Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 torno dopo un mese, putroppo è andata male Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 torno dopo un mese, putroppo è andata male

Andare in basso 
+13
KSENIA73
stefy
elly78
morena
ely
melinda477
Violet
enanna63
arianna
spike
Vic
jolaluca
zerlina09
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyVen 09 Lug 2010, 17:06

non ce la facevo a scrivere e ho deciso di non farlo subito.
Ora però avevo voglia di tornare con voi.
Ho perso il bambino a 13 settimane, tre giorni prima avevo fatto la translucenza nucale e andava tutto bene, aveva anche alzato un braccio!
Mi hanno detto di stare tranquilla, non c'erano problemi e io mi sono rilassata invece dopo tre giorni sono andata fuori e in mezzo alla strada mi sono accorta che improvvisamente usciva il liquido, ed è finita.
Ho fatto il raschiamento.
Ora ci riproverò, ho paura perché in questi casi non credo che la paura ci abbandoni, paura di non rimanere più incinta, paura di tutto....
Ho 5 embrioni congelati a Salonicco, proverò di nuovo non appena il fisico e le ferie del centro me lo permettono.
un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyVen 09 Lug 2010, 17:13

cara ho letto su alf...mi dispiace veramente tanto...non ci sono parole a questo dolore...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyVen 09 Lug 2010, 18:01

serena non ci sono parole io non posso nemmeno immaginare come ti senti, ma sono sicura che non ci può essere di peggio. ti abbraccio fortissimo, noi siamo qui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyVen 09 Lug 2010, 18:11

serena è terribile
ti abbraccio forte
I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyVen 09 Lug 2010, 18:28

purtroppo cara qui le parole servono a poco,posso solo dire che mi dispiace infinitamente e ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyVen 09 Lug 2010, 18:44

serena3108 ha scritto:
non ce la facevo a scrivere e ho deciso di non farlo subito.
Ora però avevo voglia di tornare con voi.
Ho perso il bambino a 13 settimane, tre giorni prima avevo fatto la translucenza nucale e andava tutto bene, aveva anche alzato un braccio!
Mi hanno detto di stare tranquilla, non c'erano problemi e io mi sono rilassata invece dopo tre giorni sono andata fuori e in mezzo alla strada mi sono accorta che improvvisamente usciva il liquido, ed è finita.
Ho fatto il raschiamento.
Ora ci riproverò, ho paura perché in questi casi non credo che la paura ci abbandoni, paura di non rimanere più incinta, paura di tutto....
Ho 5 embrioni congelati a Salonicco, proverò di nuovo non appena il fisico e le ferie del centro me lo permettono.
un bacio a tutte.

Serena tesoro,
in questi casi non ci sono parole adatte, ma sinceramnete ti dico che mi dispiace davvero tanto..queste cose non dovrebbero mai succedere, ma purtroppo accadono ed è terribile.La paura che provi è normale, soltanto il tempo ti aiuterà a scacciarla..
ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyVen 09 Lug 2010, 18:46

impossibile trovare parole degne. solo un abbraccio caloroso.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyVen 09 Lug 2010, 19:24

Cara,tesoro,non ci sono parole per il tuo dolore...ora cerca di rimettere in forma il tuo corpo perchè ne avrà bisogno,ci sono passata e ne so qualcosa,poi vai a riprenderti i tuoi ghiacciolini!
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyVen 09 Lug 2010, 22:20

Serena ho voglia di abbracciarti tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyVen 09 Lug 2010, 23:54

Ti sono vicina in silenzio...non ci sono veramente parole. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptySab 10 Lug 2010, 10:23


Ho letto su alf,non ci sono parole che ti possano consolare Embarassed
ti sono vicina un forte abbraccio Alessia I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: ti sono vicinissima   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptySab 10 Lug 2010, 10:26

non voglio usare parole per consolarti..parole non ci sono..quello che è successo è terribile! ti abbraccio!
non ti hanno saputo dire cosa sia successo?
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptySab 10 Lug 2010, 11:17

IL CUORE MI SI è GELATO NEL MOMENTO IN CUI HO LETTO IL TUO POST ,NN CI SONO PAROLE DI CONSOLAZIONE ,SOLO UN NON MOLLARE SII FORTE ,MI DISPIACE DA MORIRE PER TE E TI CAPISCO

STAI SERENA ED A PRESTO
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: ..   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptySab 10 Lug 2010, 11:21

non ho parole adatte per descrivere quanto mi dispiace.. Veramente tanto. In questi casi la paura non credo ci possa abbandonare.. ma per fortuna la voglia di diventare mamme è sempre più forte.. e siamo qui, a lottare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptySab 10 Lug 2010, 14:29

ho letto su alf quello che ti è successo...
non ho parole ... solo ti dico di farti forza, e di non mollare!
arriverà per tutte il momento di diventare mamme!
ti abbraccio forte !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: serena   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyDom 11 Lug 2010, 13:26

immagino il dolore...
in questi casi non ho proprio parole...
mi dispiace ti auguro tanta serenità e di coronare il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyLun 12 Lug 2010, 15:49

Mi dispiace davvero tanto.. e di fronte a questo non trovo veramente nulla di sensato da dire, scusami.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyLun 12 Lug 2010, 16:47

Serena non ci sono parole per quanto successo.
Noi possiamo solo sostenerti, capirti e darti il nostro affetto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyLun 12 Lug 2010, 17:08

Per quanto possa sembrare assurdo il dolore rende delle persone migliori è per questo che sarai una madre stupenda e coraggiosa.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyLun 12 Lug 2010, 17:23

sei una donna forte e coraggiosa Serena
ti siamo vicine
Surprised
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyLun 12 Lug 2010, 18:09

ciaooooo.....un grande abbraccio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyMar 13 Lug 2010, 10:41

l avevo letto su alf

mi dispiace tantissimo e spero che presto potrai tornare in pista

è una cosa questa tua che mi ha rattristato molto...............
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyMar 13 Lug 2010, 13:42

Ti abbraccio forte forte....
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male EmptyMar 13 Lug 2010, 13:51

Ti abbraccio forte e ti sono vicina

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty
MessaggioTitolo: Re: torno dopo un mese, putroppo è andata male   torno dopo un mese, putroppo è andata male Empty

Torna in alto Andare in basso
 
torno dopo un mese, putroppo è andata male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torno da voi dopo tanto tempo
» è andata male
» è andata male...
» è andata male
» 2° Beta 54,3........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: