Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiono a tutte!! mi presento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiono a tutte!! mi presento...

Andare in basso 
+9
mammachioccia
Bibbi
ffederika
miao71
spillo74
Antonella76
saròmamma
Mony75
lucylla
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 12:16

eccomi qui anche io alla ricerca disperata di un bel bimbetto buongiono a tutte!! mi presento... 310596
mio marito ha i soldatini moooolto lenti e tra questi tanti con forme anomale buongiono a tutte!! mi presento... 23640
io sono policistica e fortemente in sovrappeso! Insomma un bel quadro clinico direi! 2 anni di estenuante ricerca e integratori a gogò, ma ancora nulla all'orizzonte! la soluzione è la ICSI.. il ginecologo però non vuole mettermi in lista finchè non perdo almeno 20 kg, cosa che ovviamente non riesco a fare!! :protesto: un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 12:45

alessia82 ha scritto:
eccomi qui anche io alla ricerca disperata di un bel bimbetto buongiono a tutte!! mi presento... 310596
mio marito ha i soldatini moooolto lenti e tra questi tanti con forme anomale buongiono a tutte!! mi presento... 23640
io sono policistica e fortemente in sovrappeso! Insomma un bel quadro clinico direi! 2 anni di estenuante ricerca e integratori a gogò, ma ancora nulla all'orizzonte! la soluzione è la ICSI.. il ginecologo però non vuole mettermi in lista finchè non perdo almeno 20 kg, cosa che ovviamente non riesco a fare!! :protesto: un abbraccio a tutte!


Benenuta

Bè il progetto di avere un figlio è un forte stimolo a dimagrire.

Hai provato con un buon dietologo
e a fare una buona attività fisica?

vedrai che funziona.

Io prima di restare incinta ne ho persi 5.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 15:11

Ciao e benvenuta...il tuo ginecologo ha ragione, io ho fatto due icsi con un problema di fortissimo sovrappeso perchè chi mi seguiva non mi ha detto che poteva essere un problema ma era interessato solo ad incassare....risultato: primo tentativo solo due ovuli e un solo embrione e BHCG negative, secondo (dopo che ero calata 8 chili) 8 ovuli, 6 embrioni e 3 trasferiti con esito sempre negativo (ma questa è un'altra storia)...ora mi trovo solo con un sovrappeso peggiorato e difficilissimo da smaltire visto gli ingenti dosaggi di ormoni che ho dovuto fare...magari avessi avuto anche io un ginecologo che mi avesse parlato apertamente del sovrappeso, mi sarei messa a dieta e una volta calata avrei tentato...per cui punta dritto all'obiettivo e vedrai che la dieta sarà più semplice...e te lo dice una che è in lotta con la bilancia da una vita...dai che ci facciamo compagnia buongiono a tutte!! mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 15:50

grazie ragazze!! cercherò di farcela!! anche se è così difficile non mangiare... sono una buona forchetta dall'età neonatale!! mamma mia che faticaaaaaa!!! Sad un bacio!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 15:58

alessia82 ha scritto:
grazie ragazze!! cercherò di farcela!! anche se è così difficile non mangiare... sono una buona forchetta dall'età neonatale!! mamma mia che faticaaaaaa!!! Sad un bacio!!

Come ti capisco!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 16:42

ciao cara, benvenuta!
per esperienza personale ti consiglio di rivolgerti ad un nutrizionista, non fare du testa tua. con un aiuto serio sarà più facile.
seguire una stimolazione ormonale non è uno scherzo e se noi non siamo in forma il tentativo è buttato alle ortiche, oltre al fatto che si rischia di peggiorare la situazione.
qui troverai tutto il sostegno di cui hai bisogno. in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 18:02

Ciao Alessia 82 benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 21:17

buongiono a tutte!! mi presento... 806920 Benvenuta cara buongiono a tutte!! mi presento... 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 21:23

Ciao Alessia e benvenuta felicità felicità felicità felicità felicità
Anch'io ho lo stesso problema (sovrappeso e buona forchetta...) e prima del transfer di dicembre vorrei riuscire a perdere almeno 8 kg... Che dire, per il nostro cucciolo che ci aspetta questo ed altro, anzi questo è niente Wink
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 22:41

benvenuta Alessia! Vedrai che avrai grandi soddisfazioni man mano che perderai un pò di peso. Sono sicura che ce la farai! buongiono a tutte!! mi presento... 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyMer 26 Set 2012, 22:48

ciao alessia benvenuta. Molte ragazze qui hanno perso peso prima dei trattamenti, saprai anche tu che aumenterebbe di gran lunga le tue possibilità!!! Forza alessia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyGio 27 Set 2012, 11:55

beh ragazze vi amo già tantissimo!! quanti incoraggiamenti!!! grazie a tutte per il vostro prezioso sostegno!! buongiono a tutte!! mi presento... 769866 ieri ero un pò giù di morale, leggere le vostre risposte mi hanno aiutata a farmi ritornare il sorriso!! grazieeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyGio 27 Set 2012, 12:24

Benvenuta Alessia, anche io so che è meglio perdere peso perchè dicono che aumenta le probabilità di rimanere incinta (perdendo il 10%, aumentano del 70% se non ricordo male!).
Vedrai che se tieni in mente questo obiettivo, il tuo percorso sarà più motivato e comunque...si inizia sempre da 1 prima di arrivare a 20!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyGio 27 Set 2012, 12:28

Benvenuta Alessia!Ce la puoi fare,pensa fisso al tuo obiettivo e troverai la forza!!
buongiono a tutte!! mi presento... 6142 buongiono a tutte!! mi presento... 6142 buongiono a tutte!! mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyGio 27 Set 2012, 14:04

ciao benvenuta, non sei la sola a dover dimagrire faccio parte pure io del club buone forchette e tanti chili che si sono affezionati così tanto al mio giro vita da non volermi abbandonare.... forza ce la puoi fare flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyGio 27 Set 2012, 16:00

ciao alessia benvenuta!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... EmptyGio 27 Set 2012, 18:12

Benvenuta Alessia....segui un'alimentazione giusta ed equilibrata con l'aiuto di un medico e fai un pò di zumba fitness(ovviamente sempre consigliata da un esperto)...vedrai che li perdi questi kiletti e poi subito pronta per l'attacco... buongiono a tutte!! mi presento... 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiono a tutte!! mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte!! mi presento...   buongiono a tutte!! mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiono a tutte!! mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte, mi presento
» Ciao a tutte, mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte!!!! Mi presento....
» ciao a tutte mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: