Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI Empty
MessaggioTitolo: PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI   PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI EmptyLun 13 Giu 2011, 09:24


Queste sono le due cose che mi assillano in q.sto momento!!
Sono al 6° mese di gravidanza, il bimbo sta bene, ma la gine mi ha trovato la placenta bassa; dice che può ancora risalire, ma se così non fosse? cosa mi aspetta?
Leggo che è una cosa abbastanza comune a tante donne...ma ho un po' fifa!
Il secondo quesito che volevo sottoporvi è:
è normale che di colpo cominci ad avere irrigidimenti della parte bassa del ventre e dolore? Può dipendere dal fatto che l'utero comincia ad ingrossarsi e a pesare? Magari il fatto di aver subito un intervento per endometriosi a settembre può centrare?

Grazie a tutte ragazze per le vostre risposte!
Serena+ Fagiolino

Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI   PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI EmptyMar 14 Giu 2011, 15:11

non ti so aiutare per quanto riguarda la questione della placenta, ma per quanto riguarda le contrazioni ti posso dire che io le praticamente sempre avute ma il gine mi ha detto di non preoccuparmi, solo quando ho avuto anche dei dolorini mi ha detto di stare 2/3 giorni a riposo. rova a chiedere al tuo medico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI Empty
MessaggioTitolo: grazie   PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI EmptySab 18 Giu 2011, 09:50

gisella752 ha scritto:
non ti so aiutare per quanto riguarda la questione della placenta, ma per quanto riguarda le contrazioni ti posso dire che io le praticamente sempre avute ma il gine mi ha detto di non preoccuparmi, solo quando ho avuto anche dei dolorini mi ha detto di stare 2/3 giorni a riposo. rova a chiedere al tuo medico.
L'avevo sospettato che fosse soggettivo....ma niente di preoccupante. Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI   PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI EmptySab 18 Giu 2011, 14:01

Io invece... non so aiutarti sulle contrazioni, ma per quanto riguarda la placenta bassa, dipende da quanto è bassa.
Una mia amica ha dovuto stare un po' a riposo perchè ha avuto ua minaccia di distacco e poi ha dovuto fare un cesareo perch quella "monella" era posizionata proprio sulla.. via d'uscita;) Purtroppo pero' quella del cesareo è una complicazione frequente in caso di placenta previa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI Empty
MessaggioTitolo: grazie..   PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI EmptyVen 24 Giu 2011, 09:42

michela ha scritto:
Io invece... non so aiutarti sulle contrazioni, ma per quanto riguarda la placenta bassa, dipende da quanto è bassa.
Una mia amica ha dovuto stare un po' a riposo perchè ha avuto ua minaccia di distacco e poi ha dovuto fare un cesareo perch quella "monella" era posizionata proprio sulla.. via d'uscita;) Purtroppo pero' quella del cesareo è una complicazione frequente in caso di placenta previa..
OGGI VISITA...VEDIAMO A CHE PUNTO SIAMO!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI   PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI EmptyVen 24 Giu 2011, 11:16

facci sapere milova!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI Empty
MessaggioTitolo: ciao Bibbi   PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI EmptySab 25 Giu 2011, 07:41

Bibbi ha scritto:
facci sapere milova!
cheers
come stai? come procede?
Alla visita la placenta era ancora bassa, manon completamente centrale, quindi c'è speranza che si sollevi un po'.
Per le contrazioni mi ha dato il magnesio, oltre al buscopan al bisogno.
.....E gli ovuli per la candida che mi ha trovato No
Cmq fagiolino si muoveva tantissimo, e si è visto che apriva e chiudeva la bocca!!
Un enorme bacio a tutte voi!!!!
A presto, Serena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI   PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PLACENTA BASSA E CONTRAZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Placenta previa: cos'è
» placenta troppo bassa
» Placenta bassa alla 18 settimana
» Morfologica ok ma placenta ad inserzione bassa
» anche io morfologica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: