Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone Empty
MessaggioTitolo: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone EmptyLun 08 Ago 2011, 08:37

Buongiorno ragazze...
il mio percorso x il sogno riparte dal tratto di strada che congiunge l'aeroporto di Fiumicino allo studio della dott.ssa Iammarrone in via Portuense 700...vediamo di nn toppare già da qs piccoli tratti...per organizzare il viaggio, volevo chiedervi conferma delle distanze...ho visto u internet e mi risultano circa 20 km...mi confermate? ci sono mezzi pubblici che portano dall'aeroporto a qs zona?
che consigli mi date x muovermi?

grz
una girovaga x un sogno...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone EmptyLun 08 Ago 2011, 08:59

Tesorina ma hai già la data per questo appuntamento?

dall'aereoporto di Roma, c'è un trenino che fa varie fermate bisognerebbe vedere quella più vicina, per i consigli posso dirti che la roma fiumicino ha un andamento trafficoso (!) altalenante, dipende molto dall'orario, ad esempio al mattino dalle nove ma facciamo anche otto e mezza, è un po congestionata per entrare a roma.

in altri orari vai liscia come l'olio, e poi la portuense è davvero vicina, non so forse ti consiglierei un taxi.

fammi sapere

baciotti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone EmptyLun 08 Ago 2011, 10:34

ciao Kitty,
intanto grazie!!!
sto vedendo i voli...vedevo se fare un paio di giorrni o fare tt in giornata (cosa ke credo si fattibile).
l'appuntamento ce l'ho lunedì 26 settembre alle ora 13...dipende dalla compagnia con cui volo, posso scegliere fra essere a roma alle 10 e ripartire alle 20, oppure essere a roma alle 8:30 e ripartire alle 21:20...in entrambi i casi, dovrei farcela...
la clinica è in via portuense 700...21km in 3 ore...fattibile? Udine ha tutt'altri ritmi....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone EmptyLun 08 Ago 2011, 10:50

essendo un lunedi potresti venire la domenica e ripartire subito dopo la visita .. io faccio cosi per Firenze.

io per fare tutto molto tranquillamente punterei con atterrare alle 8.30, fai attenzione che l'aereoporto sia Fiumicino e non Ciampino, dove solitamente atterrano le low cost, ed è decisamente più lontano per te.

Diciamo che a Roma in tre ore, potresti essere dall'altra parte della città, come aver percorso 100 metri .. noi abbiamo il nostro Grande Raccordo Anulare che è un parcheggio a cielo aperto per questo ribattezzato Grande Parcheggio Anulare, però tu non lo devi prendere, tranquilla.

besos
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone Empty
MessaggioTitolo: fra il treno l'hai già scartato?   percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone EmptyLun 08 Ago 2011, 14:23

pimpa333 ha scritto:
ciao Kitty,
intanto grazie!!!
sto vedendo i voli...vedevo se fare un paio di giorrni o fare tt in giornata (cosa ke credo si fattibile).
l'appuntamento ce l'ho lunedì 26 settembre alle ora 13...dipende dalla compagnia con cui volo, posso scegliere fra essere a roma alle 10 e ripartire alle 20, oppure essere a roma alle 8:30 e ripartire alle 21:20...in entrambi i casi, dovrei farcela...
la clinica è in via portuense 700...21km in 3 ore...fattibile? Udine ha tutt'altri ritmi....

per il pomeriggio sò che c'è un treno velocissimo diretto che non devi nemmeno cambiare, nel tardo pomeriggio, magari combini pure per la mattina.....magari puoi farti il viaggio di notte, anche se non è il massimo ma con alcuni treni arrivi in un attimo......io alcuni anni fa l'ho fatto e sinceramente provando entrambi io preferisco il treno all'aereo...(certo devo anche dire che a me gli aerei non piacciono...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone EmptyLun 08 Ago 2011, 16:30

ciao Fra,
ti voglio bene, ma aereo in giornata!!!!
arrivo a roma alle 10 e ripartenza alle 20.30 o arrivo alle 8:30 e ripartenza alle 21:30...con 1 ora di volo!!!si può fare tt!!!!
e, invcerdibile ma vero, costa di meno...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone Empty
MessaggioTitolo: allora direi proprio che va bene   percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone EmptyLun 08 Ago 2011, 16:40

pimpa333 ha scritto:
ciao Fra,
ti voglio bene, ma aereo in giornata!!!!
arrivo a roma alle 10 e ripartenza alle 20.30 o arrivo alle 8:30 e ripartenza alle 21:30...con 1 ora di volo!!!si può fare tt!!!!
e, invcerdibile ma vero, costa di meno...

fuori il dente fuori il dolore........è se costa meno melgio ancora!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» European hospital Roma e dott. Iammarrone
» CAMPANIA - GRAGNANO (Na) - Studio A.G.O.I. del Dott. A. M. Irollo
» Roma 19 ottobre ore 16,30 presso lo studio della dottoressa Elisabetta Iammarrone: incontro sull'infertilità femminile
» esperienze di ovodonazione..
» istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: