Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 polvere di stelle x tt  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 polvere di stelle x tt

Andare in basso 
+3
stefy
Pesciolina763
spike
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyMar 31 Mag 2011, 18:43

polvere di stelle x tt  674547 Ciao a tt mi kiamo stefania o meglio magatabata...ho 34 anni e vivo a latina anke se sn sarda doc ma x motivi lavorativi di mio marito viviamo qui da quasi 2 anni.La mia passione + grande è il mare lo amo cm amo immensamente la mia piccola isola dove ci sn i miei tesori mamma e papà.Oltre il mare adoro la musica e nonostante sia stonata canto!ho un carattere tosto allegra dolce ipersensibile ma pure forte e testarda...odio la falsità!Io e massi siamo sposati da quasi 6 anni ma 3 anni fa beh ho incontrato lei...lìendometriosi emorragia interna tolta 1 tuba i cisti endo e altre ovariche...proprio ieri ho rifatto l'ecopelvica:la tuba rimasta è da togliere ovaio dx nn funziona e sn piena di cisti ovariche e endometriosiche quindi 4 stadio avanzato!Vogliono rioperarmi ed io sn stufa!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyMar 31 Mag 2011, 19:49

ciao benvenuta tra noi! la strada è dura, per fortuna a quanto hai scritto non ti arrendi facilmente! un grosso in bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: caspita   polvere di stelle x tt  EmptyMar 31 Mag 2011, 19:57

che situazione pesante...io ho una tuba quasi chiusa, 1 solo ovaio e 1 fibroma e il papilloma virus ma forza dobbiamo provarci sempre e ancora...ora come pensi di procedere?
Intanto ben arrivata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyMar 31 Mag 2011, 20:16

grazie a voi tt!è bello avere qualcuno purtroppo cn cui condividere questa strada piena di sassi....x ora farò l'operazione x togliere la tuba rimasta e le cisti xò a settembre ora psicologicamente nn sn pronta...l'inverno è stato lungo duro e freddo in tutti i sensi...poi a breve farò l' amh e valuteremo cn la ginecologa che mi pare molto competente!qui a latina c' è un nuovo centro e so che è valido!cmq io vi abbracio tt
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyMar 31 Mag 2011, 20:38

Ciao Stefania!!!
Abbiamo una storia simile!
Anche io mi chiamo Stefania, anche io sposata da sei anni, anche io operata di endometriosi e senza più una tuba!
Benvenuta sul nostro forum! polvere di stelle x tt  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyMar 31 Mag 2011, 21:01

l'endometriosi è un nemico odioso e tremendo...ma queste pagine sono piene di donne che sono riuscite a coronare il loro sogno, con tanta fatica ma con costanza e forza. Benvenuta stefania, ti auguro tante cose belle...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyMer 01 Giu 2011, 11:20

polvere di stelle x tt  406823 vi ringrazio di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: amh ci sn giorni in cui farlo?   polvere di stelle x tt  EmptyMer 01 Giu 2011, 11:29

scusate ma l'amh si può fare sempre?xchè mi pare di aver caito si faccia tra il 2 e il 5 giorno di ciclo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyMer 01 Giu 2011, 14:30

lol! Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyMer 01 Giu 2011, 14:31

grazie ancora!!!mi sento a casa...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyGio 02 Giu 2011, 20:42

benvenuta 🐱
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   polvere di stelle x tt  EmptyVen 03 Giu 2011, 11:20

stefania e in bocca al lupo per tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyVen 03 Giu 2011, 11:22

polvere di stelle x tt  406823 grazie dalila
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  EmptyVen 03 Giu 2011, 16:28

non ti scoraggiare, purtroppo ci saranno diversi ostacoli nel nostro cammino ma dobbiamo essere fiduciose. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: qualcosa che nn vuoi ma c'è   polvere di stelle x tt  EmptyVen 03 Giu 2011, 20:00

polvere di stelle x tt  6142 vi abbraccio tt! finalm mi sento capita!spesso la gente qnd ti chiede se hai figli e rispondi di no oppure in ospedale x visite o ricoverata sempre x quel nemico falso ci guarda in modo così strano e nn sapete qnte volte mi sn sentita e mi sento inutile...ma x esser donna nn è necessario esser mamma....pensiamo a chi sceglie di nn averne...siamo pur sempre e prima di tt donne!credo la gente sia talm stupida...ignorante!!!mi fanno pena!!!poi xò mi guardo e mi ritrovo a piangere e sentirmi in colpa x un qualcosa che nn ho scelto nn ho voluto ma mi è semplicemente caduto addosso...
un mio amico dice che ognuno ha un xcorso in qst vita e che dio sa della mia forza!nn so so solo che ti ritrovi a sognare di sentirlo muovere di vederlo di cambiarlo di cantare con lui...ma poi lui nn c'è 6 sola cn il tuo dolore che dv sfidare il mondo chi ti accusa ecc ecc....e x fortuna che ho una mamma meravigliosa!è qst è amore il mio amore è lei
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





polvere di stelle x tt  Empty
MessaggioTitolo: Re: polvere di stelle x tt    polvere di stelle x tt  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
polvere di stelle x tt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Latte in polvere
» Latte in polvere o liquido??
» AAA cercasi pan di stelle.....
» progesterone alle stelle
» Ciao stelle belle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: