Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio a salutarvi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizio a salutarvi

Andare in basso 
+13
tania
speranza
Vita77
Violet
Amara
Pesciolina763
trixy
iomamma
valegiac
MarinaJad
Bibbi
barbamamma
melinda477
17 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 12:33

perchè venerdi partiamo e per scelta non credo ci porteremo il pc..se dobbiamo staccare la testa lo facciamo del tutto.
io sto cosi cosi soprattutto perchè come ogni stimolazione mi sballo del tutto il ciclo, oramai sono al terzo ciclo in un mese non ne posso piu!
ho scritto stamattina a gando per chiedere se posso prendere la pillola, non posso continuare cosi..
è un periodo di ragionamenti dopo il primo colloquio con lo psicologo, la mia testolina sta inziando a concepire una vita futura anche senza bimbi, prima avevo l'angoscia ora no..forse è la strada giusta.
lo psicologo ci ha indirizzati sul percorso che siamo gia una famiglia, siamo la famiglia piu importante non valiamo meno degli altri perchè non abbiamo figli...e su questa strada voglio ragionare.
quindi auguro a tutte voi delle bellissime vacanze, sono vicina a chi sta soffrendo e sono felice per chi sta gioendo!
vi adoro

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 12:42

Tesorina, fai delle serene ferie, e goditi la vostra bellissima famiglia, noi tutte lo siamo a prescindere con gli uomini che amiamo

ti auguro di ritrovare la serenità presto, anche da un punto di vista del ciclo,

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 12:47

amore mio buone vacanze, ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 12:51

Carissima melinda goditi queste vacanze, riprenditi, cura il tuo corpo e la tua mente come stai facendo poi da settembre si proseguirà il percorso e farai i passi del tuo cammino, quelli che ti renderanno serena e sicuramente felice...

Rubo un po' di spazio in questo post e colgo l'occasione per iniziare a salutarvi anche io, venerdi ultimo giorno di lavoro e domenica partiamo alla volta dell' Asia, per vedere la famiglia di mio marito e fargli FINALMENTE conoscere nostro figlio. Eh si i documenti sono a posto, l'adozione è definitiva, porta il nome i suo padre e il passaporto è arrivato. Tante battaglie abbiamo combattutto in questi anni ed eccoci qui una famiglia felice, felice di essere insieme. Noi porteremo il pc, ma non saremo sempre collegati, percio' auguro indistintamente a tutte voi delle buone vacanze, uno splendido mese di agosto, vi voglio ritrovare piene di sorrisi con le pance o no, voi lo meritate! un abbraccio flower flower
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 13:35

per ora ti auguro buone vacanze cerca di rilassarti e staccare la mente da tutto!
Sono sicura che a settembre sarai più carica e libera di prendere la decisione giusta per voi, qualunque essa sia!
Spero che a settembre riusciremo a rivederci!
Ti abbraccio forte forte!
Vale
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 13:43

Buone vacanze Melinda!
riposatevi e staccate, ci vuole!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 14:00

MarinaJad ha scritto:
Carissima melinda goditi queste vacanze, riprenditi, cura il tuo corpo e la tua mente come stai facendo poi da settembre si proseguirà il percorso e farai i passi del tuo cammino, quelli che ti renderanno serena e sicuramente felice...

Rubo un po' di spazio in questo post e colgo l'occasione per iniziare a salutarvi anche io, venerdi ultimo giorno di lavoro e domenica partiamo alla volta dell' Asia, per vedere la famiglia di mio marito e fargli FINALMENTE conoscere nostro figlio. Eh si i documenti sono a posto, l'adozione è definitiva, porta il nome i suo padre e il passaporto è arrivato. Tante battaglie abbiamo combattutto in questi anni ed eccoci qui una famiglia felice, felice di essere insieme. Noi porteremo il pc, ma non saremo sempre collegati, percio' auguro indistintamente a tutte voi delle buone vacanze, uno splendido mese di agosto, vi voglio ritrovare piene di sorrisi con le pance o no, voi lo meritate! un abbraccio flower flower

che bello marina...buon viaggio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 14:03


Buone vacanze...ti auguro di trascorrere giornate all' insegna della serenita e della spensieratezza!
inizio a salutarvi  6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 14:10

buone vacanze ragazze
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 15:59

Buone vacanze Melinda,fai bene a staccare...divertiti,rilassati e pensa solo a te e a tuo marito e non preoccuparti di altro.
Buon viaggio e buone vacanze anche a te Marina
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 17:09

Ciao Meli bella,
sono contenta che abbiate iniziato il percorso psicologico. Sono sicura che ne troverete giovamento.
E intanto ti auguro delle piacevolissime vacanze...e se un giorno avete voglia di compagnia fammi un fischio e che magari facciamo un salto in zona!!
bacioni
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 19:37

Amica mia,fai buone ferie,fai bene a staccare da tutto,e stringerti alla tua dolce meta'...
sicuramente lo psicologo ti da molti spunti per riflettere,e fai bene ad analizzarli tutti...con calma ,col tempo.
Ora recuperate le energie e restate uniti piu' che mai ...sono certa che il tempo vi dara' delle risposte chiare.
Sai che per qalsiasi cosa hai bisogno io cisono,ti chiamerei una di qs mattine ma immagino che lavori o no?
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 21:42

buone vacanze cara mely...............regalati questo periodo di tranquillita a serenita un grosso abbraccio inizio a salutarvi  6142 inizio a salutarvi  6142 inizio a salutarvi  6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 22:06

Buone vacanze, tesorino.
inizio a salutarvi  4878
Spero che tu riesca a riposarti e a trovare un pò di serenità. Te lo meriti, è stato un periodo intenso e purtroppo poco gioioso.
inizio a salutarvi  6142
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMar 02 Ago 2011, 22:37

Buone vacanze di auguro di tornare serena e rilassata !!
Buon divertimento
inizio a salutarvi  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMer 03 Ago 2011, 10:58

Fai bene Melinda... ripartite da voi stessi... pur non conoscendoti avevo colto una forte amarezza, sono contenta che abbiate intrapreso la strada giusta...

Buone vacanze

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMer 03 Ago 2011, 13:51

sunny sunny Un abbraccio dolce Melinda e che il sole torni a splendere nella tua vita.....
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyMer 03 Ago 2011, 17:49

melinda477 ha scritto:
perchè venerdi partiamo e per scelta non credo ci porteremo il pc..se dobbiamo staccare la testa lo facciamo del tutto.
io sto cosi cosi soprattutto perchè come ogni stimolazione mi sballo del tutto il ciclo, oramai sono al terzo ciclo in un mese non ne posso piu!
ho scritto stamattina a gando per chiedere se posso prendere la pillola, non posso continuare cosi..
è un periodo di ragionamenti dopo il primo colloquio con lo psicologo, la mia testolina sta inziando a concepire una vita futura anche senza bimbi, prima avevo l'angoscia ora no..forse è la strada giusta.
lo psicologo ci ha indirizzati sul percorso che siamo gia una famiglia, siamo la famiglia piu importante non valiamo meno degli altri perchè non abbiamo figli...e su questa strada voglio ragionare.
quindi auguro a tutte voi delle bellissime vacanze, sono vicina a chi sta soffrendo e sono felice per chi sta gioendo!
vi adoro



Ciao Melinda, buone vacanze anche a te. Riposati, recupera le energie e poi torna più combattiva che mai!!
A presto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: meli   inizio a salutarvi  EmptyMer 03 Ago 2011, 21:01

cerca sempre il sole sopra alle nuvole, cerca l'azzurro in mezzo al temporale.......meli un abbraccio grande grande!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: grazie tesoro   inizio a salutarvi  EmptyMer 03 Ago 2011, 21:41

franci2323 ha scritto:
cerca sempre il sole sopra alle nuvole, cerca l'azzurro in mezzo al temporale.......meli un abbraccio grande grande!!!!!!!!
ti abbraccio ancje se da lontano!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyGio 04 Ago 2011, 10:39

cara, fai delle buone vacanze, staccare la spina èpotrà solo farti del bene. Un abbraccio enorme! inizio a salutarvi  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  EmptyGio 04 Ago 2011, 16:42

🤡 Ti auguro delle super ferie rilassanti e di divertirti tanto!!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio a salutarvi  Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a salutarvi    inizio a salutarvi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizio a salutarvi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con poca voce rientro x salutarvi
» Un attimo per salutarvi!
» Passo a salutarvi....
» regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..
» inizio??????????????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: