Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi sono cleptomane!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi sono cleptomane!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

oggi sono cleptomane!!! Empty
MessaggioTitolo: oggi sono cleptomane!!!   oggi sono cleptomane!!! EmptyGio 21 Lug 2011, 14:15

Chi comincia bene è a metà dell’opera… e io stamattina ho cominciato presto!
Mi sono alzata e ho portato il mio BAU dalla mamma… non faccio in tempo ad entrare in casa che subito mi dice “chiama tuo marito, hai lasciato a casa il cellulare e gli hai portato via le chiavi di casa…”
Yuhuuu penso io…. Ci sono 20 km di strada per tornare a casa e altri 20 per tornare indietro… oggi al lavoro arrivo per l’ora di pranzo!! Ma per fortuna dopo aver controllato nella borsa mi sono accorta di avere solo il suo mazzo di chiavi. Il mio era nella borsa della piscina!!! L’ho chiamato e finalmente è potuto uscire di casa anche lui (anche se aveva pensato di restare in casa senza dirmi niente per vedere quando me ne sarei accorta… )
Comunque… alle 13.00 ho sentito mia mamma per sapere come andava… ho portato via anche le sue chiavi!!!! Ahahahahahahaha… non ci posso credere!! Svuotando la borsa per cercare le mie, quando ho rimesso tutto dentro ho tirato su anche quelle sue!!!
Vabbhè oggi va così…

Mio marito mi ha appena scritto…
“Mi ha chiamato il Lèo,
mi ha chiesto se per caso hai tu il suo guinzaglio (?)”

poverina… oltre che stordita mi prendono anche in giro… anche se una sua collega mi ha ringraziato per averci almeno provato… a chiuderlo in casa!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

oggi sono cleptomane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono cleptomane!!!   oggi sono cleptomane!!! EmptyGio 21 Lug 2011, 14:19

Io te lo dico sempre che sei un po' stordita...
Comunque se vuoi anche le mie di chiavi così non torno a casa a stirare...Ah Ah Ah!
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi sono cleptomane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono cleptomane!!!   oggi sono cleptomane!!! EmptyGio 21 Lug 2011, 20:33

aHAHAHAHAHAHA lol! lol!
Attenta al guinzaglio!!!

Cmq e' un periodo che anche io ne faccio di cavolate, mamma mia! Mi sa che abbiamo bisogno di una vacanza!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

oggi sono cleptomane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono cleptomane!!!   oggi sono cleptomane!!! EmptyGio 21 Lug 2011, 22:55

che forza barbie affraid
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

oggi sono cleptomane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono cleptomane!!!   oggi sono cleptomane!!! EmptyVen 22 Lug 2011, 13:35

Ah ah fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi sono cleptomane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono cleptomane!!!   oggi sono cleptomane!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi sono cleptomane!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi sono ko
» e oggi sono
» sta arrivando la fifa
» Oggi è un anno che sono con voi....
» oggi sono più triste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: