Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfert e Qualità Embrioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfert e Qualità Embrioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMar 31 Mag 2011, 19:57

VORREI TANTO SAPERE SE QUALCUNA DI VOI è RIMASTA INCINTA CON UNA SITUAZIONE DEL GENERE:
HO FATTO IL TRANSFERT IN TERZA GIORNATA E I MIEI EMBRIONI ERANO SOLO DI 4 CELLULE DI II GRADO!!!
HO QUALCHE SPERANZA??? Neutral Transfert e Qualità Embrioni 986466
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMar 31 Mag 2011, 20:50

Conosco personalmente ragazze a cui è andata bene con embrioni di classe b o anche c.
Come sempre ci vuole tanta fortuna!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMer 01 Giu 2011, 11:20

Anche io come Stefi conosco donne che sono rimaste incinte con embrioni di classe b...
Se a me tutto va bene(beta positive ma un pò lente nel crescere), i 4 che mi hanno trasferito erano di 2° giornata...
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMer 01 Giu 2011, 11:21

Anche io come Stefi conosco donne che sono rimaste incinte con embrioni di classe b...
Se a me tutto va bene(beta positive ma un pò lente nel crescere), i 4 che mi hanno trasferito erano di 2° giornata...


Vedrai se stai tranquilla e un pò a riposo andrà Bene...

In Bocca al Pupo cheers Transfert e Qualità Embrioni 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMer 01 Giu 2011, 11:26

Gabriella ha scritto:
Anche io come Stefi conosco donne che sono rimaste incinte con embrioni di classe b...
Se a me tutto va bene(beta positive ma un pò lente nel crescere), i 4 che mi hanno trasferito erano di 2° giornata...


Vedrai se stai tranquilla e un pò a riposo andrà Bene...

In Bocca al Pupo cheers Transfert e Qualità Embrioni 310596


GRAZIE GABRY...... E AUGURONI X IL TUO POSITIVO Transfert e Qualità Embrioni 4878
DI QUANTE CELLULE ERANO I TUOI IN SECONDA GIORNATA???
BACI Transfert e Qualità Embrioni 806920
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMer 01 Giu 2011, 13:59

la qualità è data da una serie di fattori ma ciò non significa che embrioni di classe A diano vita ad una gravidanza ed embrioni di classe inferiore no...conosco ragazze che ce l'hanno fatta addirittura con embrioni di classe C!!! E poi 4 cellule in seconda gg va bene...non ci resta che sperare nella bdc (botta di c..o)...perchè è solo quella che conta! Guarda me: prima icsi subito incinta, seconda icsi, embrioni di grado A, utero recettivo e invece beta negative!!!
Buona cova!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMer 01 Giu 2011, 14:03

hiraka1 ha scritto:
la qualità è data da una serie di fattori ma ciò non significa che embrioni di classe A diano vita ad una gravidanza ed embrioni di classe inferiore no...conosco ragazze che ce l'hanno fatta addirittura con embrioni di classe C!!! E poi 4 cellule in seconda gg va bene...non ci resta che sperare nella bdc (botta di c..o)...perchè è solo quella che conta! Guarda me: prima icsi subito incinta, seconda icsi, embrioni di grado A, utero recettivo e invece beta negative!!!
Buona cova!
SI lo so che la BDC è quella che conta....ma io avevo 4 cellule in terza giornata ed è lento Sad
CMQ cercherò di stare tranquilla........ma anche tu hai appena fatto la icsi???
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMer 01 Giu 2011, 15:43

non lasciarti condizionare dai numeri. al mio secondo tentativo mi hanno detto che purtroppo i miei embrioni erano di scarsa qualità: 2 di 5 cellule di I/II grado e uno di 4 di II grado, l'ho fatto in terza giornata con l'umore a terra, mentre aspettavo il mio turno piangevo e la cova non è stata serena ma ora aspetto Pietro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMer 01 Giu 2011, 16:31

gisella752 ha scritto:
non lasciarti condizionare dai numeri. al mio secondo tentativo mi hanno detto che purtroppo i miei embrioni erano di scarsa qualità: 2 di 5 cellule di I/II grado e uno di 4 di II grado, l'ho fatto in terza giornata con l'umore a terra, mentre aspettavo il mio turno piangevo e la cova non è stata serena ma ora aspetto Pietro!!!!!
CHE BELLO.....AUGURONI CARA.....MI HAI RISOLLEVATO IL MORALE!!!
INFATTI CREDIMI....QUESTI GIORNI SONO STATI INFERNALI.......CMQ GRAZIE DEL CONSIGLIO E CHE LA BDC SIA CON TUTTE NOI Transfert e Qualità Embrioni 925954
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMer 01 Giu 2011, 20:43

aries ha scritto:
hiraka1 ha scritto:
la qualità è data da una serie di fattori ma ciò non significa che embrioni di classe A diano vita ad una gravidanza ed embrioni di classe inferiore no...conosco ragazze che ce l'hanno fatta addirittura con embrioni di classe C!!! E poi 4 cellule in seconda gg va bene...non ci resta che sperare nella bdc (botta di c..o)...perchè è solo quella che conta! Guarda me: prima icsi subito incinta, seconda icsi, embrioni di grado A, utero recettivo e invece beta negative!!!
Buona cova!
SI lo so che la BDC è quella che conta....ma io avevo 4 cellule in terza giornata ed è lento Sad
CMQ cercherò di stare tranquilla........ma anche tu hai appena fatto la icsi???

sì, il 14 maggio beta negative.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyMer 01 Giu 2011, 22:27

io ho fatto tre transfer, 6 embrioni in totale, fecondati con icsi, solo uno di loro era di grado 2, tutti gli altri grado 1, 8 e 7 cellule, e apparentemente nessun problema di endometrio o di ovociti.... ma le beta sono sempre state zero.
Perciò non vuol dire... non abbatterti e continua a sperare!!!
ti auguro un'enorme BDC!!! Transfert e Qualità Embrioni 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni EmptyGio 02 Giu 2011, 07:33

elly78 ha scritto:
io ho fatto tre transfer, 6 embrioni in totale, fecondati con icsi, solo uno di loro era di grado 2, tutti gli altri grado 1, 8 e 7 cellule, e apparentemente nessun problema di endometrio o di ovociti.... ma le beta sono sempre state zero.
Perciò non vuol dire... non abbatterti e continua a sperare!!!
ti auguro un'enorme BDC!!! Transfert e Qualità Embrioni 310596
Mi dispiace cara.....a questo punto penso veramente che ci vuole una grande BDC ....... Spero che x tutte noi arrivi al più presto un Bel POSITIVO felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfert e Qualità Embrioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfert e Qualità Embrioni   Transfert e Qualità Embrioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfert e Qualità Embrioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualità embrioni
» Qualità embrioni
» qualità embrioni
» Qualità embrioni crioconservazione
» Qualità embrioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: