Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i gemelli sono volati via

Andare in basso 
+51
befy70
Hervee
elly78
ffederika
georgina74
aurora
rossella
zerlina09
annucciaaaaa
sabrydona83
Vita77
dalila
Silk
barby2772
pricchiola
roby69
mizen
jolaluca
Satine
lalla69
mariasole
trixy
ioete
stefy
pesciolina479
brì
anna300971
galadriel
Fulvia
melinda477
ARIEL
KSENIA73
MarinaJad
tania
laci81
mariateresa
iomamma
april
arcobaleno140
Violet
mimmina81
Enza68
Diamante
Vic
Bibbi
solarina69
arual2510
antonella
spike
Hilly73
Cosita68
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptySab 23 Lug 2011, 17:28

Ho i brividi, sono sconvolta, non ho parole, ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyDom 24 Lug 2011, 10:23

tesoro non sapevo.....sono davvero allibita, mi spiace immensamente No
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2011, 22:35

COSITA LEGGO SOLO ORA CHE GRANDE TRAGEDIA TI E' CAPITATA, MI DISPIACE COSI TANTO ,TI ABBRACCIO FORTE
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyMar 26 Lug 2011, 00:00

....Quanto dolore...
In questo momento posso solo abbracciarti al mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyMar 26 Lug 2011, 17:50

non si riesce a capire perché debbano succedere tragedie simili, ci sono passata con mia cugina l'anno scorso ed era uno strazio soltanto vederla così.....
non ci sono parole per un dolore simile, solo un grande abbraccio

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 6142 i gemelli sono  volati via - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyMer 27 Lug 2011, 13:26

Mi dispiace immensamente, ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyMer 27 Lug 2011, 14:10

ciao Cosita.... arrivo solo ora... ho avuto la tentazione di non scrivere, non perchè non mi importi di te o di quello che ti è accaduto, ma semplicemente perchè... cosa può avere senso davanti a questo? cosa si può dire? come si può manifestare un po' di empatia di fronte al dolore immenso e lacerante che provi dentro al cuore?? non si può... possiamo solo provare a starti vicino.... che cosa può aver senso? io spero di tutto cuore che per te abbia senso l'amore di tuo marito e la vita che ancora avete davanti..... che spero vi ripaghi prima o poi di tutto questo.
Ti ho scritto per mandarti un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyMer 27 Lug 2011, 19:16

cosita,mi dispiace veramente tanto,non riesco ad aggiungere piu niente perche non esistono parole
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyGio 28 Lug 2011, 10:37

ho letto solo ora..... dirti che mi dispiace è quasi banale..... spero almeno tu possa sentire l'affetto grande che hai intorno.... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyGio 28 Lug 2011, 16:30

un grande abbraccio!!!! i gemelli sono  volati via - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyDom 31 Lug 2011, 18:26

Cosita mi sono venuti i brividi, quello che ti è successo è tremendo, mi dispiace tantissimo..
Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Cara Cosita,   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyLun 01 Ago 2011, 14:48

mi stringo a te nel tuo dolore, io ho perso la mia Rachele alla 32esima settimana per l'inginocchiamento del cordone ombelicale, che fino a poco tempo prima era a posto. Ho avuto anche io il parto naturale con 12 ore di travaglio. Non c'è nessuna maledetta risposta al perhè accadano queste situazioni ingiuste, a noi che cerchiamo da tanto tempo di diventare mamme. Posso solo dirti che il tempo sarà l'unico tuo amico in questo momento. Non dico che dimenticherai perchè questo non accadrà, si lenirà il tuo dolore. Poi appena sarai pronta ripartirai con la tua nuova avventura. Un enormissimo abbraccio. :maialino:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyMer 03 Ago 2011, 12:54

senza parole
solo un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyGio 04 Ago 2011, 10:28

Mi dispiace tanto cara, non ho parole. La vita si accanisce contro di noi e non sappiamo nemmeno il perchè. Cerca la forza....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyGio 04 Ago 2011, 17:15

mi sento male a leggere quanto dolore tu stia sentendo,ti sono vicina,certe cose non dovrebbero mai accadere .Fatti forza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyGio 04 Ago 2011, 18:40

ciao Cosita,
sono più volte entrata qui, ho cercato di rispondere, di cercare nella mia mente e nel mio cuore delle parole da scrivere, nn volevo scriverti solo mi dispiace, nn è abbastanza per tutta la tua storia e per l'epilogo...
nn si dovrebbero neppure conoscere certi dolori, nn bisognerebbe subire certe ingiustizie...come può un essere umano essere sottoposto a tutto ciò...

con la morte e il dolore nel cuore, ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyVen 05 Ago 2011, 00:35

non ci sono parole per un dolore così grande.
Ti sono vicina con il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptySab 06 Ago 2011, 14:34

Cosita noi non ci conosciamo,oggi sono entrata in questa sezione ed ho letto questo post, mi dispiace tantissimo è davvero pesante quello che è accaduto, può servire a poco ma ti sono vicinaun abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyMer 10 Ago 2011, 16:05

Scusami ma ti leggo solo ora...mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo...è una cosa tremenda ma spero ti sia ripresa dal trauma...ma non sono sicura che ci si possa riprendere...mi sembra il racconto di un incubo e invece è successo veramente.
Ti sono vicina e ti stringo in un abbraccio, per quanto possa farti stare meglio. i gemelli sono  volati via - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 EmptyMer 10 Ago 2011, 17:41

ho aperto questo post più volte, altre non ci sono nemmeno riuscita e guardavo solo il titolo, è troppo doloroso e difficile!
ti sono vicina ma non ho altre parole di conforto e forse non ce ne sono.
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i gemelli sono volati via   i gemelli sono  volati via - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i gemelli sono volati via
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» libro:Sono due gemelli!
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» sono nati i gemelli di Mare
» Sono impanicata : villocentesi o amniocentesi con gemelli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: