Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyLun 27 Giu 2011, 13:51

come mai leggo tanti commenti negativi su questo centro, da molti indicato come il n 1 in Europa?
io non devo fare ovodonazione....ho fissato un appuntamento per settembre ma i vostri messaggi mi scoraggiano No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyLun 27 Giu 2011, 14:06

ultimamente molte che sono andate hanno avuto pessimi risultati....molti soldi e pochi embrioni. Per questo si sono lamentate....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: è per questo che sono indecisa.....   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyLun 27 Giu 2011, 14:12

mi ero messa l'anima in pace e ora sto andando nel pallone..................
come scegliere il centro migliore???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyLun 27 Giu 2011, 14:15

arianna19782 ha scritto:
mi ero messa l'anima in pace e ora sto andando nel pallone..................
come scegliere il centro migliore???

tesoro una persona che conosciamo icsi omologa all'ivi primo colpo ---> gravidanza!
Ognuno deve scegliere a istinto.
Certo ultimamente ci siamo rese conto che non sempre la reputazione fa il risultato....molti centri vengono consigliati dai ginecologi per amicizie, perchè conoscono i titolari, alla fine è così. Rimane ovviamente che l'ivi è un centro famosissimo e da molti quotato....chiaramente ognuna poi riferisce la propria esperienza assolutamente personale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: chi è questa persona?   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyLun 27 Giu 2011, 14:21

posso sapere il suo nick cosi' magari le chiedo consiglio?
putroppo brancolo nel buio........
ma ho ristretto la "scelta" ai seguenti centri

IVI VALENCIA
MONZA-ZUCCHI
SISMER BOLOGNA

da quanto ho letto mi sembrano i migliori.........................
intanto ti ringrazio perchè sei sempre molto gentile!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyLun 27 Giu 2011, 14:25

arianna19782 ha scritto:
posso sapere il suo nick cosi' magari le chiedo consiglio?
putroppo brancolo nel buio........
ma ho ristretto la "scelta" ai seguenti centri

IVI VALENCIA
MONZA-ZUCCHI
SISMER BOLOGNA

da quanto ho letto mi sembrano i migliori.........................
intanto ti ringrazio perchè sei sempre molto gentile!

Non scrive più qui nè in altri forum. Preferisce vivere la sua gravidanza da sè.
Posso sapere in base a cosa ritieni questi centri i migliori?
Ogni centro ha sostenitori e detrattori, molte persone che conosco non si sono trovate bene alla Zucchi, altre si. io per le omologhe sono stata all'European Hospital di roma...e credo che in Italia sia una delle migliori (confermo il giudizio anche per come sono stata trattata, indipendentemente dal risultato). Ma in Italia ce ne sono molti altri ottimi...e facendola qui non pagheresti i farmaci (se vai all'IVI ti devi pagare tutto, anche le medicine che non sono passate per trattamenti all'estero, le devi comprare).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyLun 27 Giu 2011, 14:26

secondo me per un'omologa andare all'estero ha poco senso, a meno che non si abbia più di 45 anni (età oltre la quale non passano i farmaci). Ma ti dico che secondo la mia esperienza...dopo i 40/42 ha poco senso proprio fare un'omologa, sono sincera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyLun 27 Giu 2011, 15:22

arianna19782 ha scritto:
posso sapere il suo nick cosi' magari le chiedo consiglio?
putroppo brancolo nel buio........
ma ho ristretto la "scelta" ai seguenti centri

IVI VALENCIA
MONZA-ZUCCHI
SISMER BOLOGNA

da quanto ho letto mi sembrano i migliori.........................
intanto ti ringrazio perchè sei sempre molto gentile!

per esperienza personale..... mi sono trovata benissimo alla Zucchi-Monza e malissimo all'Ivi di Valencia.
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: bè   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyLun 27 Giu 2011, 15:33

diciamo che mi sono affidata ai pareri di persone che ci sono state, e anche leggedo sui vari forum
del centro di Roma ho sentito parlare bene anche io
i miei genitori sono disposti ad aiutarmi economicamente, quindi la spesa non è un problema.......sto solo cercando di capire dove fare il mio primo tentativo..sono molto confusa
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyGio 30 Giu 2011, 09:49

Carissima Arianna,
mi sono affidata al Sismer e, indipendentemente dal risultato, se non fosse per l'età e quindi la scelta di un percorso diverso, tornerei a Bologna.
Non ho pagato i farmaci (salvo quelli non mutuabili).
Ho fatto un'altra ICSI omologa all'estero ma se posso permettermi di suggeriti: non vale la pena espatriare per una omologa.
Un abbraccio.

Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyGio 30 Giu 2011, 09:51

grazie per l'informazione!
il Sismer mi sembra un ottimo centro........ho visitato il sito e letto le loro pubblicazioni.....pero' resta il fatto che l'ivi di valencia ha dei risultati altissimi........
vedremo!
Bologna è sicuramente piu' comoda...........io sono di Reggio Emilia, ci potrei andare in treno ;-9
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyGio 30 Giu 2011, 09:52

arianna19782 ha scritto:
....pero' resta il fatto che l'ivi di valencia ha dei risultati altissimi........

ultimamente, troppo spesso solo a parole.....
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: in effetti   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyGio 30 Giu 2011, 09:57

le esperienze negative che ho letto su questo sito mi scoraggiano molto...ma riguardano l'ovodonazione....che io non devo fare......l'unica cosa che mi fa pensare è
1) la distanza con annesso stress
2) i costi (ma anche il Sismer è carissimo..)
3) la paura di non essere seguiti..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyGio 30 Giu 2011, 12:34

arianna19782 ha scritto:
le esperienze negative che ho letto su questo sito mi scoraggiano molto...ma riguardano l'ovodonazione....che io non devo fare......l'unica cosa che mi fa pensare è
1) la distanza con annesso stress
2) i costi (ma anche il Sismer è carissimo..)
3) la paura di non essere seguiti..

Tesoro, in teoria i risultati dell'ovo dovrebbero essere di gran lunga superiori a quelli dell'omologa!!! io sarei molto preoccupata se un centro che fa ovo ( e spesso anche doppia donazione) da 10 ovociti ricava solo 2 embrioni!!! perchè dato che le donatrici sono giovani e hanno gli esami a posto deduco che il laboratorio forse non fa proprio il suo dovere fino in fondo. Ai costi del trattamento, andando all'estero, dovresti aggiungere circa 2000 euro di medicinali....fai tu i conti se ti conviene!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: grazie, in effetti non   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA EmptyGio 30 Giu 2011, 13:05

avevo pensato a questo!
vedi quande cose non so? Rolling Eyes
anche mio marito comunque è piu' propenso a bologna, per la comodità......tu conosci questo centro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA   ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STATISTICA FIVET E ICSI OMOLOGA
» omologa o eterologa??
» abbandonare l'omologa?
» A 44 anni ha senso pensare ancora all'omologa?
» Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: