Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora paure... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ancora paure...

Andare in basso 
+2
melinda477
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: ancora paure...   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 02:36

Io normalmente ho i cicli corti e secondo il calendario dinamiche rose dovrei vedere le odiate rosse domani...mentre le bete le ho venerdi.
e se mi arrivassero in anticipo, anche prima di fare le analisi?? No
ragazze ho tanta paura!
Inoltre oggi stava per scappare di casa il mio cane, quindi ho dovuto per forza prenderlo in braccio e pesa circa 6 chili. Ho cercato di non sforzarmi troppo ed ho piegato le ginocchia pero comunque l'ho sollevato...
uffi ragazze, qua si sta facenco sera e con la notte arrivano le paranoie...
ripeto: vorrei la palla di cristallo per vedere il futuro...ho voglia di piangere....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: hey Violet   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 07:54

stai tranquilla!! innanzitutto credo che in un ciclo stimolato tu non debba guardare la lunghezza del tuo ciclo naturale..non avrebbe senso quindi aspetta le beta di venerdi!
per il cagnolino stai tranquilla che non succede niente!! immagino che ormai le paranoie siano partite..davvero carissima cerca di distrarti!
manca pochissimo! tvb!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paure...   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 08:07

micina sono tutte paure normali, il normale kit pma che viaggia insieme a gonal f e al gonasi.
Quindi non devi nè colpevolizzarti nè sconvolgerti se le provi.
Il ciclo non fa testo...non è normale come gli altri, quindi evita di stare a guardarti le mutande ogni minuto.
Manca pochissimo ormai...soffriamoci sti ultimi giorni e poi vediamo (lo dico anche per me eh)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: PER TUTTE VOI TRE...   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 08:35

Anche se so che non posso dire o fare nient eper bloccarvi le paranoie, le brutte sensazioni, e questa ansia da attesa delle beta....
ragazze...forza che ci siete quasi!!!!!!!!
Vi abbraccio forte forte tutte e tre...
mi ridite le date delle vostre beta??? Bibbi il 29, Violet?? Meli???
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paure...   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 11:05

violet, posso dirti di stare tranquilla ma so che non è per niente facile!
cerca di distrarti Shocked ma non so come scratch
lo vuoi un altro pezzo di torta? Laughing
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paure...   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 11:29

Violet... io proprio non potrei parlare... sto in ansia per voi tre come se le aspettassi io 'ste beta!!
però... dai... un piccolissimo sforzo.... stringiamoci una all'altra.. teniamoci per mano... ormai manca poco.... sfogati qui quanto vuoi se le paranoie non passano, almeno le vivremo assieme.... e quando si dividono pesano molto meno!
Tieni duroooo!!! siamo qui con te... non ci muoveremo di un passo!

I love you

elly
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paure...   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 12:05

Violet, in questi giorni tieni il cane alla catena....e non fare più sforzi così
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: dai tesoro   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 12:26

che ci sei quasiiiiiii!!!!!!
e venerdì festeggiamo ok??????
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: le mie   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 12:35

sono al 6/5 manca ancora tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paure...   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 14:00

cheers Forza cerca di restare tranquilla I love you I love you lo sò non è facile I love you I love you in questi momenti poi altro che la palla di cristallo....e cerca di non alzare troppo il cane bounce un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazzuole   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 16:04

I love you e pensare che avevo creduto di essere abbastanza brava perche la prima settimana l'ho passata abbastanza tranquilla e rilassata. POi ieri appena sveglia ho realizzato che era lunedi e che per la fine della settimana in un modo o nell'altro sapro qualcosa....e sono andata in tilt!!
Le mie beta sono venerdi 30, cosi finisco il mese di aprile, cominciato il 1 con la prima puntura, in bellezza.
Vic grazie per la torta...mi sa che mi fara' bene all'umore Rolling Eyes in effetti ieri ho mandato mio marito a comprare la nutella consolatrice!!
E poi da oggi il cane se ne sta chiuso nel giardino quando devo aprire la porta di casa, cosi almeno non aggiungo altre paranoie inutili a quelle che gia ho.
E grazie per avermi detto che il ciclo cmq non è normale, cosi sto piu tranquilla senno stavo gia iniziando l'esplorazione mutandologa ogni 5 minuti Laughing
grazie di cuore ragazze, siete proprio speciali...

ps. bibbi oggi pensavo che a te manca un giorno in meno di me....emozioneeeeeeeeeee!!ma tu sei tornata al lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paure...   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 17:56

No non sono rientrata. Stavolta me la sono goduta fino in fondo la paranoia..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: brava   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 18:12

come me... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: ragazze   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 22:48

di nuovo il cane!!! ma perche non mi ascolta proprio in questi giorni?sembra ci faccia apposta.
Ho fatto una fatica immane per chiuderlo fuori in giardino e adesso sto di me...a. Mi sento in colpa, penso di aver compromesso tutto ocn questi sforzi e lo sto odiando. Perche non mi ascolta e mi obbliga a rincorrerlo tra un divano e l'altro?
ragazze sono in crisi, sto piangendo come una disperata e non riesco a smettere. Ma che mi prende? Vorrei picchiarlo cosi impara ad ubbidire...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paure...   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 22:54

amore ma stai tranquillaaaaaaaaaaaa....le donne in campagna zappavano la terra incinte...che vuoi che ti fa prendere il cane?
su tesoro non esageriamo...stai buona e serena..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: lo so   ancora paure... EmptyMar 27 Apr 2010, 22:58

Bibbi, so pure che le donne "normali" vanno pure in moto quando sono incinte, ma adesso sto un attimo in crisi...
saranno gli ormoni non so, ma penso "a che serve stare a casa due settimane dal lavoro se poi mi sto sempre ad incazzare con lui e a corrergli dietro?"
Non lo so ma mi è presa una crisi di pianto...mi sa che è meglio che mi faccio una camomilla...
poi so che fra mezz'ora inizieranno i sensi di colpa con lui perche ho pensato di odiarlo quando invece gli voglio un mondo di bene...

scusate ragazze, normalmente non mi farei "vedere" in questo stato ma voi siete proprio una valvola di sfogo.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: mi sono camomillata   ancora paure... EmptyMer 28 Apr 2010, 01:36

va molto meglio...
ancora di piu vorrei essere incinta cosi dimostrerei di essere "ormonale" e non pazza scatenata da ricovero...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: stai tranquilla   ancora paure... EmptyMer 28 Apr 2010, 07:43

Violet non succede niente col cane!! purtroppo si hanno mille paure ma ha ragione BIBBi nel dirti di stare tranqui! non penso che avrai corso dietro al cane a 100 km all'ora! su dai avevi bisofgno di piangere a prescindere dal cane e sicuramente starai meglio! dai che manca poco stellina!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: grazie meli   ancora paure... EmptyMer 28 Apr 2010, 16:36

probabilmente mi sfogo col cane perche tutto il girno siamo solo io e lui...e non posso prendermela con nessun altro! poverello!!sara' anche annoiato a forza di stare con me che passo dal pc al divano e viceversa.
Se ci fosse stata mia madre qui vicino...me la sarei presa con lei Laughing
ragazze oggi sto piu tranquilla, pero' un brutto presentimento. Mi sento proprio come se mi stessere venendo le rosse, ho visto anche delle macchioline piu scure sulla cartaigenica Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paure...   ancora paure... EmptyMer 28 Apr 2010, 17:25

cheers cheers FORZA PICCOLA VIOLET cheers cheers xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxun abbraccio Alessia
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: ale   ancora paure... EmptyMer 28 Apr 2010, 17:56

sei dolcissima I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: Violet   ancora paure... EmptyMer 28 Apr 2010, 18:23

TI PROIBISCO di:
1) guardarti le mutande
2) ispezionare la carta igienica tipo CSI sulla scena del crimine
3) palparti le tette peggio di un senologo

forza piccola ci sei quasi..manca un soffio sii POSITIVA!
come dice mio marito (me l'ha detto poco fa facendo gesti magici sul mio utero) EMBRIONIZZA, EMBRIONIZZA!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: ahahaha   ancora paure... EmptyMer 28 Apr 2010, 18:47

meli sei sempre mitica, mi fai morire dal ridere ahahaha
in effetti sembravo proprio quella di csi, mi mancava solo il pennellino.
EMBRIONIZZIAMOCI TUTTEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora paure... Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paure...   ancora paure... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora paure...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove paure
» per esorcizzare le paure
» ...tra mille paure...
» Nuove paure
» Paure vergognose...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: