Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 devo aspettare ancora! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 devo aspettare ancora!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

devo aspettare ancora! Empty
MessaggioTitolo: devo aspettare ancora!   devo aspettare ancora! EmptyLun 16 Mag 2011, 15:47

ieri mi sono tornate in anticipo di tre giorni e tra l'altro avevo anche ovulato tardi quindi fase luteale super breve...chissà come devo fare a rimanere incinta naturalemnte!è praticamente impossibile così!

comunque stamattina chiamo il dottore e mi dice che hanno ancora problemi nel laboratorio quindi lo devo richiamare domani ma già so che salterà pure questo mese. che palline!!!! anche perchè domani è il terzo giorno del ciclo e dovrei iniziare col clomid ma se lo chiamo domattina già le cose saranno fatte quindi niente!

devo fare questa benedetta terza iui e io non vedo l'ora invece devo ancora aspettare. certo che ormai un mese in più o uno in meno non cambia molto...tenendo conto che poi abbiamo iniziato subito senza liste di attesa.

la cosa che mi preoccupa è dirlo al mio quasi-marito, lui la prenderà male...soffre molto di questa situazione e mentre io cerco di vedere sempre il lato positivo (cercandolo col lumicino) lui si scoraggia molto.

che devo dire, le cose stanno così quindi ne approfitterò ancora per rilassarmi e per fare un pò di dieta...e poi il mio oroscopo mi dice che la fortuna per me arriverà da giugno quindi... devo aspettare ancora! 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

devo aspettare ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: devo aspettare ancora!   devo aspettare ancora! EmptyLun 16 Mag 2011, 17:25

quindi ci siamo tesoro, da giugno, la fortuna sarà tutta tua .. chissa che un giorno sorrideremo dell'imprevisto di oggi ???

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo aspettare ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: devo aspettare ancora!   devo aspettare ancora! EmptyLun 16 Mag 2011, 17:38

Molte volte i sentimenti dei maritini non vengono considerati...
Cerca di essere forte tu per lui, che quando sarà necessario lo sarà lui per te... Per noi funziona così!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





devo aspettare ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: devo aspettare ancora!   devo aspettare ancora! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
devo aspettare ancora!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» devo aspettare
» Adesso devo aspettare che passi....
» La nostra Violet sta per partorire!
» quanto devo aspettare per riprovare con i congelati?
» Prelievo fatto...non ci resta che aspettare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: