Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiono donne!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiono donne!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

buongiono donne!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: buongiono donne!!!!!!!!!!!   buongiono donne!!!!!!!!!!! EmptySab 01 Mag 2010, 09:11

e buona festa dei lavoratori
io non faccio niente sto a casa

voi che fate di bello? bounce
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

buongiono donne!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon primo maggio   buongiono donne!!!!!!!!!!! EmptySab 01 Mag 2010, 09:14

a tutte voi!!! ricordando sempre che purtoppo nel mondo del lavoro le donne molto spesso sono discriminate per la questione della maternità fate sempre valere i vostri diritti!!
io cara oggi pulizie, spesa e oggi vado a trovare i miei nonnini!
ieri sera ho dimenticato di prendere l'ovulo di progefikk e l'ho preso stamattina alle 7.00 va bene lo stesso?
che smemoranda!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiono donne!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono donne!!!!!!!!!!!   buongiono donne!!!!!!!!!!! EmptySab 01 Mag 2010, 11:32

rgazze buona festa dei lavoratori, anche se io sono stata costretta moralmente dai miei datori di lavori a lavorare!!! mi han detto che è sabato e che un super mercato deve rimanere aperto per offrire ai clienti la possibilità di prendere il pane!!!scusatemi ma sai che vi dico...... a me non me ne frega un c @@o dei clienti!!questa è una festa dove i nostri genitori hanno lottato per avere, hanno fatto sacrifici per ottenere un minimo di dignità ed io devo andare a lavorare per servire gente che non ha rispetto altrimenti la spesa l'avrebbero fatta un'altro giorno!!!!! e non ditemi di essere grata perchè mi stanno portando soldi, perchè se fossimo rimasti chiusi i soldi sarebbero entrati un'altro giorno..c'è uno scipero bianco proclamato dai sindacati, cioè quello di non andare a fare la spesa almeno oggi, tanto domani siamo ancorfa aperti!!!!...., poi quando tocca a loro lavorare alla domenica o durante le feste iniziano si scocciano si mettono in malattia ecc ecc.... scusate alla fine è diventato uno sfogo ho sbagliato sezione, ma quando vedo l'ipocrisia nelle scuse che ti danno queste persone mi parte l'embolo!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

buongiono donne!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: assolutamente d'accordo   buongiono donne!!!!!!!!!!! EmptySab 01 Mag 2010, 11:50

con LOEN è la festa di tutti i lavoratori! ok per i medici e gli ospedali che ovviamente devono stare aperti ma un supermercato deve stare chiuso! che il pane lo compri il giorno dopo oppure usi i toast! è solo questione di profitto non di dare un servizio! è mica un salvavita il supermercato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiono donne!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono donne!!!!!!!!!!!   buongiono donne!!!!!!!!!!! EmptySab 01 Mag 2010, 11:59

brava è quello che dico io!!!!! è assurdo spero che non venga nessuno (è impossibile!!) cosi prendono una di quelle batoste che l'hanno prossimo ci pensano 100 volte prima!!!!! che palleeeee!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiono donne!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono donne!!!!!!!!!!!   buongiono donne!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiono donne!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Donne straordinarie
» buongiono a tutte!! mi presento...
» buongiono a tutte - le mie news
» Un pensiero per le donne
» auguri donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: