Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze che dirvi... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze che dirvi...

Andare in basso 
+29
Hervee
camilla80
april
anna300971
rossella
mizen
pesciolina479
speranza
mimmina81
elly78
valegiac
hiraka1
tania
flory
spike
Vita77
stefy
Pina Armillotta
KSENIA73
arcobaleno140
Silk
Violet
ioete
zerlina09
Bibbi
Vic
dalila
iomamma
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyVen 10 Giu 2011, 15:05

forza forza..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyVen 10 Giu 2011, 16:08

Vai Meli!!! Questo Gandolfi mi piace, sento una buona vibrazione per te.... Cool
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptySab 11 Giu 2011, 10:25

In bocca al pupo Meli!!!! Sperare sempre!!!!

ragazze che dirvi... - Pagina 3 310596 ragazze che dirvi... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 12:39

stamattina prima vera eco, Gandolfi dice che stiamo andando bene i follicoli in tutto sono 14 la metà sono tra 12 e 18 e l'altra metà sono piccoli intorno ai 10, l'endo è trilaminare di 10 mm..ora aspettiamo stasera il valore dell'estradiolo che è quello che mi può fregare!
speriamo che non sia troppo alto, anche perchè i follicoli piccolini contribuiscono ad alzarlo!
sono a 7 giorni di stimolazione con la puntura di stasera..incrociatevi per me!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 12:51

forza tesoro mi pare che tu stia andando benissimo. aggiornaci sull'estradiolo. bacioniiiiiiiiiiiii ragazze che dirvi... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 12:56

io incrociatissima sono..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 14:26

Meli e' un ottimo risultato!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 14:28

Un Abbraccio Forte...Coraggio!! ragazze che dirvi... - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 14:50

sono tutta incrociata per te!!!! ragazze che dirvi... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 14:57

melinda477 ha scritto:
stamattina prima vera eco, Gandolfi dice che stiamo andando bene i follicoli in tutto sono 14 la metà sono tra 12 e 18 e l'altra metà sono piccoli intorno ai 10, l'endo è trilaminare di 10 mm..ora aspettiamo stasera il valore dell'estradiolo che è quello che mi può fregare!
speriamo che non sia troppo alto, anche perchè i follicoli piccolini contribuiscono ad alzarlo!
sono a 7 giorni di stimolazione con la puntura di stasera..incrociatevi per me!

eccomi!incrociata per te. facci sapere.
Forza cheers
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 15:04

Stai andando benissimo, Meli. Dai che Bibbi ti sta tenedo un posticino nel box delle pancine (con Gandolfi come medico e noi come tifose, sarà sicuramente la volta giusta).
In bocca al lupo, tesoro. ragazze che dirvi... - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 16:18

restiamo concentratissime!!!! l'estradiolo vedrai non farà scherzi!!!!!!!!!!!!!!! ragazze che dirvi... - Pagina 3 4878 ragazze che dirvi... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mi ha risposto gando   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 20:31

mi vuole rivedere domani mattina altra eco e poi decidiamo se rifare i dosaggi, stasera stessa dose..mi sa che l'estradiolo si sta alzando!! Evil or Very Mad
secondo me mi fa fare l'eco domani per vedere se può portarmi al pick con i 7 follicoli lasciando perdere gli altri 7!
speriamo ragazze..che ansia....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 21:05

melinda477 ha scritto:
mi vuole rivedere domani mattina altra eco e poi decidiamo se rifare i dosaggi, stasera stessa dose..mi sa che l'estradiolo si sta alzando!! Evil or Very Mad
secondo me mi fa fare l'eco domani per vedere se può portarmi al pick con i 7 follicoli lasciando perdere gli altri 7!
speriamo ragazze..che ansia....

Mi piace molto come numero!!!il 7 è il mio numero fortunato!!!!
Su forza Meli!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyLun 13 Giu 2011, 23:15

facci il tifo per te cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyMar 14 Giu 2011, 09:11

in ogni caso 7 follicoli non sono male!!!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ragazze che dirvi... - Pagina 3 806920 ragazze che dirvi... - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: allora ragazze   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyMar 14 Giu 2011, 12:39

eco di stamattina l'estradiolo è 1300 e gando dice che per il momento va bene, stasera mi farà sapere, ci sono alcuni follicoli gia pronti ma mi ha detto di lasciarlo ragionare perchè vorrebbe provare a far crescere un pochino quelli piu piccoli per avere piu scelta di ovetti..quindi stasera mi farà sapere come ci muoviamo!
quindi aspettiamo stasera con la decisione del dottore, speriamo mi faccia continuare perchè avere qualche ovettino di piu sarebbe interessante dato che i follicoli ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyMar 14 Giu 2011, 12:51

melinda477 ha scritto:
eco di stamattina l'estradiolo è 1300 e gando dice che per il momento va bene, stasera mi farà sapere, ci sono alcuni follicoli gia pronti ma mi ha detto di lasciarlo ragionare perchè vorrebbe provare a far crescere un pochino quelli piu piccoli per avere piu scelta di ovetti..quindi stasera mi farà sapere come ci muoviamo!
quindi aspettiamo stasera con la decisione del dottore, speriamo mi faccia continuare perchè avere qualche ovettino di piu sarebbe interessante dato che i follicoli ci sono!

grande Melinda...attendiamo questa sera!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyMar 14 Giu 2011, 15:05

buon percorso..... sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyMar 14 Giu 2011, 15:40

melinda477 ha scritto:
eco di stamattina l'estradiolo è 1300 e gando dice che per il momento va bene, stasera mi farà sapere, ci sono alcuni follicoli gia pronti ma mi ha detto di lasciarlo ragionare perchè vorrebbe provare a far crescere un pochino quelli piu piccoli per avere piu scelta di ovetti..quindi stasera mi farà sapere come ci muoviamo!
quindi aspettiamo stasera con la decisione del dottore, speriamo mi faccia continuare perchè avere qualche ovettino di piu sarebbe interessante dato che i follicoli ci sono!
1300 va benissimo abbiamo ancora spazio e poiiiiiii gonasiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyMar 14 Giu 2011, 16:27

melinda477 ha scritto:
eco di stamattina l'estradiolo è 1300 e gando dice che per il momento va bene, stasera mi farà sapere, ci sono alcuni follicoli gia pronti ma mi ha detto di lasciarlo ragionare perchè vorrebbe provare a far crescere un pochino quelli piu piccoli per avere piu scelta di ovetti..quindi stasera mi farà sapere come ci muoviamo!
quindi aspettiamo stasera con la decisione del dottore, speriamo mi faccia continuare perchè avere qualche ovettino di piu sarebbe interessante dato che i follicoli ci sono!

evvai Meli !! dai che ci siamooooo!!! forzaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyMar 14 Giu 2011, 16:47

Meli sono tutta incrociata per te!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyMar 14 Giu 2011, 19:10

melinda477 ha scritto:
eco di stamattina l'estradiolo è 1300 e gando dice che per il momento va bene, stasera mi farà sapere, ci sono alcuni follicoli gia pronti ma mi ha detto di lasciarlo ragionare perchè vorrebbe provare a far crescere un pochino quelli piu piccoli per avere piu scelta di ovetti..quindi stasera mi farà sapere come ci muoviamo!
quindi aspettiamo stasera con la decisione del dottore, speriamo mi faccia continuare perchè avere qualche ovettino di piu sarebbe interessante dato che i follicoli ci sono!


Dai dai, forza che ce la facciamo!!!! ragazze che dirvi... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 EmptyMer 15 Giu 2011, 10:24

Forza Meli!!!!
Sono tutta incrociatina per te, tesorina! cheers
xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che dirvi...   ragazze che dirvi... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze che dirvi...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ragazze..ho problemi nel connettermi, ma volevo dirvi che..
» che bello leggervi ragazze..ho una gran voglia di fare il secondo e volevo dirvi che..
» Dimenticavo di dirvi che.....
» Sento il bisogno di dirvi...
» devo dirvi una cosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: