Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)

Andare in basso 
+15
laura02
zerlina09
georgina74
monnalisa1983
trixy
melinda477
Violet
Silk
antonella
barbamamma
StellaMaris81
jolaluca
iomamma
danycol
stefy
19 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyMer 13 Lug 2011, 20:36

Come avrete letto lunedì ha avuto una perdita. Ha visto però il fagiolino.
Allora....mettiamo in atto la nostra "catena" di sostegno e pensiero positivo.
Forza Paola!!!
Ce la farai!!!
forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyMer 13 Lug 2011, 21:16

eccomi...con tutti pensieri positivi... forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyMer 13 Lug 2011, 21:39

una marea di pensieri positivi!!! forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyMer 13 Lug 2011, 21:51

pensieri positivi per la nostra Vita!

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyMer 13 Lug 2011, 22:24

FORZA pAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: ecco tutti i miei   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyMer 13 Lug 2011, 22:45

pensieri positivi forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyMer 13 Lug 2011, 23:36

un pensiero SUPER SUPER SUPER POSITIVO !!!

tesoro sono con te !!! forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyMer 13 Lug 2011, 23:56

stefy ha scritto:
Come avrete letto lunedì ha avuto una perdita. Ha visto però il fagiolino.
Allora....mettiamo in atto la nostra "catena" di sostegno e pensiero positivo.
Forza Paola!!!
Ce la farai!!!
forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866


Forza forza, Paolaaaa, mi raccomando non abbatterti, stai a riposo.. ( anch'io nella tua stessa situazione!) ce la faremoooooo
forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 6142 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 6142 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 6142 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyGio 14 Lug 2011, 00:27

Un girotondo per te Vita e per il tuo Fagiolino amoroso!
forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyGio 14 Lug 2011, 01:51

Forza forza Paolaaaaaaaaaaaaaaa!!!E forza fagiolino, ti aspettiamo tutte!!! forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: amica mia    forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyGio 14 Lug 2011, 07:12

ti sono vicina con tutto il cuore! andrà tutto bene! purtroppo sappiamo che per alcune di noi le cose non sono mai regalate ma sempre sudate! paola andrà bene, riposati e vedrai che andrà tutto a meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyGio 14 Lug 2011, 09:04


FORZA PAOLA!!!!!!!
Ti sono vicina......
forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyGio 14 Lug 2011, 09:26

forza Paoletta.... forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyGio 14 Lug 2011, 10:58

FORZA PAOLA!!!!!!!!!!!!!!!


forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878



felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità


felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyGio 14 Lug 2011, 11:44

Cara Paola ti penso tanto!!! Forza, non lasciarti abbattere e continua a crederci!!! Vedrai che il piccolo è tenace come la sua mamma!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyGio 14 Lug 2011, 16:46

amore sono con te lo sai forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 4878
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyGio 14 Lug 2011, 18:44

Pensieri fiduciosi e positivi possano avvolgerti come un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyGio 14 Lug 2011, 20:36

Anche da parte mia
Un abbraccio affettuoso e assolutamente tutti i pensieri positivi di cui sono capace li dedico a te !!!! Coraggio cara !!!!!

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptyVen 15 Lug 2011, 12:13

stefy ha scritto:
Come avrete letto lunedì ha avuto una perdita. Ha visto però il fagiolino.
Allora....mettiamo in atto la nostra "catena" di sostegno e pensiero positivo.
Forza Paola!!!
Ce la farai!!!
forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866 forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 769866


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

vai paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: ecco   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptySab 16 Lug 2011, 12:35

forza paola, forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) EmptySab 16 Lug 2011, 15:28

Forza Paola!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty
MessaggioTitolo: Re: forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)   forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
forza mie fatine...uniamoci nuovamente...questa volta per Paola (Vita77)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paola [Vita77] sei tornata?
» Questa volta non va
» che fatica questa volta
» anche questa volta 5
» .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: