Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CIAO, MI PRESENTO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CIAO, MI PRESENTO

Andare in basso 
+3
Pesciolina763
Piccola81
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptyLun 25 Lug 2011, 17:34

Ciao a tutte ragazze,
anch'io è da un pò che vi leggo ma non vi ho ai scritto anche se volevo scrivervi solo per dirvi quanto siete importanti, sia come info che come supporto psicologico!
Io ho 30 e da 2 anni ho l'endometriosi al 4° stadio, già oerata ad ottobre, ho cercato di avere dei bambini ma ...niente!
Purtroppo io ho molto dolore e diventa sempre più difficile!
Sto aspettando ottobre per la mia prima FIVET, ma al Macedonio Melloni di Milano (...mi faccio 300 Km tutte le volte ) mi hanno già scoraggiato dicendomi che ho l'FSH troppo alto (....in effetti è 14,6,mentre dovrebbe essere al max di 7,7) e di iniziare già a pensare all'ovodonazione a Barcellona, cosa ne dite?
Io sono molto pessimista di natura ma..per fortuna che mio marito è il contrario di me!!!
Grazie a tutte...siete fantastiche
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptyLun 25 Lug 2011, 17:44

caspita, ovodonazione a 30 anni è una rarità. Sembra che tu sia quasi in menopausa precoce....
Benvenuta e speriamo di avere tue notizie più positive presto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: POSITIVA   CIAO, MI PRESENTO EmptyLun 25 Lug 2011, 18:24

Infatti a 30 anni non ci voglio proprio pensare, Mi sembra solo strano che abbiano messo le mani avanti subito senza aver fatto ancora nulla, avrò qualche speranza, no???????

Mi sono operata solo ad ottobre in laparoscopia, pensare già a d andare in Spagna e rivolgermi lì per l'ovodonaizone...è difficile da acettarlo
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptyMer 27 Lug 2011, 10:34

cara Anna
benvenuta!!!!
vedrai che qui ti troverai bene ... le ragazze avranno sempre una parola buona nei momenti di scoforto
e ti saranno vicine anche nelle tue decisioni più difficili ...

per noi il problema è maschile .. e anche io a trent'anni devo iniziare a pensare alla donazione
del seme ... credo che solo il tempo ti possa aiutare ... vadrai che andrà tutto bene!!!

CIAO, MI PRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptyMer 27 Lug 2011, 11:12

ciao ti do il mio benvenuto e ti auguro che questo nuovo percorso ti porti al raggiungimento del più bello dei tuoi sogni. CIAO, MI PRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptyMer 27 Lug 2011, 12:21

GRAZIE PER IL SOSTEGNO RAGAZZE, E' BELLO FARE PARTE DI UN GRUPPO COSI, E' MOLTO UTILE!
SO CHE CI VORRA' TANTA PAZIENZA MA NEL LEGGERE MOLTI MESSAGGI, HO CAPITO DI NON ESSERE SOLA, E PER L'UMORE NON E' MALE Smile
NON SO COME AFFRONTARE QUESTA COSA DELL'OVODONAZIONE MA E' IMPENSABILE DI METTERE LE MANI AVANTI ADESSO...ALMENO DAL MIO PUNTO DI VISTA!
GRAZIE A TUTTE
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: ciao   CIAO, MI PRESENTO EmptyMer 27 Lug 2011, 12:55

cara, magari prova a sentire qualche altro parere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptyVen 29 Lug 2011, 09:14

Bibbi, posso chiederti in quale clinica hai effettuato l'ovo e quanto tempo hai soggiornato ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptyVen 29 Lug 2011, 11:53

Pesciolina763 ha scritto:
cara, magari prova a sentire qualche altro parere...

comunque, benvenuta anna, qui troverai sempre una parola di conforto e di incoraggiamento CIAO, MI PRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Ciao Anna,   CIAO, MI PRESENTO EmptyVen 29 Lug 2011, 15:15

piacere di conoscerti, anche io sono qui da poco, avrò il mio primo colloquio fivet per motivi di sterilità tubarica. CIAO, MI PRESENTO 406823
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptyVen 29 Lug 2011, 20:05

Proverei a sentire anche qualche altro parere. Comunque sia benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptySab 30 Lug 2011, 23:22

Ma l'fsh cosi alto..non può essere dovuto a una "causa momentanea"? Scusa, sono ignorante in materia di endometriosi...magari è dovuto al fatto che sei stata operata da poco..anch'io ti consiglio di sentire un altro parere, intanto qualunque sia il tuo percorso, ti auguro di realizzare il grande sogno! CIAO, MI PRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptyDom 31 Lug 2011, 09:18

Benvenuta!!!! e in bocca al lupo per il tuo percorso
CIAO, MI PRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO EmptyDom 31 Lug 2011, 10:44

Ciao Anna benvenuta tra noi!!!!!
Anche io come te sono affetta da endo IV stadio operata a settembre scorso d'urgenza....ho iniziato questo percorso a febbraio 2011 e dopo 2-3 mesi di tentativi naturali ho deciso di capire se la mia era solo una perdita di tempo oppure no e mi sono rivolta ad un centro di pma. Abbiamo capito che avevamo assoluto bisogno di un aiuto e a giugno ho fatto la mia prima IUI....purtroppo con esito negativo. A settembre comincerò tutte le analisi preparatorie per la ICSI che a quanto ho capito è la mia unica speranza....per quanto riguarda l'FSH devi vedere anche in che periodo del mese ti hanno fatto il prelievo....
Comunque vedrai che qui troverai tante belle persone che sapranno aiutarti e starti vicino.....io intanto ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e spero che tu possa raggiungere quanto prima il tuo sogno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO, MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, MI PRESENTO   CIAO, MI PRESENTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO, MI PRESENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento!
» Ciao!!! mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: