Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono proprio una SCIOCCHINA..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono proprio una SCIOCCHINA.....

Andare in basso 
+3
EEmanuela
iomamma
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono proprio una SCIOCCHINA..... Empty
MessaggioTitolo: sono proprio una SCIOCCHINA.....   sono proprio una SCIOCCHINA..... EmptyGio 07 Lug 2011, 16:22

Twisted Evil Twisted Evil stamattina infatti,ho portato a fare le vaccinazioni i miei isabella e matteo e mentre facevano loro le due punture e urlavano come matti....io avevo le lacrome per loro....amori miei.....poi sono stati bravi e hanno smesso subito di piangere,han mangiato e dormito.....ora invace mi fanno disperare.....piangono e sono un pò irrequieti........
comunque fatta anche questa..... I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono proprio una SCIOCCHINA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio una SCIOCCHINA.....   sono proprio una SCIOCCHINA..... EmptyGio 07 Lug 2011, 17:11

hihih io direi piuttosto...sei proprio una mammina....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sono proprio una SCIOCCHINA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio una SCIOCCHINA.....   sono proprio una SCIOCCHINA..... EmptyGio 07 Lug 2011, 20:14

come crescono questi bimbi! già le vaccinazioni!
piccoletti immagino a vederli così come soffre un cuore di mamma sono proprio una SCIOCCHINA..... 769866
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

sono proprio una SCIOCCHINA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio una SCIOCCHINA.....   sono proprio una SCIOCCHINA..... EmptyVen 08 Lug 2011, 19:39

...sei un amore Ale, un bacio ai tuoi bimbi I love you
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

sono proprio una SCIOCCHINA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio una SCIOCCHINA.....   sono proprio una SCIOCCHINA..... EmptyVen 08 Lug 2011, 19:52


ma che sciocchina.....sei una tenera e dolce mamma follemente innamorata dei suoi bambini!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

sono proprio una SCIOCCHINA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio una SCIOCCHINA.....   sono proprio una SCIOCCHINA..... EmptyVen 08 Lug 2011, 23:24

tenero cuore di mamma che si scioglie in lacrime d'amore sono proprio una SCIOCCHINA..... 806920
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

sono proprio una SCIOCCHINA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio una SCIOCCHINA.....   sono proprio una SCIOCCHINA..... EmptySab 09 Lug 2011, 11:37

alessia 70 ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil stamattina infatti,ho portato a fare le vaccinazioni i miei isabella e matteo e mentre facevano loro le due punture e urlavano come matti....io avevo le lacrome per loro....amori miei.....poi sono stati bravi e hanno smesso subito di piangere,han mangiato e dormito.....ora invace mi fanno disperare.....piangono e sono un pò irrequieti........
comunque fatta anche questa..... I love you

Aleeeeeeeeee Embarassed Embarassed Embarassed
cuore di mamma.....che dolce sei Embarassed
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

sono proprio una SCIOCCHINA..... Empty
MessaggioTitolo: guarda...   sono proprio una SCIOCCHINA..... EmptyDom 10 Lug 2011, 17:17

mio figlio ha quasi sette anni e ha fatto l'ultima vaccinazione poco meno di un anno fa e ci ho patito comunque nonostante fosse gia' grandicello.... vita da mamme!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono proprio una SCIOCCHINA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono proprio una SCIOCCHINA.....   sono proprio una SCIOCCHINA..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono proprio una SCIOCCHINA.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono proprio giù
» oggi sono proprio giù...
» Virgola è diventato un Fagiolo
» SONO PROPRIO UNA GNOCCOLONA!
» il difetto della donna...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: