Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  S RAFFAELE MILANO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  S RAFFAELE MILANO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




 S RAFFAELE MILANO Empty
MessaggioTitolo: S RAFFAELE MILANO    S RAFFAELE MILANO EmptyDom 22 Mag 2011, 14:02

CIAO RAGAZZE IO E MIO MARITO ABBIAMO VOGLIA DI RIPROVARE PER L ULTIMA VOLTA.DOPO 6 TENTATIVI 5 CON IL SSN E 1 PRIVATO CHE CI HA STESI IN TUTTI I SENSI MORALI ED ECONOMICI ABBIAMO INTENZIONE DI RIPROVARE E ABBIAMO SCELTO IL s raffaele,NOI SIAMO DI RAVENNA ABBIAMO SCELTO IL S RAFFAELE PERCHèSI PUO FARE TUTTO CON ILSSN AVEVAMO SCELTO DI ANDARE A firenze MA DOPO 3 TENTATIVI NON LI PASSA LA MUTUA.VOI MI SAPETE DIRE SE ABBIAMO SCELTO BENE .ABBIAMO GIA FATTO IL PRIMO COLLOQUIO CON LA DOT persico lei ha detto che non ci dovrebbero essere grossi probemi .ritorniamo il 9 giugno per fare un ecografia ciao grazie mille. BARBARA
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

 S RAFFAELE MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: S RAFFAELE MILANO    S RAFFAELE MILANO EmptyMar 24 Mag 2011, 20:28

Ciao Barbara,
il mio consiglio è di essere seguiti sempre dallo stesso medico.
Io ho fatto due tentativi al S.Raffaele.
Mi sono trovata molto bene.
Personalmente sono stata seguita dalla Dr.ssa Vailati, molto brava e competente.
Ho sentito parlare molto bene anche della Paola Persico.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 S RAFFAELE MILANO Empty
MessaggioTitolo: grazie    S RAFFAELE MILANO EmptyMer 25 Mag 2011, 17:23

stefy ha scritto:
Ciao Barbara,
il mio consiglio è di essere seguiti sempre dallo stesso medico.
Io ho fatto due tentativi al S.Raffaele.
Mi sono trovata molto bene.
Personalmente sono stata seguita dalla Dr.ssa Vailati, molto brava e competente.
Ho sentito parlare molto bene anche della Paola Persico.
In bocca al lupo.
grazie mille ciao
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

 S RAFFAELE MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: S RAFFAELE MILANO    S RAFFAELE MILANO EmptyMer 25 Mag 2011, 22:40

Io ho fatto la mia icsi al san raffaele
prima icsi primo positivo
sicuramente molta fortuna ma dopo aver girato due altri ospedali
li' mi sono trovata benissimo
mi sono sentita rilassata e circondata da persone competenti (anche se non sempre gentili e carine)
una buona organizzazione ed una struttura piuttosto nuova non hanno certo guastato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 S RAFFAELE MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: S RAFFAELE MILANO    S RAFFAELE MILANO EmptySab 02 Lug 2011, 20:34

Salve io son stata li ma in un anno e mezzo ancora nulla xè allora ho sbagliato ada andare da medico diversi( cn ssn)?o o ma chi mi da una buona gine del san raffaele che mi segua personamente ma posso anche se sarei in attesa di fare forse l'unica fivet che mi concedono?io sono sena una gine e ne ho bisogno Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 S RAFFAELE MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: S RAFFAELE MILANO    S RAFFAELE MILANO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S RAFFAELE MILANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami necessari per San Raffaele di Milano
» MILANO - SAN RAFFAELE
» INFO-SAN RAFFAELE -MILANO
» LOMBARDIA - MILANO - SAN RAFFAELE - Scheda
» prima visita san raffaele milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: