Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .

Andare in basso 
+10
melinda477
edilcieloèsemprepiùblu
fataturchina
ioete
Bibbi
Winnie82
Fatina187
Aly81
Samu40
miciamiao78
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 00:15

Ragazze caio. ..
Raccolto i cocci della terza icsi omologa negativa di agosto. .

Eccoci di nuovo in pista.
Contattato il Marques. .. ho letto che è un ottima clinica. . Un centro con macchinari all avanguardia. . Il prossimo tentativo vorrei giocare tutte le mie carte.

Dopo il preventivo bomba. .. dobbiamo fare la prima visita. . Vorrei tanto che mi dicessero signora tentiamo ancora una omologa .. ma visto i tre negativi..... il farto che produco al massimo tre ovuli utilizzabili... le mie ovaie lesionate dall intervento di cisti endometriodiche. . Ah a 0.4 0.7... ho poche speranze. ..
Ora voglio sperare di essermi affidata ad un centro valido. . Capace di consigliarmi per il meglio il prossimo tentativo.
Non voglio accanirmi su una strada che purtroppo non porta risultati. . Devo guardare un faccia alla realtà. .. i dati parlano chiaro.. e i soldi sono tanti
Lunedi sera vado dal gine per le ultime valutazioni prima di rispondere alla clinica per appuntamento.
Vi tengo aggiornate...
Grazie e un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 08:15

Ti faccio i miei incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo inizio cheers
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 10:11

In bocca al lupo!!!!!!

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 769866 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 769866 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 10:23

miciamiao78 ha scritto:
Ragazze caio. ..
Raccolto i cocci della terza icsi omologa negativa di agosto. .

Eccoci di nuovo in pista.
Contattato il Marques. .. ho letto che è un ottima clinica. . Un centro con macchinari all avanguardia. . Il prossimo tentativo vorrei giocare tutte le mie carte.

Dopo il preventivo bomba. .. dobbiamo fare la prima visita. . Vorrei tanto  che mi dicessero signora tentiamo ancora una omologa .. ma visto i tre negativi..... il farto che produco al massimo tre ovuli utilizzabili... le mie ovaie lesionate dall intervento di cisti endometriodiche. . Ah a 0.4 0.7... ho poche speranze. ..
Ora voglio  sperare di essermi affidata ad un centro valido. . Capace di consigliarmi per il meglio il prossimo tentativo.
Non voglio accanirmi su una strada che purtroppo non porta risultati. . Devo guardare un faccia alla realtà. .. i dati parlano chiaro.. e i soldi sono tanti
Lunedi sera vado dal gine per le ultime valutazioni prima di rispondere alla clinica per   appuntamento.
Vi tengo aggiornate...
Grazie e  un bacio a tutte

E' un ottimo centro. A un incontro della ONLUS ho ascoltato uno dei medici e mi è piaciuto moltissimo. Io lo avevo escluso proprio solo per i prezzi...
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 10:27

Io ho fatto la prima visita e tra un mese e mezzo farò l'ovodonazione.
Per noi è l'ultimo tentativo ed è per questo che abbiamo scelto il top e faremo tutto ciò che è possibile. Ad esempio abbiamo scelto di usare l'embrioscope.
il prezzo effettivamente è impressionante.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 10:50

Winnie82 ha scritto:
Io ho fatto la prima visita e tra un mese e mezzo farò l'ovodonazione.
Per noi è l'ultimo tentativo ed è per questo che abbiamo scelto il top e faremo tutto ciò che è possibile. Ad esempio abbiamo scelto di usare l'embrioscope.
il prezzo effettivamente è impressionante.
Un abbraccio

Impressionante è dire poco..
Tra embrioscopio. .. fisch imsi ecclosione e machilage. .. una bomba. .
Io devo fare ancora la prima visita vediamo cosa mi consigliano.
Abbiamo pensato di giocare la carta del Marques perché le loro percentuali sono molto alte.
Incrocio le dita per te... anche un altra fatina ha appena fatto una visita... se ti servono info ho aperto un post nello spazio pratico dove dormire...
In bocca alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 10:55

Winnie82 ha scritto:
Io ho fatto la prima visita e tra un mese e mezzo farò l'ovodonazione.
Per noi è l'ultimo tentativo ed è per questo che abbiamo scelto il top e faremo tutto ciò che è possibile. Ad esempio abbiamo scelto di usare l'embrioscope.
il prezzo effettivamente è impressionante.
Un abbraccio

.... eri tu la fatina che mi ha risposto nello spazio pratico dove dormire.
Doppio grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 12:16

Micia sai che la ONLUS ha una convenzione con il Marques vero? per i tesserati c'è uno sconto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 12:36

Bibbi ha scritto:
Micia sai che la ONLUS ha una convenzione con il Marques vero? per i tesserati c'è uno sconto.

Si sì grazie del 15%
Il mio gine ha un accordo con la clinica e applica lo sconto del 20%.. che dovrei dare a lui.
Ho chiesto al Marques gli sconti non sono cumulabili. E non si applicano su tecniche completamentari. Diagnosi aggiuntive. Farmaci per la stimolazione e trasferimento embronario.
Donani andiamo dal gine per fare le ultime valutazioni prima di rispondere alla clinica.
Grazie mille
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: scusa la schiettezza   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 14:55

ma chiedi al centro di non farti buttare i soldi e di essere estremamente sincero......

se produci poco e il tuo amh è così basso prova a pensare all'eterologa......

il tempo vola.......
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 15:04

ioete ha scritto:
ma chiedi al centro di non farti buttare i soldi e di essere estremamente sincero......

se produci poco e il tuo amh è così basso prova a pensare all'eterologa......

il tempo vola.......


Tu hai perfettamente ragione.
Il mio gibe mi ha già dato il suo parere.. ovo .. visti i valori e la poca risposta alla stimolazione delle mie ovaie. .
Io un pochino resto aggrappata alla speranza che un centro così all avanguardia possa darmi una possibilità maggiore con l omologa.
Razionalmente so che la scelta migliore è l eterologa. .. il tempo passa .. i soldi si spendono. .
E poi anche con l ovo non è detto che vada bene al primo tentativo.
Grazie un bacio
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 18:12

Dolcissima fatina,
per la clinica non posso aiutarti perchè non la conosco, io vado alla rincon, ma ti auguro di realizzare il tuo sogno!!!
In bocca al lupo



Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 769866 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 769866 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 769866

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 6142 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 6142 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 6142
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 19:34

fataturchina ha scritto:
Dolcissima fatina,
per la clinica non posso aiutarti perchè non la conosco, io vado alla rincon, ma ti auguro di realizzare il tuo sogno!!!
In bocca al lupo



Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 769866 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 769866 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 769866

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 6142 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 6142 Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . 6142

Grazie mille. .. per il tuo augurio!!
Spero tanto ... ovviamente come tutte che sia la volta buona! !
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 19:53

intanto fai la prima visita ... ed a quel punto valuta ... ed intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per questi giorni
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: io parlo col senno di poi....   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyDom 21 Set 2014, 20:47

io ho perso tanto tempo a causa delal mia indecisione e invece la strada giusta era quella e io l'ho sempre saputo solo che avevo paura, paura del negativo, paura di non dare un perchè ad un tenativo dove tutto era perfetto, paura di ammettere che motlo dipenda dalal fortuna e dal destino, paura di fallire con l'eterologa....

e ho solo perso tempo e denaro....

ora sono troppo felice e l'unica cosa di cui mi pento e di non essera partita prima verso questa strada......

purtroppo queste cose si capiscono col senno di poi, per questo ora sono così schietta, forse troppo.....

perdonami ma talvotla la paura ci blocca e ci allontana dal sogno e dalla felicità.....

parla con loro e vedrai che tutto si ssitema e la via giusta si trova....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyLun 22 Set 2014, 10:54

Wink valuta bene se fare omologa o eterologa perché come hai detto il tempo vola e i soldi spesi sono molti....
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyLun 22 Set 2014, 10:55

[quote="miciamiao78"]
Bibbi ha scritto:
Micia sai che la ONLUS ha una convenzione con il Marques vero? per i tesserati c'è uno sconto.

Si sì grazie del 15%
Il mio gine ha un accordo con la clinica e applica lo sconto del 20%.. che dovrei dare a lui.


in che senso???quello che avrai di sconto lo devi dare a lui Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyLun 22 Set 2014, 11:43

bimamma ha scritto:
miciamiao78 ha scritto:


Si sì grazie del 15%
Il mio gine ha un accordo con la clinica e applica lo sconto del 20%.. che dovrei dare a lui.


in che senso???quello che avrai di sconto lo devi dare a lui Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


il preventivo totale per l'ovo è di €. 10.035,00
cisì duddiviso:
7.455,00 (dove è applicabile lo sconto del 15% fatine o 20% mio gine)
2.580,00 farmaci per la donatrice, pick up, transfer dove lo sconto non è applicabile (scritto dalla clinca).

pertanto al mio gine dovrei dare il 20% di 7.455,00 cioè 1.491,00 e alla clinica la differerenza 5.964,00 + 2.580,00

se applico lo sconto fatine 15% cambio gine.. e calcolo 4 (una per farmi conoscere e 3 per eco) visite da circa 150,00... rispetto al mio verrei a risparmiare 500,00 mal contate.. calcolando che mi trovo bene con questo gine.. e che collabora già da tempo con il marques.. non me la sento di cambiare...
che dite sono pazza???
bacioneeeeeee
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: scusa ma mi   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyLun 22 Set 2014, 14:23

sembra un po' tanto 1491 al ginecologo per seguirti nelle eco..no?
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyLun 22 Set 2014, 14:52

melinda477 ha scritto:
sembra un po' tanto 1491 al ginecologo per seguirti nelle eco..no?

Condivido a pieno il tuo pensiero
Ma i soldi in totale che devo spendere sono praticamente gli stessi.. ballano 500 euro.
Questo gine mi riceve agli orari più comodi per me. Mi risponde sempre al Cellulare e messaggi ogni ora a giorno della settimana e mi ha gia seguito. . E collabora con la moffa.
Quindi ho pensato. .. dal mio conto comunque devono uscire. .. come vengono divisi poco importa. .
Spero solo che vada in porto. .. visto che sono tanti e che si fa tanta fatica a guadagnarli.
Bacione
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyLun 22 Set 2014, 18:17

dipende molto cosa sceglierai di fare ovo o ancora icsi,
perchè se sceglierai la prima 1.491 euro sono una follia,
io in entrambi i tentativi di ovo ho fatto solo una ecografia...
e comunque non mi pare molto etico ..ecco.

ciao e tantissimi xxxxxxx


Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyLun 22 Set 2014, 18:41

come darvi torto... è una follia..
soldi per il gine.. per la clinica.. per il viaggio.. per l'albergo..
tutto è esponenziale..
io sono alla mia prima ovo..quindi ho paura di sbagliare ... comunque... una mia carissima amica ne ha fatte tre.. e al terzo tentativo finalmente ha acchiappato la cicogna...
ma sempre (e lei ha cambiato due gine) ha sempre fatto 3 eco prima di partire per la spagna.
questa sera vado dal gine.. sento .. e poi vi dico..
grazie mille a tutte voi!
baciooooo
Torna in alto Andare in basso
laguna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : Piemonte

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyLun 22 Set 2014, 23:33

ok facci sapere!
Ho letto ceh sei di Galliate, nn so se può essere utile ma a Borgo ci sono ginecologi bravi che so che hanno seguito donne per pma, in realtà i controlli ecografici nn sono così difficili

Anche io sono interessata ovo al Marques. Sei stata alla visita?
Direi che il neo principale è il costo... perchè c'è sempre il problema che non hai la certezza...

In bocca al lupo!




Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyMar 23 Set 2014, 16:17

Anche il mio ginecologo "collabora" con il Marques e ho il 20% di sconto, per fortuna ha molto più senso etico del tuo e da lui pago solo i controlli. Tra l'altro è sempre disponibile via mail o via messaggio.
Se tutto procede a fine ottobre farò il transfer per un'ovodonazione. La clinica mi è sembrata di ottimo livello e tutto il personale è fantastico, rispondono velocemente alle mail (di solito entro 24 ore).
Certo la certezza non c'è...ma penso sia una delle cliniche migliori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . EmptyMer 24 Set 2014, 10:27

melinda477 ha scritto:
sembra un po' tanto 1491 al ginecologo per seguirti nelle eco..no?




mi sembra un furto What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .   Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. . Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marques... omologa?? ovo?? che dilemma. .
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbandonare l'omologa?
» A 44 anni ha senso pensare ancora all'omologa?
» che dilemma....
» presentazione
» che dilemma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: