Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!

Andare in basso 
+23
solarina69
anna300971
Enza68
Violet
jolaluca
nina 73
MarinaJad
tania
arianna
iomamma
Amara
Vic
dalila
Diamante
laura02
trixy
ioete
Silk
spike
zerlina09
melinda477
stefy
Bibbi
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 06:17

Auguri tesoro mio...il regalo più grande ti cresce nel pancino...chi ce l'avrebbe mai detto che avremmo finalmente potuto gioire insieme? Mi ricordo quando ti ho chiamata per le beta di raggiodisole e ti sei messa a piangere...mi ricordo di quando abbiamo deciso di aprire sto covo di pazze...mi ricordo delle cento idee al secondo che ti venivano e di tutte le modifiche che mi chiedevi ogni 5 minuti...mi ricordo dei gamberi gratinati e della mousse al tonno...di quanto mi facevi incazzare quando non volevi vedere che un momento bello per tutti può esistere...mi ricordo di quanto abbiamo pianto assieme e mi stupisco sempre di quanto ora possiamo ridere assieme...finalmente.
Ti voglio tanto bene...buon compleanno...quest'anno con un motivo in più!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 09:40

Grazie amica mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti adoroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: auguri di cuore   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 09:46

stefy! la tenacia e la determinazione ti hanno premiata! sia tu che bibbi siete un esempio per me!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 10:20

stefina mia pasticcino ripieno, auguri dal profondo del cuore, non ti auguro altro che continuare a gioire come in questo compleanno perfetto per tutti gli altri a venire. ti abbraccio amoreeeeeeeeeeeeeeeeee Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 6142 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Auguri2cb8
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 10:36

questo sarà davvero un compleanno speciale! ti auguro di cuore di poterlo trascorrere in maniera indimenticabile! un abbraccio grande grande
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 10:43

Buon Compleanno Stefy! cheers
Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878
Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: auguroni   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 10:47

e vivi al top questa giornata......il regalo più grande c'è già!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 11:15


Buon compleanno Stefy!!!!!!!!!!!!

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 6142 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 11:20

Tantissimi auguri anche da parte mia!
Tanta serenità !
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 11:34

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 806920 Felicidades bonita!!! Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 806920
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: .................   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 11:55

quest'anno sara' senza dubbio un compleanno speciale!!! auguri Stefy..... Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 12:05

auguri di buon compleanno MAMMA STEFY Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 12:24

Ragazze ma voi volete farmi piangere!!!!
Grazie fatine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi adoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 12:40

TANTI AUGURI!!!!!!! Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 13:23

Auguri Stefy per questo compleanno speciale!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 13:54

Tantissimi auguri STEFY,credo che un compleanno così te lo ricorderai per sempre!!!
TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 806920 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 806920 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 806920 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 806920
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 14:02

A Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866U Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866G Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866U Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866R Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866I Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866!!!!!!

BUON COMPLEANNO, STEFYI !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 14:13

I love you I love you Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 6142 Tantissimi auguri Stefania un bacio
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 15:15

tanti auguri stefy,dal profondo del cuore,tua figlia dovra' essere molto fiera di questA mamma che davvero e' bella dentro e fuori, vsite le foto!!!) baci da me e dal cicciottello
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 19:40

TANTISSIMISSIMI AUGURI...............................................................



Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 21:02

Tantissimi auguri...e grazie per tutto!!! Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 806920 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 806920 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptySab 23 Lug 2011, 21:53

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptyDom 24 Lug 2011, 02:05

AUGURI AMORINA MIA BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878
Come dice Bibbi: vedervi gioire tutte e due, finalmente, e per giunta insieme e' veramente il regalo piu grande.
Hai lottato tanto, ed ora finalmente potrai goderti il compleanno piu bello, quello col pancione!!!
Ti voglio tanto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptyDom 24 Lug 2011, 09:24

Violet ha scritto:
AUGURI AMORINA MIA BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 4878
Come dice Bibbi: vedervi gioire tutte e due, finalmente, e per giunta insieme e' veramente il regalo piu grande.
Hai lottato tanto, ed ora finalmente potrai goderti il compleanno piu bello, quello col pancione!!!
Ti voglio tanto bene!!!

Anche io tesorino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! EmptyDom 24 Lug 2011, 09:58

Auguri Mamma felice !!!!!


Che il futuro possa portarti solo cose belle (una l'hai già con te..) e tanta tanta serenità

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 406823 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! 769866

Enza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO SOCIA
» auguri socia!
» Buon compleanno Stefy!!!
» tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi
» bibbi stefy avete già gli estremi della onlus per

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: