Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi

Andare in basso 
+4
elly78
jolaluca
Bibbi
StellaMaris81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyLun 14 Mag 2012, 12:57

dicendo che è presto, che bisogna aspettare etc..
Oggi sono scesa in paese e mi sono detta "mò comincio a guardare perchè da mercoledi dopo la morfo comincio a comprare alla facciazza di chi mi dice aspetta"
Mi fermo a guardare e che scopro?
Stanno togliendo tutto il cotone manica lunga e han messo fuori tutto l'estivo Twisted Evil non solo, propongono già la collezione in ciniglia (che per quando dovrei partorire io è un tantino calda)
Ora se non mi sbrigo non trovo niente prima di agosto.. che mi sembra un pò tardi per prendere i vestiti per i bimbi Rolling Eyes
Da mercoledi comincia lo shopping!!! Cool
Vuole esserci anche mio marito, quindi mi tocca aspettare lui almeno per le prime due tutine.. poi ormai che ci sono 2 giorni non mi cambiano la vita.. Mentre dopo mi danno campo libero Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyLun 14 Mag 2012, 14:16

io uscita dalla morfologica ho prenotato il trio pensa tu...quindi vai di compere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyLun 14 Mag 2012, 14:34

io non vedo l'ora di fare acquisti per i due monelli..
che poi mica punto a fargli il guardaroba D&G, mi basta roba di zara o oviesse Very Happy
Almeno cosi ho il tempo di lavarla, stirarla e insacchettarla nelle bustine antiacaro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyLun 14 Mag 2012, 14:57

vai vai di acquistiiiiiiiiiiii,io alla 16 avevo gia' preso tante cosine
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyLun 14 Mag 2012, 15:05

mi stanno tutti frenando e mi dicono che è presto Twisted Evil
basta adesso non mi fermo più
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyLun 14 Mag 2012, 15:31

Stella fai quello che ti senti!! io sto facendo le copertine per le culle da quando ero in cova Wink
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyLun 14 Mag 2012, 17:34

Attenta solo che dopo la prima tutina...è fatta...non ti fermi più!!!!hahaha...noi ci abbiamo messo un pò a fare i primi acquisti, ci sembrava sempre troppo presto, di non sapere dove dove mettere le mani...poi un giorno è venuta mia madre dalla puglia e siamo andati a valmontone outlet...e lì è stato l'inizio della fine.....adesso ogni volta che usciamo compriamo qualcosa per lei...pensa solo che l'altro giorno mio marito è andato a comprare gli antizanzare con gli ultrasuoni...è tornato con le paperelle per il bagnetto...fatina avvisata Wink
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyLun 14 Mag 2012, 18:28

Fai tutti gli acquisti che vuoi e goditi ogni tutina body biberon ecc. che prenderai, e' un'emozione troppo grande e tutte noi ce la terremo nel cuore e nella mente per sempre.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyLun 14 Mag 2012, 19:17

ma che ti importa di quello che ti dicono gli altri......io sono paranoica di mio quindi ce ne ho messo di tempo Rolling Eyes Rolling Eyes ma se tu te la senti fai benissimo a comprare anzi cosi hai il tempo x guardare bene cosa vuoi e quello che ti interessa senza spendere una montaga di soldi.....anche perche noi con 2 ne abbiamo di cosine da comprare ...e poi oramai mercoledi' e' alle porte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyMar 15 Mag 2012, 08:09

Wink Stellina Like a Star @ heaven dopo la morfologica mi hanno montato la cameretta Very Happy Very Happy e di vestitini e company ne avevo un armadio...e ho fatto bene dato che alla 34° sett. sono arrivati....
ps:fai quel che vuoi...la gente non ascoltarla....
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi EmptyMar 15 Mag 2012, 17:11

vai corri!!!!
Io comprerei già da ora questo e l'altro mondo
per i miei pupi :-))))))))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi   tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando iniziare a comprare x i nostri bimbi
» comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....
» Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!
» 1° monitoraggio andato....che gioia vedere tutti quei bimbi appena nati...
» a proposito del perchè voglio un figlio.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: