Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..

Andare in basso 
+3
iomamma
Mony75
princeton87
7 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyMar 06 Dic 2011, 16:30

ciao ragazze solo adesso mi è venuto in mente di fare un regalino un po particolare al mio boy Smile ....sto scaricando il programma nero xke ho intenzione di fare un video"faidate"sulla nostra storia come regalo di natale santa .....che ne pensate??secondo voi è un idea carina?? Rolling Eyes Question
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyMar 06 Dic 2011, 16:34

Io ho fatto una cosa simile il primo anno che stavamo insieme e lui ha gradito molto, ovviamente in mezzo c'erano anche frasi carine e sdolcinate...lo conserva ancora gelosamente...alla fine al di là di tutto sono i regali più belli...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyMar 06 Dic 2011, 16:36

Mony75 ha scritto:
Io ho fatto una cosa simile il primo anno che stavamo insieme e lui ha gradito molto, ovviamente in mezzo c'erano anche frasi carine e sdolcinate...lo conserva ancora gelosamente...alla fine al di là di tutto sono i regali più belli...
ANCHIO lo fatto x la prima volta x il nostro primo"anniversario"e lui ci tiene molto...dopo di che ci siamo fatti regali più sull utile...adesso però ho intenzione di ritornare ai vecchi tempi in un certo senso...riassaporare i ricordi(quelli belli)che non fanno mai male!!! Smile regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyMar 06 Dic 2011, 16:41

Sai che mi hai dato una mezza idea?????????
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyMar 06 Dic 2011, 16:49

Mony75 ha scritto:
Sai che mi hai dato una mezza idea?????????
xke no cara...alla fin fine non conta il lato economico del regalo(anche xke c' è crisi Razz )ma è bello poter ritornare indietro e riassaporare i momenti più belli della storia no??e poi è tanto romantico!!! Embarassed regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 374861
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyMar 06 Dic 2011, 19:49

è una bellissima idea! molto romantica... I love you
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyMer 07 Dic 2011, 08:54

bella idea quella del video! sicuramente apprezzerà molto!!!!
io ricordo ancora la faccia di mio marito quando, primi anni fidanzati, gli regalai un mazzettino di fiori che avevo composto con quello che avevo nel giardino, gli è piaciuto un sacco, sono i gesti semplici che fanno la differenza!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyMer 07 Dic 2011, 18:57

Si, Princeton, è proprio una bella idea!A me l'aveva fatto qualche anno fa mia sorella ed era stato troppo emozionante!!!anch'io lo conservo gelosamente...Buon lavoro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyGio 08 Dic 2011, 15:46

princeton87 ha scritto:
ciao ragazze solo adesso mi è venuto in mente di fare un regalino un po particolare al mio boy Smile ....sto scaricando il programma nero xke ho intenzione di fare un video"faidate"sulla nostra storia come regalo di natale santa .....che ne pensate??secondo voi è un idea carina?? Rolling Eyes Question
mio marito ci impazzirebbe x una cosa cosi.
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyVen 09 Dic 2011, 11:40

princeton87 ha scritto:
ciao ragazze solo adesso mi è venuto in mente di fare un regalino un po particolare al mio boy Smile ....sto scaricando il programma nero xke ho intenzione di fare un video"faidate"sulla nostra storia come regalo di natale santa .....che ne pensate??secondo voi è un idea carina?? Rolling Eyes Question

mi piace tanto!!!
Poi lo voglio vedere regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 769866 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 769866 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 769866
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: volevo salutarvi tutte   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. EmptyVen 09 Dic 2011, 11:43

e farvi gli auguri di Natale.
Vi bacerei una per una perchè siete straordinarie (grazie di esserci)
ma non posso Wink vi invio un salutino perchè domani parto,
vado a trovare i miei genitori in Puglia e tornerò dopo Natale
e la connessione ad internet di mio padre è... pessima e non so se riuscirò a collegarmi!
Mi mancherete tanto
baciooooooooooooo

regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 4878 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 4878 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 4878 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 4878 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 4878 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 4878 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 4878 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 4878 regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..   regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conoscere il futuro..
» sono stati giorni difficili
» regalino per neonata
» E già che c'ero....regalino anche per monnalisa!!
» Un regalino portafortuna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: