Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test

Andare in basso 
+13
mizen
anna300971
Hervee
tania
morena
hiraka1
trixy
stefy
elly78
danycol
barbamamma
melinda477
zerlina09
17 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 19:47

ahhhhh ragazze grazie a una signora che abita vicino casa mia e che lavora al san raffaele ho avuto oggi i risultati del toxo test che ho ripetuto dopo che mi erano state riscontrate le igm positivo con il rischio di interrompere la terapia per il ghiacciolo e invece......è negativooooooooooooooooo
sti deficenti del laboratorio dietro casa mia non mi vedranno mai più ahhhhhhhhhhhhhhhhh affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: zerli fantastico   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 19:50

ma comunque come è possibile un falso positivo??? bè meglio cosi..ma che paura!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 20:33

oh Zerlina, sono davvero felice per te !!!! dai piccola questi sono segni positivi !!!! ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 20:35

melinda477 ha scritto:
ma comunque come è possibile un falso positivo??? bè meglio cosi..ma che paura!
melinda non credo fosse un falso positivo ma piuttosto un errore del laboratorio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: alla faccia    ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 20:39

zerlina09 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
ma comunque come è possibile un falso positivo??? bè meglio cosi..ma che paura!
melinda non credo fosse un falso positivo ma piuttosto un errore del laboratorio

e se era il test dell'hiv!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 21:35

meglio così Very Happy però mi chiedo come cavolo lavorano in certi posti affraid
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 21:52

ma fai davveroooo???!?!!! Shocked Shocked

Zerly sono contenta per te ma.. non ho parole!! ma roba da matti!!! io andrei a fargli un bel discorsetto se fossi in te, Melinda ha ragione !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

comunque cara... l'importante è che sia negativo. Ma quindi potrai proseguire?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 21:56

ho letto ora su skype!
Ma come è possibile!
Comunque anche a me è successo con il dosaggio dell'estradiolo. L'avevo fatto in un laboratorio vicino casa per non andare fino al S.Raffaele (dall'altra parte della città rispetto a dove vivo io). Hanno sbagliato l'esito.
Una roba assurda!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 22:21


Cavolo ma come si fa a fare degli errori così!!!!!!!!!!

L' importante comunque è che sia NEGATIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!


cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 23:36

IUFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! Allora facciamo festa!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: ...   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 23:42

Ogni tanto sbagliano sbagliano.............. su, l'importante è che sia tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyGio 12 Mag 2011, 23:42

Certo però che questo modo di lavorare (del laboratorio) un giorno farà venire un infarto a qualcuno. Sarebbero da ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 45238 .
Comunque, meno male che è tutto a posto e che riuscirai a proseguire il tuo percorso.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyVen 13 Mag 2011, 08:49

purtroppo questi errori succedono più spesso di quello che si crede!!! A me hanno sbagliato l'estradiolo .....mi avevano dato 280 e invece avevo più di 2000....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

come se non bastassero gia tutte le ansie e preoccupazioni che abbiamo durante questo percorso!!!

Cmq ora che sai l'esito giusto, in bocca al lupo per il percorso!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyVen 13 Mag 2011, 08:57

Zerlinaaaaaaa, che sospiro di sollievo, sapere che puoi proseguire per la strada verso il sogno Very Happy

Certo è che toccherebbe ammazzarli....ti fanno venire dei colpi assurdi!!
ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 895583 ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 895583 ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 895583
A me hanno sbagliato l' amh :mi davano quasi in menopausa, ma la mia dott.ssa si è immediatamente resa conto che era un errore di laboratorio e infatti quando l'ho ripetuto nel centro,era ok...

Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyVen 13 Mag 2011, 09:15

assurdo!!!! giàà siamo sempre sotto stress... dover pensare ogni volta che possono aver sbagliato si va fuori di testa. Cmq ora l'importante è che per te nn ci siano intoppi.
Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyVen 13 Mag 2011, 10:29

che cosa strana....anche perchè se nel frattempo avessi passato l'infezione avresti gli IGG positivi e gli IGM negativi....
Comunque...meglio così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyVen 13 Mag 2011, 11:19

Bibbi ha scritto:
che cosa strana....anche perchè se nel frattempo avessi passato l'infezione avresti gli IGG positivi e gli IGM negativi....
Comunque...meglio così.
bibbi è tutto negativo e il test dell'avidity è indosabile causa mancanza di anticorpi, dici che posso stare tranquilla, sono molto in ansia non lo nego.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyVen 13 Mag 2011, 13:48

zerlina09 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
che cosa strana....anche perchè se nel frattempo avessi passato l'infezione avresti gli IGG positivi e gli IGM negativi....
Comunque...meglio così.
bibbi è tutto negativo e il test dell'avidity è indosabile causa mancanza di anticorpi, dici che posso stare tranquilla, sono molto in ansia non lo nego.

Assolutamente si.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyVen 13 Mag 2011, 16:23

zerlina09 ha scritto:
ahhhhh ragazze grazie a una signora che abita vicino casa mia e che lavora al san raffaele ho avuto oggi i risultati del toxo test che ho ripetuto dopo che mi erano state riscontrate le igm positivo con il rischio di interrompere la terapia per il ghiacciolo e invece......è negativooooooooooooooooo
sti deficenti del laboratorio dietro casa mia non mi vedranno mai più ahhhhhhhhhhhhhhhhh affraid affraid affraid affraid affraid
pale mamma mia che colpo.... forza Zerly! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyVen 13 Mag 2011, 18:39

zerlina..........meno male.....non avevo fatto in tempo a risponderti,ma avevo letto il tuo post precedente.
quindi si va avanti dai zerlina che magari ci troviamo insieme nella pancine MAGARIIIIIIIIIIIIII visto che l'altra volta ci siamo trovate insieme ad affrontare una cosa BRUTTA ce lo meritiamo un po' di sole!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyVen 13 Mag 2011, 21:01

Vita77 ha scritto:
zerlina..........meno male.....non avevo fatto in tempo a risponderti,ma avevo letto il tuo post precedente.
quindi si va avanti dai zerlina che magari ci troviamo insieme nella pancine MAGARIIIIIIIIIIIIII visto che l'altra volta ci siamo trovate insieme ad affrontare una cosa BRUTTA ce lo meritiamo un po' di sole!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio
vita tesoro caro quanto lo vorrei davvero, per te e per me. un abbraccio cara ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test EmptyVen 13 Mag 2011, 22:13

E vivaaa
e adesso si parte ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 78897 ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 78897 ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 78897
che il pinguino ti aspetta ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 463949
ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test   ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risultati test combinato
» risultati test integrato
» risultati tunel test
» Risultati Fish Test
» Risultati test combinato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: