Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Empty
MessaggioTitolo: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?   fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? EmptyGio 29 Apr 2010, 15:48

Buonasera..sei mesi fa ho scoperto di avere fsh a 28 il terzo giorno. Esami fatti in seguito a dei ritardi nel ciclo mai avuti in vita mia..vado dalla gine e mi consiglia di mettermi l'anello per qualche mese e poi di provare spontaneamente a rimanere incinta..lei è abbastanza positiva perchè in ovulazione ho più di 5 follicoli. cosa ne pensa?..ah dimenticavo ho 40 anni.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?   fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? EmptyVen 30 Apr 2010, 19:34

Non sono una ginecologa, ma ti dico quello che hanno detto a persone nella tua stessa condizione: finchè non arriva la menopausa e se non ci sono altre cause d'infertilità qualche possibilità c'è. Ma non so se sei disposta ad affidarti alla fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?   fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? EmptyLun 03 Mag 2010, 20:37

le suggerirei di dosare: FSH, LH, 17BETAESTRADIOLO,PRL,TSH, FT3,FT4, INIBINA BETA E ORMONE ANTIMULLERIANO TRA IL 3^ ED IL 5^ GG DEL CICLO PER avere un'idea più concreta della sua situazione.
inoltre eseguirei un'ecografia transvaginale per la conta dei follicoli preantrali (in fase mestruale) per avere conferma dell'esito del suo FSH. nel frattempo prenoterei una visita presso un centro di infertilità dove le possono fare una consulenza completa portano suoi nuovi dosaggi ormonali e l'esto dell'ecografia
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?   fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? EmptyLun 10 Mag 2010, 16:14

dottoressa.vailati ha scritto:
le suggerirei di dosare: FSH, LH, 17BETAESTRADIOLO,PRL,TSH, FT3,FT4, INIBINA BETA E ORMONE ANTIMULLERIANO TRA IL 3^ ED IL 5^ GG DEL CICLO PER avere un'idea più concreta della sua situazione.
inoltre eseguirei un'ecografia transvaginale per la conta dei follicoli preantrali (in fase mestruale) per avere conferma dell'esito del suo FSH. nel frattempo prenoterei una visita presso un centro di infertilità dove le possono fare una consulenza completa portano suoi nuovi dosaggi ormonali e l'esto dell'ecografia

con i dosaggi che le ho portato, la mia gine mi ha detto di provare nei prossimi mesi con rapporti mirati e che se non succede niente mi vuole rivedere a settembre. Lei pensa che l'fsh così alto potrebbe non essere un valore veritiero?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?   fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi è riuscita a rimanere incinta e soprattutto a portare avanti la gravidanza con fsh alto?
» la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!
» Non ne posso più... ma capitano tutte a me?!Tsh alto e paura!
» Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta
» Rimanere da sole con i gemelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: