Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i gemelli sono  volati via Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i gemelli sono volati via

Andare in basso 
+51
befy70
Hervee
elly78
ffederika
georgina74
aurora
rossella
zerlina09
annucciaaaaa
sabrydona83
Vita77
dalila
Silk
barby2772
pricchiola
roby69
mizen
jolaluca
Satine
lalla69
mariasole
trixy
ioete
stefy
pesciolina479
brì
anna300971
galadriel
Fulvia
melinda477
ARIEL
KSENIA73
MarinaJad
tania
laci81
mariateresa
iomamma
april
arcobaleno140
Violet
mimmina81
Enza68
Diamante
Vic
Bibbi
solarina69
arual2510
antonella
spike
Hilly73
Cosita68
55 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 16:22

ragazze, e' con la morte nel cuore che vi devo dare questa notizia....alla 26+4 ho avuto un parto prematuro.....nessun o si spiega come mai e' partito il travaglio e in un 'ora ho partorito i gmellini.........lui 900 gr dopo due giorni e' andato via lei ieri sera dopo 5 giorni pesava 1060 gr.
ambedue in terapia intesiva e rianimazione ma hanno avuto un 'emorragia cerebrale che li avrebbe comq resi ivalidi per la vita.
credo che sappiate o immaginate, almeno voi come mi sento.. annientata distrutta e annichilita.....vorrei morire........
fono a qualche giorno fa li sentivo scalciare andava tutto bene ero in ospedale epr precauzione... in due ore e' finito tutto.....ho poi avuto anche un 'emorragia dell'utero per cui mi hanno fatto un intervento e due sacche di sangue di trasfusione.....io non so capacitarmi di come sia potuto succedere.......e non so come andare avnti.....quasi avrei preferito non rimanere incinta per non passare questo calvario.....la vista dei miei bimbi con mille tubini mi perseguita.....il ricord del parto...a cui mi son o dovuta preparare in 10 minuti il tempo di andare in sala parto.....io mi domando perche???? perche??? il sogno quasi si era avverato......
e il mio compagno che soffre tanto...non so se saro' inngrado di riprendermi....
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: ommiodio   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 16:25

mio dio....tstellina
mi dispiace immensamente.....non capisco come possano succedere queste cose......
sono sconvolta.....

ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 16:44

o mio dio... le tue parole rimbombano nella mia testa. non so davvero cosa dire. non credo di poter dire nulla di fronte a una tragedia di questo genere. sono pietrificata, posso solo tenerti abbracciata a me con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 17:02

Non ho grandi parole , è troppo difficile per voi posso capirlo. Sono davvero molto molto dispiaciuta. Vorrei solo dirti che ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 17:03

Io non credo di avere le parole adatte per una notizia così dolorosa.

Mi dispiace e vi sono vicina...
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 17:13

Sto piangendo, è una cosa troppo ingiusta

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 17:22

Cosita sono senza parole. Che cosa terribile. Ti abbraccio forte, non ho altre parole sono sconvolta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 17:40

O Dio,
sono sconvolta......cosita non ci sono parole.....ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli...   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 17:56

Ho il cuore a pezzi e piango a dirotto, questo è troppo forte poveri angeli, non so come darti conforto, mi dispiace tanto Cosita
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Cosita   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 18:50

non ci eravamo mai conosciute ma avevo letto il tuo nome nel box...
Sono sconvolta... Non credo ci siano parole degne per un simile dolore...
Un abbraccio ...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 19:03

Cosita...non so proprio cosa dire. mi spiace
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 19:14

Cosita68 ha scritto:
ragazze, e' con la morte nel cuore che vi devo dare questa notizia....alla 26+4 ho avuto un parto prematuro.....nessun o si spiega come mai e' partito il travaglio e in un 'ora ho partorito i gmellini.........lui 900 gr dopo due giorni e' andato via lei ieri sera dopo 5 giorni pesava 1060 gr.
ambedue in terapia intesiva e rianimazione ma hanno avuto un 'emorragia cerebrale che li avrebbe comq resi ivalidi per la vita.
credo che sappiate o immaginate, almeno voi come mi sento.. annientata distrutta e annichilita.....vorrei morire........
fono a qualche giorno fa li sentivo scalciare andava tutto bene ero in ospedale epr precauzione... in due ore e' finito tutto.....ho poi avuto anche un 'emorragia dell'utero per cui mi hanno fatto un intervento e due sacche di sangue di trasfusione.....io non so capacitarmi di come sia potuto succedere.......e non so come andare avnti.....quasi avrei preferito non rimanere incinta per non passare questo calvario.....la vista dei miei bimbi con mille tubini mi perseguita.....il ricord del parto...a cui mi son o dovuta preparare in 10 minuti il tempo di andare in sala parto.....io mi domando perche???? perche??? il sogno quasi si era avverato......
e il mio compagno che soffre tanto...non so se saro' inngrado di riprendermi....

cosita....ma cosa leggo........................ Crying or Very sad

SIgnore Mio, non so davvero cosa dire, ho un groppo in gola...tresoro mio, vorrei solo abbracciarti fortissimo per darti un pò dio conforto per questo immenso dolore....

davvero, è una tragedia....povera piccola....immagino anche tuo marito...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 19:28

Oh mio Dio, oh mio Dio...non volevo credere al titolo del tuo messaggio...
oddio...sono sconvolta, non ho parole.
Tesoro bello, ti abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 19:36

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Cosita tesoro,
Dire mi dispiace davanti ad un dolore del genere e proprio poco …
Credo che non esista un dolore piu grande di quello che state vivendo …
Sappi che ti sono vicina col cuore,e vorrei tanto abbracciarti …
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 20:03

No No No

Non ci sono parole per sollevarvi da questo momento così tremendo...
Posso dire solamente che capisco cosa stai passando, anche a mia cognata l'anno scorso è successo un fatto molto simile... Lui era uno, a causa di un'infezione è dovuto nascere alla 27 settimana e purtroppo anche lui è vissuto solo poche ore...

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 20:24

A quello che ti e' successo non c'e' spiegazione, non ci sono parole, nulla ha senso.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 20:33

non ho parole...sono agghiacciata.
troppa crudeltà, troppo dolore, troppo. la vita non ha proprio senso...

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 20:57

Sono ammutolita in questo momento non ci sono parole solo una preghiera per i tuoi piccoli. Vi abbraccio forte, forte.
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 22:55

sono immobile, senza parole.. Tutto questo é davvero troppo ingiusto.. Non ci sono parole, posso solo stringerti forte..
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 23:06

non ho parole....
Posso solo abbracciarti e augurarti di superare presto questo immenso dolore.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 23:12

una realta' troppo difficile da accettare, difficile trovare il senso...ti abbraccio ed e' pochissimo
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyGio 21 Lug 2011, 23:12

cosita mi spiace tantissimo non posso fare altro che piangere per quello che è successo
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: cara cosita   i gemelli sono  volati via EmptyVen 22 Lug 2011, 06:58

che dolore immenso.... questa vita non ha nessuna logica.... non so perchè queste cose accadano.... e perchè debbano accadere a chi come noi un figlio lo desidera più di ogni cosa al mondo.... non c'è spiegazione solo troppo dolore Crying or Very sad vi abbraccio con tanto tanto affetto.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: io non ho parole   i gemelli sono  volati via EmptyVen 22 Lug 2011, 07:49

solo ti posso mandare un abbraccio fortissimo..non ci sono parole per consolarti..non cèè consolazione! un bacio speciale ai tuoi bimbi che troppo troppo presto sono volati in cielo..che ti proteggano sempre!
sono sempre piu inkazzata con la vita..col destino..
ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via EmptyVen 22 Lug 2011, 08:21

Certe notizie non vorremmo mai sentirle, mi dispiace moltissimo per te, ma ricorda che i tuoi angioletti vi saranno sempre vicini e vi aiuteranno nel prossimo tentativo, appena vi riprenderete.
Un abbraccio Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i gemelli sono  volati via Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i gemelli sono volati via
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» un bell'aggiornamento!!!
» chi aspetta dei gemelli???
» sono nati i gemelli di Mare
» Sono impanicata : villocentesi o amniocentesi con gemelli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: