Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento anche io, urge consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento anche io, urge consiglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

mi presento anche io, urge consiglio Empty
MessaggioTitolo: mi presento anche io, urge consiglio   mi presento anche io, urge consiglio EmptyLun 20 Giu 2011, 11:18

ho 33 anni, mi chiamo Sara............4 giorni fa ho scoperto che non potro' mai restare incinta naturalmente.....e io e mio marito abbiamo cosi' deciso di intraprendere il percorso dell'adozione.......siamo indecisi se tentare la PMA
qualcuno ce l'ha fatta? io non me la sento di fare anni e anni di tentativi...........
un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento anche io, urge consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io, urge consiglio   mi presento anche io, urge consiglio EmptyLun 20 Giu 2011, 11:27

Ciao arianna e benvenuta.
Questo è un forum incentrato principalmente sulla pma, quindi per fortuna qualcuno ce la fa...altrimenti saremmo molto disperate...e invece se guardi sulla sinistra del tuo schermo vedi le ultime 6 nascite....e un poco più in basso tutti i bimbi che sono nati da quando abbiamo aperto il forum e tutte le donne in attesa (ne abbiamo anche altre ma quelle che hanno fatto le beta da poco sono ancora scaramantiche e le inseriamo quando si sentono più tranquille...sai le mamme in attesa sono molto ansiose!!)....questo è il bilancio di meno di un anno e mezzo di forum...per fortuna un bilancio fantastico e speriamo che in questi giorni altre pancine fortunate usciranno fuori, abbiamo molte ragazze in corsa....
Capisco che la sentenza di infertilità è tremenda....ma ora che aspetto il mio piccolo, ti dico che la corsa vale la pena!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

mi presento anche io, urge consiglio Empty
MessaggioTitolo: ti ringrazio   mi presento anche io, urge consiglio EmptyLun 20 Giu 2011, 11:59

sono nuova quindi anche un po'imbranata ad usare il forum.....leggo in effetti che tante ce l'hanno fatta........ora resta il dilemma di dove rivolgermi....italia o estero...............quanta confusione! Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento anche io, urge consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io, urge consiglio   mi presento anche io, urge consiglio EmptyLun 20 Giu 2011, 12:05

arianna19782 ha scritto:
sono nuova quindi anche un po'imbranata ad usare il forum.....leggo in effetti che tante ce l'hanno fatta........ora resta il dilemma di dove rivolgermi....italia o estero...............quanta confusione! Cool

quello dipende dalle tue esigenze. Se sei in grado di usare i vostri ovociti e spermatozoi l'Italia va benissimo...ci sono ottimi centri e hai il vantaggio che i farmaci sono dispensati dal SSN, se invece avete problemi di gameti sei costretta per l'estero..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

mi presento anche io, urge consiglio Empty
MessaggioTitolo: questo è tutto ancora da vedere   mi presento anche io, urge consiglio EmptyLun 20 Giu 2011, 12:14

non abbiamo fatto nemmeno un esame, solo lo spermiogramma di mio marito chè è disastroso ma qualche spermino c'è...
io non ho mai avuto problemi di ovulazioni, cisti ecc ma di piu' non ti so dire
ti ringrazio tanto per i consigli!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento anche io, urge consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io, urge consiglio   mi presento anche io, urge consiglio EmptyLun 20 Giu 2011, 12:18

arianna19782 ha scritto:
non abbiamo fatto nemmeno un esame, solo lo spermiogramma di mio marito chè è disastroso ma qualche spermino c'è...
io non ho mai avuto problemi di ovulazioni, cisti ecc ma di piu' non ti so dire
ti ringrazio tanto per i consigli!

Figurati!
Se ha spermatozoi sufficienti per una ICSI e tu non hai problemi puoi tentare tranquillamente in Italia, almeno fare dei tentativi e vedere come va, sei giovane e quindi puoi avere buoni risultati. Sicuramente tuo marito dovrà approfondire con altri esami, che ti sapranno prescrivere in un buon centro fertilità. Il mio consiglio è di non perdere tempo con ginecologi normali e rivolgersi direttamente a un centro pma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

mi presento anche io, urge consiglio Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   mi presento anche io, urge consiglio EmptyLun 20 Giu 2011, 19:03

ciaoooo...benvenuta tra noi!!!!vedrai che qui troverai tante risposte ai tuoi dubbi e domande ...poi con tranquillita' potrai decidere quale strada percorrere....avrai in ogni caso il sostegno da noi tutte!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento anche io, urge consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io, urge consiglio   mi presento anche io, urge consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento anche io, urge consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!
» mi presento e vi chiedo consiglio per biopsia endometriale
» EiH, urge consiglio per afforntare donne incinte!!!!
» sondaggio- terapia pre-trasfer - urge consiglio
» transfer blasto congelata urge consiglio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: