Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+27
mimmina81
barby2772
daniegabri
brì
aurora
pesciolina479
tania
jolaluca
rossella
ioete
arcobaleno140
Violet
stefy
melinda477
april
Piccola81
valegiac
Vita77
anna300971
mizen
iomamma
trixy
Bibbi
monnalisa1983
sabrydona83
MarinaJad
Vic
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 25 Lug 2011, 23:57

Ehhhhhhhhh, ke bella notiziaaaaaaa.
Goditi questo momento, finalmente tutto tuo. Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 08:55

lacrime di gioia per voi, ora godetevi questo splendido momento Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
daniegabri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
daniegabri


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Perugia

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 09:04

I love you viccuzza del mio cuore...che fosse una premonizione il mio averti inserita nell'aggiornamento richiesto dalle pancione? chi lo sa....rimane il fatto che io stavolta me lo sentivo cheers
L'uccellino in gabbia ha appena trovato la porticina aperta!!!!!!! E ora VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 09:56

Che notizia MERAVIGLIOSA!!!!!
Infiniti auguri!
Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878
Barbara
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 10:10

Vic ha scritto:
Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866

Finalmente la gioia più grande ha travolto il mio cuore e quello del vicmarito Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 374861

Al 7 post transfer il bebyVic ci ha regalato due test positivi Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866

e poi ancora altri due, di cui l'ultimo, clearblu INCINTA 2-3 settimane!! UN SOGNO Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920 (eh mi son fatta prendere un pò la mano con i test Laughing ma chi l'aveva mai visto un POSITIVO I love you )

Poi stamattina, la bellissima conferma delle BETA: valore 176,3 sarei proprio oggi alla 4 settimana esatta, secondo un mio calcolo sunny

Dalla Spagna mi dicono che il valore corrisponde ad un solo embrione ben impiantato, le beta le ripeto mercoledì Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866

Io Mamma.....da quanto tempo stavamo aspettando questo momento.Pensate che la mia mamma ancora non sa nulla, io e il vicmarito ci siamo organizzati con un annuncio scoppiettante Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 25262 ho comprato un paio di scarpine della chicco, piccole piccole, e impacchettato test e beta, così stasera avranno il regalino dato che è anche il loro anniversario di matrimonio Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920

Sono incinta e ancora non realizzo.....mio Dio fa che vada tutto bene

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596


tesoro....questa è una notizia...strabellissssssssimisssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono felice per voi! Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 11:39

congratulazioni cara!!!!!!

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 11:47

sono felicissima, sono nel forum da poco e non conosco la tua storia ma i positivi mi riempiono sempre il cuoreeeeeeeee!!!! :serenata:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 11:54

e pensare che non ci credevi......

una lacrima di gioia e un abbraccio immenso !

ve lo meritate tutto

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 11:55

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920 Amore ,diciamo che ho gioito con voi dal primo test.......
quel giorno non potevi darmio notizia migliore.....
anche se già l'ho detto ......sarai mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
o mamma che bello .... Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878
capito sarai mamma.........una fantastica mamma
baci e ancora congratulazioni,anche da ivan
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 12:01

Che notizia grandiosa!!!

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 78897 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 78897 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 78897 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 78897

P.s. Un cosiglio la scritta di clearbleu dura 24 ore (bhe ad oggi forse l'avrete già annunciato!!!)


sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 13:24

Vi ringrazio dal profondo dell'anima, grazie a tutte ragazze I love you

E pensare che oggi è Sant'Anna la protettrice dei Bimbi I love you

Ieri sera grande festa a casa mia per il bellissimo annuncio.......sono troppo felice!

Domani seconde beta ..... dentro di me splende il sole FINALMENTE sunny
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 13:25

alessia 70 ha scritto:
Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920 Amore ,diciamo che ho gioito con voi dal primo test.......
quel giorno non potevi darmio notizia migliore.....
anche se già l'ho detto ......sarai mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
o mamma che bello .... Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878
capito sarai mamma.........una fantastica mamma
baci e ancora congratulazioni,anche da ivan

Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 15:12

Vic tesoro te lo meriti tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 15:49

Quanto sei bella...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 15:50

mary72 ha scritto:
Quanto sei bella...

mary........oh mary Crying or Very sad
manchi lo sai? ti stringo forte e ti aspetto Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 16:44

Vic ma raccontami come e' andata quando l'hai annunciato ai tuoi!! dai, che ho voglia di piangere! Piango ancora per il racconto di stefy Wink
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 17:26

Violet ha scritto:
Vic ma raccontami come e' andata quando l'hai annunciato ai tuoi!! dai, che ho voglia di piangere! Piango ancora per il racconto di stefy Wink

allora Wink
c'era mia madre e mio padre e mio fratello, più tardi è venuta mia zia ..lei lo sa del percorso spagnolo!
Era anche l'anniversario dei miei genitori, quindi io e il vicmarito prendiamo la scatolina delle scarpette Chicco e la diamo in mano a mia madre dicedo: mamma, questo è un piccolo pensierino per voi due ( beh mica piccolo I love you ) lei: ma cosa ci avete comprato non dovevate...e mio marito: apri e vedrai se non dovevamo Cool
Apre la scatola ed ecco le meravigliose scarpette bianche con un piccolo fiocchetto molto grazioso, le guarda e dice: Shocked mah Shocked che significa ( lei sapeva, anzi tutti sanno che le beta le avevo il 30 luglio e non ieri Laughing ) di chi sono queste scarpette Shocked
ed io indicandomi il pancino: sono SUE Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 956879 mamma e papà, aspettiamo un bambino, sono incinta!!!!!!!!!!!!!!
Mio padre non parlava più, aveva solo stampato in faccia un sorriso, mia madre invece fa mille facce: incredula, sconvolta, felice, diventa rossa, piange, e poi faaaa::::::: perchèèèèèèèèè non me l'avete detto subitoooooo? da quando lo sapete???? ma le beta sono il 30????? com'è possibileeeeeee?? mio marito: aah no no, non lo sappiamo da tantissimo, solo da venerdì Laughing Laughing Laughing e tuo figlio ( mio fratello) sapeva tutto Laughing Laughing Laughing Laughing

Mia zia mi abbraccia, io piango, mio marito ha il solito sguardo da koala innamorato, mio padre dice: io esco ho bisogno di una birra Laughing Laughing Laughing

Stasera tocca a mia suocera..........non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....dovremo solo ripeterle di tenerlo segreto per un pò, lei diciamo.....parla un pò troppo afro ma l'adoro!

ah i piccoletti sono due blastocisti CONGELATE......2 pinguini che, per volere di mio marito, abbiamo adottato Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 956879 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 956879
niente tentativo da fresco, questa volta lui ha detto: la prima volta abbiamo fatto come volevi tu, ora si fa come voglio io....la clinica ci ha proposto di adottare questi piccoli pinguini, io scema non volevo, pensavo alle percentuali, figurati se ci riuscivamo col congelato, invece MIO MARITO ha avuto ragione......questi piccoli adesso sono dentro di me, non so se ci sono tutti e due.......sono felice e ancora una volta, devo TUTTO a mio marito.......ha sempre ragione oh Mad Razz
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 17:55

mi hai fatto commuovere.....non riesco ad immaginare la gioia che avete provato.........


Tantissimi Auguri vic e vicmarito!!!!! Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
daniegabri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
daniegabri


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Perugia

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Lug 2011, 09:12

che bella emozione che mi stai dando.... I love you
sono davvero tanto felice per voi Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Lug 2011, 10:20

non c'è niente da fare, su questo forum i Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 956879 Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 956879 hanno molte chance!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Lug 2011, 12:19

Vic che bella notizia, siete dolcissimi Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!   Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....
» Gia' 2 anni con noi!!!
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Casa dolce casa
» il mio bimbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: