologici, cariotipo, gruppo sanguigno, pap test, tamponi, isterocopia, mammografia recente, fotografie tue. Dopodichè, quando lui ha ricevuto tutto ti dice se è tutto ok o se devi integrare la documentazione.
A Reus devi rimanere una settimana leggi il post sopra. Non ti preoccupare per il ciclo. Puoi contattare il dottore Jordi Aragones info@biogest.es e ti risolverà ogni dubbio.
In bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus EmptyMer 25 Mag 2011, 15:53

Ciao Serenena,

anche io sono in attesa di una ovodonazione al Biogest e molto probabilmente andrò verso la fine di luglio e l'inizio d'agosto.
Io ho inviato tutto per posta e qualche mese fa siamo andati a Reus per conoscere il Dott. Jordi, ma solo perchè volevamo sentirci più sicuri, non è obbligatorio.
Come hanno detto le altre tutti gli esami li puoi fare tranquillamente qua, sono gli stessi richiesti qui in Italia. A mio marito ha chiesto un esame in più per verificare la situazione del seme, niente più.
Dovrò contattarlo a giugno quando inizio il ciclo per sincronizzarlo con la donante, al momento sembra tutto abbastanza semplice!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In cammino verso Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: In cammino verso Reus   In cammino verso Reus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In cammino verso Reus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio cammino verso Alicante procede
» in cammino verso il mio ultimo tentativo
» Il mio cammino
» DESIDERIO DI RICOMINCIARE...
» ricomincia il cammino...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: