Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
melinda477
Vic
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Mag 2010, 10:18

ieri mi è arrivata la mail dalla clinica Rincon, si parte per Settembre, in realtà avrei tanto voluto partire prima, loro anche ad Agosto erano pronti ad accoglierci ma, il dottor Martinez mi ha giustamente fatto notare che Agosto è il mese in cui tutti vanno in ferie, ed anche la mia ginecologa che ieri mi ha confermato che a Settembre invece lei potrà seguirmi drunken
Effettivamente quando ho letto Settembre sono rimasta leggermente delusa, ma fortunatamente sono una persona che riesce a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, e se considero che, partendo a Settembre ci sono numerevoli vantaggi (costi di hotel e voli meno elevati, il caldo che si sta attenuando e che io non sopporto, la Costa del Sol che si svuota di turisti e quindi è meno caotica, eccetera...),beh vorrà dire che mi riposero' di più fino ad allora, pronta poi per realizzare il Sogno I love you

me ne sto buona ad aspettare che arrivi il mio turno...beh buona è una parola grossa...la mia testa corre, e ora mi chiedo: ma il piano terapeutico da quando parte?il mio corpo si comporterà bene? ma ..ma..ma!! insomma Sognatrici, solo voi potete capirmi Rolling Eyes

non mi sembra vero, mio marito è strafelice...ed io, beh io cammino a tre metri da terra sunny

buona giornata Sognatrici cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Mag 2010, 10:29

auguri vicccc!!!!!!!!! ma che bello sentirti cosi felice e allegra!!!!! sunny sunny
sono contenta di sentirti tanto positiva!!!ci vogliono propriopersone come te nel nostro forum!!!!! I love you I love you

bene bene viva la spagnaaaa!!!!!!!!!!!!! olèèèè!!!!!!!!!!!! Very Happy cheers
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Mag 2010, 10:40

Loen78 ha scritto:
auguri vicccc!!!!!!!!! ma che bello sentirti cosi felice e allegra!!!!! sunny sunny
sono contenta di sentirti tanto positiva!!!ci vogliono propriopersone come te nel nostro forum!!!!! I love you I love you

bene bene viva la spagnaaaa!!!!!!!!!!!!! olèèèè!!!!!!!!!!!! Very Happy cheers

grazei Loen...si, viva la Spagna sunny
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bene bravissima!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Mag 2010, 12:53

gia avere una data alleggerisce il pensiero! goditi l'estate e cosi puoi partire bella rilassata e pronta!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Mag 2010, 12:59

certo adesso puoi passare un'estate serena! Riposati così arrivi a Settembre carica di energia!

Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 10:46 - modificato 1 volta.
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Mag 2010, 13:45

[vedrai che il tempo volerà...e poi c'è di mezzo l'estate che sicuramente è più vivace e allegra del lungo e noioso inverno...quindi tra un impegno e l'altro...arriverà subito il tuo magico settembre...parola di chi ha fatto l'ultima icsi ad ottobre...ed ora è in partenza per barcellona!!!!

goditi la tua ultima estate senza pensieri....perchè la prossima sarai MAMMA!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Mag 2010, 18:21

Wooooow!!!!! sunny

Goditi l'estate, rilassati (per quanto possibile) e poi vai bella carica a realizzare il tuo SOGNO!!!!! cheers
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Mag 2010, 20:55

grazie ragazze, speriamo che Settembre non si faccia attendere troppo bounce
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 11 Mag 2010, 12:29

Vic insomma non lo sai? Settembre e' il mese migliore cheers
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 11 Mag 2010, 12:47

si si devi vedere il bicchier mezzo pieno...
passeggiate sulla spiaggia, ancora tempo bello, caldino il giusto, niente turisti...
e poi... zac!!!!!! a primavera.... arriverà!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 11 Mag 2010, 13:12

Infatti anche io fossi in te guarderei pos la cosa.
Agosto ti riposerai...devi recuperare energie...i 9 mesi successivi saranno faticosi!!! cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» abbiamo le date della prossima icsi
» Finalmente la conferma della data....
» finalmente vi parlo della mia piccola principessa!
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica