Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ricoverata da dieci giorni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ricoverata da dieci giorni

Andare in basso 
+4
danycol
KSENIA73
barbamamma
Cosita68
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Ricoverata da dieci giorni Empty
MessaggioTitolo: Ricoverata da dieci giorni   Ricoverata da dieci giorni EmptyDom 10 Lug 2011, 21:48

ragazze dopo la puntura della vespa sono andata al ps iniezione di cortisone con antistaminico e antibiotico per 5 giorni,questo giovedi. venerdi mattina situazione braccio migliorata ma mi ritrovo con delle perdite marroncine7rosso ascure.
vado al ps dove lavora il mio gine. misurano i collo da 39 mm di martedi e' arrivato a 29mm....nessun distacco visibile all'eco. funnelling.
ricvero continuo antibiotico mi dnno mag2. le perdite si fermano. dopo due giorni ricompao
iono. intanto contatto ematologo. dice di sospendere qualche giorno eparina. perdite finite finora,ma sono immobile tranne ch e perandare al bagno . i medici violevano dmettermi per fare riposo a casa ma il mio gine si e' opposto..credo voglia tenermi qui fino alla 30...e' durissima..ma che devo fare?
a questo si aggiunge la curva glicemica fatta che risult troppo alta.. a parte una dieta domani mi fanno profilo glicemico...ma non capisco...cmq basta zuccheri,,
i bimbi vengoo monitorati 3 volte l giorno io pure sono seguita....ma ovvio non sono entusuasta di stare qui...ionon mi capacito come in 3 giorni sia potuto scenere di tanto ilcollodell'utero...puo' esserestato lostressdella puntura della vespa'l reazione allergica?
ah poi una placenta paresia vicina di 10 mm all'0VI,,, qualcuno ne s qualcosa?
ragazze dopo tanto penare anche ora me la devo sudare.... spero di farcela...
vi prego statemi vcine ora ho il pc in ospedale ...
tanti baci
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ricoverata da dieci giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata da dieci giorni   Ricoverata da dieci giorni EmptyDom 10 Lug 2011, 22:07

tesorina, non si finisce mai di penare, ma tu sei in mani buone quindi tranquilla .. accidenti a quella vespaccia !!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ricoverata da dieci giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata da dieci giorni   Ricoverata da dieci giorni EmptyDom 10 Lug 2011, 23:37

è anche vero che con i gemelli può capitare che il collo dell'utero si accorgi mia sorella con le gemelline era stata ricoverata in ospedale alla tua stessa settimana di gestazione per questo motivo.
poi lei veramente ha insistito tanto per rimanere in ospedale.... piangeva davanti ai medici.... ma si sentiva più sicura lì... e di fatti l'hanno tenuta finchè non ha partorito alla 35 settimane. ma ti ripeto ha tanto insistito lei....
però guarda sicuramente all'ospedale sei in ottime mani
mia sorella ora ha due bellissime bambine
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ricoverata da dieci giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata da dieci giorni   Ricoverata da dieci giorni EmptyLun 11 Lug 2011, 09:07

vespa malefica! Evil or Very Mad
mi dispiace tanto ma stai tranquilla in ospedale almeno sei controllata alla grande immagino non sia il massimo però porta pazienza spero col cuore che tutto si sistemi Ricoverata da dieci giorni 6142
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Ricoverata da dieci giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata da dieci giorni   Ricoverata da dieci giorni EmptyLun 11 Lug 2011, 10:03

Ciao mi dispiace davvero molto, ma credo che rimanere li ti dia più tranquillità. Cerca di stare serena il più possibile e fidati del tuo ginecologo. torna a casa solo se è tutto a posto. Dai, se la prendi bene ( è difficile lo so) il tempo ti passa in fretta... pensa ai tuoi bambini che hai tanto desiderato, tutto andrà per il meglio!!!


Ricoverata da dieci giorni 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ricoverata da dieci giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata da dieci giorni   Ricoverata da dieci giorni EmptyLun 11 Lug 2011, 12:12

Mi dispiace del tuo ricovero, posso immaginare con questo caldo rimanere fino alla fine, però c'è un lato positivo viene monitorata ed i tuoi piccoli controllati 3 volte al giono, stai in buone mani. Sii solo tranquilla, non ti preoccupare troppo della glicemia, non è altissima, può essere il riposo forzato, le medicine, non ti arrovellare il cervello, stai in ospedale e chiedi. Tanti bacetti
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ricoverata da dieci giorni Empty
MessaggioTitolo: ................   Ricoverata da dieci giorni EmptyLun 11 Lug 2011, 16:01

si sa che le gravidanze gemellari sono piuttosto difficili comunque per quanto fastidioso meglio rimanere in ospedale, io mi sentirei piu' tranquilla almeno sei sempre sotto controllo! in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ricoverata da dieci giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata da dieci giorni   Ricoverata da dieci giorni EmptyLun 11 Lug 2011, 17:26


Non si può stare mai tranquille!!!!!!!!!
Immagino che stare in ospedale, oltretutto con questo caldo deve essere terribile.....ma essere monitorate costantemente è sicuramente la miglior cosa!
Sii paziente e vedrai che tutto si risolverà!
Ti abbraccio!
Ricoverata da dieci giorni 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricoverata da dieci giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata da dieci giorni   Ricoverata da dieci giorni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricoverata da dieci giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricoverata
» Ricoverata..
» 34w e ricoverata in ospedale
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» 1 kg e 200 in tre giorni??????!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: