Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più

Andare in basso 
+4
melinda477
ciobina
Pamela
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 14:45

Care ragazze, stamattina mi sono alzata con un occhio enorme e spaventoso...la palpebra superiore era tutta ripiegata in giù. Ulteriore reazione allergica. Da gennaio non faccio che tirare fuori orticarie e gonfiori diffusi. L'allergologa dice che è allergia ma non si sa a cosa.
Questo mi ha convinta che il mio corpo mi sta dando un segnale: mi devo riposare o il prossimo transfer sarà un nuovo fallimento.
Per questo sono passata al centro pma qui di roma e la dottoressa ha detto che sì...anche lei mi consiglia di andare il prossimo mese. Meglio sto...meglio riuscirà il transfer.
Per cui passiamo al mese di giugno....e questo lo uso per riposare. In più mi farà un piccolo intervento, una specie di graffietto sull'endometrio, che dovrebbe aiutare ancora di più l'attecchimento.
Ora devo chiamare Martinez per avvisarlo che rimandiamo di un mese. Mi sento sollevata...ero terrorizzata da tutte queste allergie.
Secondo me si sono scatenate quando ho fatto la terapia di DHEA, da quel momento la mia pelle è impazzita.

Ora mi sento meglio....più serena...e tiro il fiato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 15:02

sunny Tesoro fai bene perchè la cosa importante è che tu stia bene..e di conseguenza poi sei più tranquilla così i tuoi embrioncini trovano una "casetta" più accogliente cheers cheers un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 15:21

decisione difficile da prendere... ma saggia.
Brava, Bibbi cara, hai la forza di andare veloce quando devi, ma anche fermarti quando ci vuole.
Brava davvero.
Tira il fiato e magari perchè non ti bevi qualche terribile tisana depurativa?
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 15:54

condivido pienamente!!! Anche io ora sono in pausa, i motivi sono diversi dai tuoi.Ma quando ce vo'.........ce vo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 16:38

Bibbi è una decisione saggia, vuol dire che sarai una mamma marzolina cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: brava bbbi   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 16:58

anche io credo andro a giugno... dai e' un segno cosi ci facciamo comapgnia
baciiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 16:59

brava bibbi, quando il corpo manda dei segnali è proprio il caso di dargli ascolto...meglio uno stacco un bel pò di riposo, ti curi bene e poi riprendi il viaggio....tanti auguri ciccina!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 17:00

manuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma che fine avevi fatto???????????? eri sparita!!
Ciao ciccina...bene sarà un'onore essere tua compagna di cova...appena hai al sicurezza fammi sapere che devo aggiornarti sui lavori in corso eh!?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: mi sembra piu   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 18:34

che giusto se è quello che ti senti..mi spieghi sta cosa del graffietto? si fa in anestesia totale?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 18:38

veramente mi ha detto che è come per un pap test...mi mette un piccolo catetere e mi fa questa biopsia...non penso sia doloroso...comunque non troppo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 18:57

Fai benissimo Stella,il corpo va' ascoltato davvero,te lo dice una che si e' fatta venire un'orticaria da stress di qll potenti,e che ha fatto tt gli esami possibili immaginabili,e solo ora che sto' calma e da qlc mese sto' aiutando il mio "spirito"ha notato che sta' passando tutto,ovviamente la tua storia e'diversa,ma i tuoi sofficini,sono convinta che apprezzeranno un mamma Super in forma!!!!!!!!!!!Ti abbracci 🤡
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 19:06

bibbi fai benissimo

il corpo ci manda segnali e noi dobbiamo assecondarlo.........
meglio pazientare un mese in piu e essere in formia Very Happy

un super abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: quando ti scrivevo in chat   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMar 04 Mag 2010, 20:07

dicendo di non temere che avevi tempo era a questo che pensavo.......Sei sempre di corsa, tutta presa tra i tentativi e internet, ognuno di noi deve un attimo fermarsi per riposarsi.....Anch'io ho preso per 4 mesi il dhea ma non mi ha fatto niente se non un pò di peletti, ma per il resto tutto ok, però lo stress pma è grande, ogni tanto bisogna fermarsi......Fai bene a riposarti, dedicati solo a te e sii egoista!!!!! Pensa a te e ai tuoi piccolini che ti aspettano e ti vogliono riposata e piena di energia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMer 05 Mag 2010, 10:22

non sarà stata una decisione facile ma tesoro, hai fatto benissimo!
I segnali che ci manda il nostro corpo sono importanti, e tu hi fatto bene ad ascoltarlo.E' importante affrontare tutto quando si sta bene, sia fisicamente e sia psicologicamente..meglio un mese in più se ci porta a un bel risultato no?
ti abbraccio bibbi Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: SECONDO ME FAI BENE AD ASPETTARE UN MESE   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più EmptyMer 05 Mag 2010, 12:10

cerca di rilassarti, fare quello che poi non potrai fare ecc...
Non cambia niente un mese a questo punto.
Sei coraggiosa a riprovare subito, rimettiti in salute e riparti
tanti incrocioni XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più   Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio corpo mi ha convinta ad aspettare un mese in più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia cova....
» non è possibile!!
» Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!
» Ancora Embriodonazione o Ovodonazione
» Ho fatto le prime beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: