Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizia la cova.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizia la cova..

Andare in basso 
+3
Pippy65
Vita77
Silk
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptyLun 27 Giu 2011, 19:30

rieccomi qua ..super felice ma soprattutto fiduciossissimaaaaaaaaaaa.......... abbiamo fatto l'inserimento degli ovetti belli belli e ora incomincia la cova... il mio più grande problema in questi anni è stato l'attecchimento... nn ne hanno mai voluto sapere di rimanere con me... qualcuna di voi ha qualche metodo oppure ci sono cose da fare o nn fare in attesa di questi 12 giorni???... il medico mi ha messo a riposo... dal lavoro e dalle facende di casa... quindi passo dal letto al divano alla scrivania x il pc.... e poi?????... datemi qualche suggerimentooooooooo.... e soprattutto tanta forza..... ciao a tutteeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptyLun 27 Giu 2011, 22:06

A me il medico ha consigliato di bere moltissima acqua e qualche gatorade per reitegrare i sali
e una dieta iper proteica per una settimana
se non piace la carne mi ha consigliato 2-3 uova sode, ma solo l'albume!
altrimenti di scoppia il colesterolo Laughing

però non sai, non esiste la ricetta miracolosa
io avrò il mio verdetto fra pochi giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptyMar 28 Giu 2011, 08:13

forza forza fa' buona cova!!!!e dacci meravigliose notizie!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptyMar 28 Giu 2011, 17:26

ragazze ho una paura tremenda... davanti agli altri e a mio marito faccio finta di niente. che sono serena e tranquilla ... ma dentro stò scoppiando di paura... e se anche questa volta nn dovesse andar bene?????????????.... il bagno è il mio compagno controllo gli slip in continuazione... quando finirà quest'attesa????...
Torna in alto Andare in basso
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.06.11

inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptySab 02 Lug 2011, 10:28

Ciao anche io nella tua situazione mai avuto un positivo....ma sono fiduciosa,
la fotuna deve girare dalla nostra Parte!!!!
Cova serena e in becco alla Cicogna cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptySab 02 Lug 2011, 11:01

uffà le giornate sembrano che non passino mai... incominciamo i soliti dolori pre ciclo.. ma tutti continuano a dirmi di nn pensarci che tanto sono gli stessi.... oggi è appena una settimana e un'altra ne deve passare... speriamo bene.. oggi mi sento come il tempo... ne brutto ne bello.... ciao a tutte e buona giornata...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: anche se non co conosciamo   inizia la cova.. EmptySab 02 Lug 2011, 17:59

...un immenso IN BECCO ALLA CICOGNA......
io vivrò questo tuo momento a fine mese......e vorrei stare gia alla metà di agosto.....immagino l'ansia e la preoccupazione m aabbi fiducia......tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per te!
Barbara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptySab 02 Lug 2011, 20:01

Ti hanno mai prescritto l'eparina?
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptyLun 04 Lug 2011, 08:38

eh si, l'attesa è snervante! l'unica cosa è dedicarsi a qualche passatempo, per ammazzare il tempo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptyMar 05 Lug 2011, 12:54

ciao violet..
si l'eparina l'ho fatta spesso....ma in questo ciclo no... ora aspetto di fare la beta venerdì..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Cara Antonella 2011   inizia la cova.. EmptyMar 19 Lug 2011, 10:32

come è andato il test? Spero sia risultato positivo. In caso, contrario, non demordere! Vedrai che la prossima volta sarà quella giusta!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptyMar 19 Lug 2011, 15:46

ciao alex , allora la mia beta è stata positiva e per il momento continua il mio viaggio.... aspeto con ansia di vedere la prima ecografia... ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Cara Antonella 2011   inizia la cova.. EmptyMar 19 Lug 2011, 15:56

Ma che bella notizia, evviva, ci voleva! Sono molto contenta per te! Quanti tentativi avevi già fatto? Dove?
Dai che andrà tutto bene, ora questi primi 3 mesi sono molto importanti, quindi riguardati!
Baci
Torna in alto Andare in basso
Licia73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.07.11
Località : Roma

inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptyMer 20 Lug 2011, 09:09

Caspiterina che bella notizia il tuo positivo...
ma allora è vero, questo forum porta davvero fortuna Very Happy
un grandissimo in bocca al lupo e tienici informate
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptyMer 20 Lug 2011, 14:32

ciao alex... e licia73.....ragazzeeeeeeeee beta a 12600......... spettacolareeee....questo era il mio 8° tentativo di PMA... negli ultimi 10 anni... sono stata un pò in giro x l'italia e anche in svizzera... le ultime 3 volte le ho fatte a caserta al centro Genesis....Iatropolis.... dove ho trovato un super personale e un medico eccezionale.. scrupoloso .. e attento alle esigenze del paziente... ora sono alla 6° settimana e spero tanto che questa sia la volta buona. e che questo splendido sogno continui....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Cara Antonella 2011   inizia la cova.. EmptyMer 20 Lug 2011, 14:34

Complimenti per la tua perseveranza e coraggio a sottoporti a 8 tentativi in vari Centri.
Bene che tu abbia trovato un ginecologo e del personale infermieristico così valido. Del resto é fondamentale in queste circostanze così delicate.

Ti auguro il meglio. Riguradati e dacci tue notizie!

A presto
Torna in alto Andare in basso
Licia73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.07.11
Località : Roma

inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptyMer 20 Lug 2011, 15:14

Antonella ho letto dei tuoi otto tentativi e ti esprimo tutta la mia sconfinata ammirazione per la tua determinazione e la tua perseveranza.
meriti davvero di essere felice e di coronare il tuo sogno.
spero tanto che il momento tanto atteso sia finalmente arrivato.
continuo a leggerti!!!
una curiosità, e ti chiedo scusa in anticipo per la banalità della domanda: ma stavolta cos'hai fatto di diverso?
bacioni I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. EmptySab 23 Lug 2011, 19:05

tranquilla lucia non è per niente una domanda banale... perchè anch'io mi continuo a fare la stessa domanda.. in realtà nulla oppure tanto ..allora mi spiego... il mio medico mi ha chiesto prima di incominciare la stimolazione di sottopormi a dei trattamenti di magnetoterapia... un pò x rilassarmi e un pò xke questa tecnica aiuta a rigenerare le cellule.... il mio è un problema di attecchimento.. così dopo questi trattamenti abbiamo riscontrato che il mio endometrio si era rafforzato e soprattutto a tutt'oggi continua il mio sogno di una gravidanza.... nn so dirti se sia stato un caso oppure questa tecnica possa funzionare veramente solo il tempo lo dirà...... cmq vi tengo informate anche su altre pazienti che hanno usato il mio stesso metodo.... ciao a presto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizia la cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia la cova..   inizia la cova.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizia la cova..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizia oggi la mia cova
» trasferiti 2 blastocisti
» Inizia anche per me la cova
» Inizia così la mia quarta cova..
» inizio??????????????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: