Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente la conferma della data.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente la conferma della data....

Andare in basso 
+21
lis
sogno84
serenena
Hermione
lunarosa
Aly81
Samu40
MamyJA
Amore grande
Fatina187
aga
Impasse
Violet
Aika
eciv80
cucciolona
RAGGIO DI LUCE
Mony75
rochina
luna69
Winnie82
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

Finalmente la conferma della data.... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyVen 16 Ago 2013, 14:55

Ciao a tutte.
Oggi mi è arrivata la conferma della data del pick up...l'8 novembre a Praga.
Che bello. Ora mi resta da prenotare il volo aereo e aspettare questi pochi mesi che ci dividono dal sogno.
Lunedì vado a fare gli esami della tiroide per vedere come vanno i valori e a ottobre isteroscopia, mentre il piano terapeutico partirà il 27/10.
Non mi sembra vero, dopo due anni di gioie e tanti dolori, ora abbiamo un'altra possibilità e speriamo che questa volta la fortuna non si giri dall'altra parte.
Qualcuno sarà a Praga a novembre?

Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyVen 16 Ago 2013, 15:16

benissimo!! in bocca al lupo!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyVen 16 Ago 2013, 15:50

Winnie82 ha scritto:
Ciao a tutte.
Che bello. Ora mi resta da prenotare il volo aereo e aspettare questi pochi mesi che ci dividono dal sogno.
Lunedì vado a fare gli esami della tiroide per vedere come vanno i valori e a ottobre isteroscopia, mentre il piano terapeutico partirà il 27/10.
Non mi sembra vero, dopo due anni di gioie e tanti dolori, ora abbiamo un'altra possibilità e speriamo che questa volta la fortuna non si giri dall'altra parte.

Un bacione a tutte
cara, ti han detto di interrompere la pillola il 25 che sai già che inizierai il protocollo il 27 pèer la preparazione?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyVen 16 Ago 2013, 16:26

Ottimo Winnie vedrai che novembre fra esami e quant'altro arriverà in men.che non si dica cheers
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:05

Evviva Novembre!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:20

in bocca al lupo:cuorerosso: Finalmente la conferma della data.... 769866 Finalmente la conferma della data.... 769866 Finalmente la conferma della data.... 769866 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:52

in bocca al lupo novembre arriverà in un baleno Finalmente la conferma della data.... 890833 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyVen 16 Ago 2013, 20:45

In bocca al lupo allora... Dove a Praga?

sunny sunny sunny
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyVen 16 Ago 2013, 20:46

Aika ha scritto:
In bocca al lupo allora... Dove a Praga?

sunny sunny sunny
Aika, al gennet Wink 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyVen 16 Ago 2013, 21:41

In bocca al lupo!!!
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 17 Ago 2013, 12:03

Mi hanno già detto che il protocollo inizierà il 27 ottobre...la pillola la devo sospendere il 24.

Ora devono controllare l'ecografia che ho spedito e poi dovrebbero mandarmi il piano terapeutico.

Sono sicura che questi mesi voleranno...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 17 Ago 2013, 12:35

Winnie82 ha scritto:
Mi hanno già detto che il protocollo inizierà il 27 ottobre...la pillola la devo sospendere il 24.

Ora devono controllare l'ecografia che ho spedito e poi dovrebbero mandarmi il piano terapeutico.

Sono sicura che questi mesi voleranno...
si voleranno, me lo ripeto anche io quando mi sento giù!
quando inizierai con la pillola?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 17 Ago 2013, 14:31

bounce buona fortuna...
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 17 Ago 2013, 14:33

E' da marzo che ho iniziato con la pillola, per via delle mie ovaie policistiche e altri problemi legati alle due interruzioni.
Dal mese prossimo devo iniziare a prenderla senza pausa fino al 24 ottobre. Invece l'8 ottobre vado a fare l'isteroscopia.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 17 Ago 2013, 15:42

Winnie82 ha scritto:
E' da marzo che ho iniziato con la pillola, per via delle mie ovaie policistiche e altri problemi legati alle due interruzioni.
Dal mese prossimo devo iniziare a prenderla senza pausa fino al 24 ottobre. Invece l'8 ottobre vado a fare l'isteroscopia.
io farò il graffietto direttamente la, mi han detto di fare istero più ricettori endometriali, che poi sarebbero la stessa cosa ma io di istero ne ho fatte già 4 e non avevo più voglia di rifarne un'altra.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 17 Ago 2013, 17:42

Finalmente la conferma della data.... 6142 Finalmente la conferma della data.... 769866 Finalmente la conferma della data.... 6142 Finalmente la conferma della data.... 769866 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyMar 20 Ago 2013, 11:21

In bocca al lupo intanto!
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 31 Ago 2013, 09:23

Ho rifatto i dosaggi della tiroide e il TSH è aumentato leggermente (2.5) così dal Gennet mi hanno detto di iniziare la terapia per farlo scendere un po'. E così è da una settimana che la mia sveglia suona un po' prima per prendere l'eutirox.
Tra una decina di giorni inizierò una terapia osteopatica per migliorare la circolazione nell'area pelvica e vedere di aiutare un po' la natura.
I giorni stanno passando veloci e ovviamente l'agitazione si fa sentire un po'....
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 31 Ago 2013, 10:35

rochina ha scritto:

io farò il graffietto direttamente la, mi han detto di fare istero più ricettori endometriali, che poi sarebbero la stessa cosa ma io di istero ne ho fatte già 4 e non avevo più voglia di rifarne un'altra.
Rochina: quanto tempo prima dovrai andarci a fare questa cosa?
Non lo fanno il mese precedente transfer?

Winnie82: un grosso in bocca al lupo.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 31 Ago 2013, 21:09

si fa il giorno del pik up della donatrice oppure il mese prima qui in italia dopo l'isteroscopia
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 31 Ago 2013, 23:15

Winnie82 ha scritto:
Ciao a tutte.

Un bacione a tutte
 Winnie, vai a vedere il thread 'Tentativi in autunno'. Sto facendo una tabella con tutti  i dati. Controlla che quello che ho scirtto su di te sia corretto e poi piano piano dovremmo vedere facilmente se qualcuno va anche a Praga insieme a te!

Eccoti il link

http://www.stradaperunsogno.com/t23535p105-tentativi-in-autunno-ci-contiamo#333145
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 21 Set 2013, 17:46

Ho voglia di condividere con tutte voi le novità di questi giorni.
Ieri Simona (del Gennet) mi ha mandato una mail....hanno trovato la donatrice.
Sono troppo felice, anche se ogni tanto l'ansia si fa sentire.
Praga stiamo arrivandooooooooooo
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 21 Set 2013, 18:57

Winnie82 ha scritto:
Ho voglia di condividere con tutte voi le novità di questi giorni.
Ieri Simona (del Gennet) mi ha mandato una mail....hanno trovato la donatrice.
Sono troppo felice, anche se ogni tanto l'ansia si fa sentire.
Praga stiamo arrivandooooooooooo

cheers cheers  che bello ......novembre non e' lontano ....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptySab 21 Set 2013, 19:12

Winnie, ma avevi una data e non avevi ancora la conferma della donatrice?
sono molto felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!il sogno si avvicina dolce Winnie!speriamo che i nostri angeli ci aiutino!Finalmente la conferma della data.... 769866 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... EmptyMar 08 Ott 2013, 21:24

Oggi ho fatto l'isteroscopia...diciamo che è un esame un po' fastidioso, ma nel complesso sopportabile.
Poi ho ritirato gli esami di controllo della tiroide...il TSH è salito a 4.788 Evil or Very Mad ...è raddoppiato in 40 giorni assumendo Eutirox 50 mcg...sono a terra😢 ...se entro fine mese il valore non scende temo che non riuscirò a partire per Praga.
Ho già contatto sia il Gennet sia l'endocrinologo...speriamo che domani mi rispondano, prima partiamo con i dosaggi nuovi meglio è...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... Empty

Finalmente la conferma della data....
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HO LA DATA FINALMENTE!!!!
» finalmente ho la data del mio primo colloquio al gennet
» fissata la data della premorfologica.
» finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Help!!! aiuto urgente