Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esperienze di ovodonazione.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esperienze di ovodonazione..

Andare in basso 
+21
Winnie82
Orchetta
Fatina187
StellaMaris81
sognare-in-grande
sogno84
Francesca70
Focaccina
rochina
kikka81
luna69
mare6
vallennttinna
claudia+
monica
Pina Armillotta
roby69
Bibbi
enanna63
lalla69
serenena
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyLun 23 Mag 2011, 13:58

Ciao a tutte..sono arrivata alla fine o all'inizio dipende il punto di vista. Ho 41 anni sto andando in menopausa con dei valori alti di fsh oramai da quasi due anni, ho ancora il ciclo ogni mese ma il gine è stato chiro..l'ovodonazione è l'unica possibilità che ho per provare ad avere un figlio..ho iniziato a leggere un pò di cosette e farmi un'idea dei vari centri dove è possibile relaizzare questo sogno. Mi piacerebbe leggere esperienze positive e non di chi ha intrapreso questa strada..grazie a tutte!! Smile
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyLun 23 Mag 2011, 15:01

ciao serena,
eccomi qua: ho 42 anni e dopo 6 tentativi omologhi in italia siamo passati all'ovodonazione in spagna.
ho fatto tre tentativi:
- i primi due al cefer di barcellona: entrambi negativi, esperienza pessima ... non consiglierei il cefer al mio peggior nemico;
- il terzo a madrid in una piccola clinica che si chiama procreatec: ottima in tutto e anche nel fatto che oggi sono a 9+2 esperienze di ovodonazione.. 769866
c'è il sito internet in italiano, ma qualsiasi cosa mandami pure un messaggio privato

tanti xxx x la tua avventura
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyLun 23 Mag 2011, 16:53

Eccomi all'appello Smile
A 47 anni, dopo 8 fivet in Italia fatte in 22 anni, ho ottenuto al primo tentativo presso la Clinica Rincon di Malaga un positivo.
Al 3 giugno partorirò due gemelline omozigote. Se vuoi altre informazioni, scrivimi pure in mp
Auguri
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyLun 23 Mag 2011, 17:17

ciao enanna che bella notizia;-))..ho letto anch'io di questa clinica ed ho già inviato una mail per info..come ti sei trovata, sono carini, la terapia l'hanno fatta su ciclo spontaneo,..se mi dai qualche info..grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyLun 23 Mag 2011, 19:26

Al rincon lavorano per lo più con sincronizzazione e soppressione. Questo gli consente di darti la data del transfer con moltissimo anticipo, anche 4 mesi.
Io però sono seguita da qui da una persona che mi conosce bene e conosce bene Martinez....e ho fatto solo la sincronizzazione con la pillola senza soppressione (la mia dottoressa non la ama particolarmente). Ho cicli regolari e quindi è stato semplice.
Ho fatto da loro 4 transfer, solo il primo è andato male nel senso che ho avuto le beta negativa.
Il secondo era da congelati del primo ciclo e sono rimasta incinta ma ho perso il bimbo alla settima settimana.
La terza volta era da fresco e ho avuto un biochimico.
Quarta da congelato del terzo...e sono incinta di 15 settimane e due giorni. Anzi...ti dirò che all'inizio entrambi i congelati trasferiti avevano attecchito e uno si è addirittura sdoppiato (come è successo a enanna) per cui aspettavo due gemelli omozigoti e uno eterozigote. Alla ottava settimana i due omozigoti si sono fermati insieme (capita ai gemelli con unica placenta di avere destino comune) ed è rimasto il terzo bimbo, che dovrebbe essere maschio a quanto sembra.

Con loro mi sono trovata molto bene, nulla da dire e pure il posto è bello il che non guasta. Attualmente ci sono 4 mesi di attesa. Prima la cosa era più veloce ma ora hanno molte richieste perchè iniziano ad essere conosciuti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyMar 24 Mag 2011, 09:12

Grazie per le vostre risposte..avrei ancora qualche domanda;-)..scusate ma sono approcciata in questo percorso solo da una settimana e vorrei già capire tutto ma mi è impossibile!..voi avete fatto la prima visita e poi gli esami richiesti per l'ovo o viceversa? ho paura di illudermi e poi magari c'è qualcosa nei miei esami o del mio lui che non va e tutto svanisce di nuovo..io ho il ciclo tutti i mesi ma di regolare poco nel senso che non è sempre di 28 gg sarà un problema??..quanto gg siete state in clinica per il transfer??..grazie ancora;-))..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyMar 24 Mag 2011, 09:21

Loro chiedono solo gli esami di legge in spagna (hiv, epatite B e C, sifilide)...per il resto dovresti essere seguita da qui. Io avevo fatto tutti gli esami perchè ho fatto omologa qui in Italia. Sicuramente prima di un transfer sarebbe il caso di fare una isteroscopia se non l'hai mai fatta per verificare lo stato del tuo utero, dei tamponi per verificare la presenza di eventuali infezioni e gli esami per la poliabortività, la coagulazione e gli anticorpi per vedere se hai bisogno di farmaci su misura per il post transfer. Se usate il seme di tuo marito sarebbe importante vedere di che qualità è con uno spermiogramma.

Per il transfer stai in clinica un'oretta. Se usate il seme di tuo marito dovrete stare a Malaga poco meno di una settimana (in genere da martedì a lunedì). Si arriva martedì, si fa un colloquio con Martinez che viene fissato prima della partenza, poi il giorno del pick up della donatrice tuo marito va in clinica e dà il seme, due o tre giorni dopo si fa il transfer, il lunedì si riparte.
Se invece usate un donatore potete andare direttamente il giorno prima del transfer.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 54
Località : roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyMar 24 Mag 2011, 09:54

Ciao Serena,
volevo raccontarti anche io la mia esperienza di ovodonazione. Sono Roby e avrò42 anni a settembre. In Italia aveva provato 3 volete con la Fivet, la prima della quale era andata a buon fine ma purtroppo alla 17^ settimana ho avuto un'aborto terapeutico. Ma non mi sono mai arresa così come dovremmo fare tutte noi. Infatti lo scorso anno dopo che il mio gine mi ha detto che con i miei ovuli non era più possibile provarci sono a nadata a Valencia all'IVI, un centro all'avanguradia dove sia i dottori che i loro colllaboratori sono molto gentili e ti sono sempre vicini in ogni momento del percorso. Sappi che in questo centro non ci sono liste di attesa. Sa vai sul loro sito trovi la loro mail dove puoi chiedere un primo appuntamento e loro dopo un paio di giorni ti chiamano telefonicamente per darti il primo appuntamento. Io sono incinta alla 18^ settimana di due meravigliosi gemellini bioamnionitici. Se hai bisongo di altre informazioni puoi contattarmi anche privatamente. In bocca in lupo. Bacioni
Roby
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyMar 24 Mag 2011, 10:29

esperienze di ovodonazione.. 806920 Grazie a ovodonazione il 29 aprile sono nati Isabella e Matteo i miei piccoli.....
mi hanno cambiato la vita,in meglio, e non pensavo fosse possibile adorare così tanto due piccolini........
da quando col cesareo li hanno "tirati" fuori dalla pancia e per un istante me li hanno fatti vedere .......il mio cuore è scoppiato dalla felicità.....credimi non stò esagerando.....
ora sono quà che dormono vicino a me e ogni volta che li guardo mi sembra di sognare.....
Io sono stata a Malaga e è andata al primo tentativo.......
ti auguro la stessa fortuna....
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyMar 24 Mag 2011, 10:43

che bello Alessia tanti auguroni per i tuoi due pargoletti;-)..anche te al rincon allora??..sto aspettando la mail di risposta vediamo che dicono..tu sei andata a Malaga per la visita e poi avete deciso il perido del transfer?anche te sei stata 6 giorni ed hai atteso 4 mesi..mi scuso ancora per le domande ma mi sento veramente ignorante in materia..grazie!!..un bacione
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyMar 24 Mag 2011, 11:34

Io non ho ancora una storia da raccontare ma leggere questi racconti mi da una carica enorme, una positivita' che non sento da tempo, una gran voglia di ricominciare a percorrere la strada del mio sogno, e queste sensazioni mi fanno vivere meglio; grazie ragazze per i racconti delle vostre storie che con cammini spesso tortuosi e difficili vi hanno portato ad assaporare il vero senso della vita, grazie davvero ... e spero un giorno di poter raccontare una storia altrettanto positiva che possa dare la carica a chi ne ha tanto bisogno ... come voi state facendo con me...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyMar 24 Mag 2011, 15:21

serenena ha scritto:
che bello Alessia tanti auguroni per i tuoi due pargoletti;-)..anche te al rincon allora??..sto aspettando la mail di risposta vediamo che dicono..tu sei andata a Malaga per la visita e poi avete deciso il perido del transfer?anche te sei stata 6 giorni ed hai atteso 4 mesi..mi scuso ancora per le domande ma mi sento veramente ignorante in materia..grazie!!..un bacione

la visita nn è necessaria o per lo meno loro non la richiedono...ma se tu vuoi ovviamente puoi farla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: ovo a malaga   esperienze di ovodonazione.. EmptyMer 25 Mag 2011, 20:12

Ciao a tutte, sono in lista a malaga per la mia prima ovodonazione. Volevo chiedere in particolare a Bibbi, quanto tempo prima hai potuto prenotare l'aereo e dove mi consigli di alloggiare, se non sono indiscreta? Il prof. che mi segue qui a Roma mi ha consigliato di aspettare ancora fino a due settimane prima? Ma non rischio in questa stagione di non trovare nè aereo nè albergo? Baci
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyGio 26 Mag 2011, 09:59

ciao bibbi..quindi puoi inviare gli esami via mail per sapere se va tutto bene e iniziare la cura..poi vai lì per il transfer?..a me ancora non hanno risposto ma forse ci vuole un pò di tempo o magari ho la mail sbagliata..riproverò!!..grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyGio 26 Mag 2011, 14:48

serenena ha scritto:
che bello Alessia tanti auguroni per i tuoi due pargoletti;-)..anche te al rincon allora??..sto aspettando la mail di risposta vediamo che dicono..tu sei andata a Malaga per la visita e poi avete deciso il perido del transfer?anche te sei stata 6 giorni ed hai atteso 4 mesi..mi scuso ancora per le domande ma mi sento veramente ignorante in materia..grazie!!..un bacione



Wink pirat pirat Ciao,
sì sono stata alla Rincon e ho aspettato circa quattro mesi più o meno.....
avevo una donatrice condivisa e alla prima visita non siamo andati,ci siamo fermati una settimana così abbiamo fatto anche una sorta dsi vacanza......visto che erano anni che non andavamo in ferie e poi il posto è pure bello.......
sunny quando inizi la preparazione diventa tutto più semplice......vedrai........
auguri
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyGio 26 Mag 2011, 15:22

monica ha scritto:
Ciao a tutte, sono in lista a malaga per la mia prima ovodonazione. Volevo chiedere in particolare a Bibbi, quanto tempo prima hai potuto prenotare l'aereo e dove mi consigli di alloggiare, se non sono indiscreta? Il prof. che mi segue qui a Roma mi ha consigliato di aspettare ancora fino a due settimane prima? Ma non rischio in questa stagione di non trovare nè aereo nè albergo? Baci

Loro ti danno la data in cui devi arrivare con 4 mesi di anticipo...e siccome lavorano con la sincronizzazione eventualmente facendoti prendere la pillola per risolvere disallineamenti e problemi di ciclo ballerino...puoi tranquillamente prenotare con molto anticipo. La clinica si trova in un piccolo paese sul mare fuori malaga, ci sono solo due hotel, il rincon sol e l'elimar, si possono prenotare via internet entrambi. Particolare importante: si mangia da Dio e in questa stagione tutti i ristoranti sono aperti, poi ti do qualche indirizzo ottimo (da non perdere Jardin de agua, sul lungomare....fa una marea di tipi di paella diversi....eccezionale)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyGio 26 Mag 2011, 15:24

monica ha scritto:
Ciao a tutte, sono in lista a malaga per la mia prima ovodonazione. Volevo chiedere in particolare a Bibbi, quanto tempo prima hai potuto prenotare l'aereo e dove mi consigli di alloggiare, se non sono indiscreta? Il prof. che mi segue qui a Roma mi ha consigliato di aspettare ancora fino a due settimane prima? Ma non rischio in questa stagione di non trovare nè aereo nè albergo? Baci



Ciao monica, anche io sto in contatto col dottor Diaz per un ovodonazione alla clinica rincon di malaga.. volevo chiederti, da quanto tempo è che sei in lista?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyGio 26 Mag 2011, 15:26

serenena ha scritto:
che bello Alessia tanti auguroni per i tuoi due pargoletti;-)..anche te al rincon allora??..sto aspettando la mail di risposta vediamo che dicono..tu sei andata a Malaga per la visita e poi avete deciso il perido del transfer?anche te sei stata 6 giorni ed hai atteso 4 mesi..mi scuso ancora per le domande ma mi sento veramente ignorante in materia..grazie!!..un bacione

Nessuna di noi è stata lì per la visita, a loro non occorre. Le date te le assegnano in base alla lista di attesa, che prima era più breve, ora è di 4 mesi. A meno che tu non abbia esigenza di farla più in là.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyGio 26 Mag 2011, 15:29

ciao Bibbi, sono nuova del sito..
ho 27 anni e sono in attesa per un ovodonazione alla clinica rincon di malaga, dove credo d aver capito sei stata anche tu! I love you
volevo chiederti: dal momento che sono seguita da un ginecologo il quale mi ha fatto fare tutte le analisi possibili e immaginabili sia a me che mio marito, se pensi che debba aspettare comunque 4 mesi d attesa per l ovodonazione, nonostante prendo la pillola..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyGio 26 Mag 2011, 15:33

serenena ha scritto:
ciao bibbi..quindi puoi inviare gli esami via mail per sapere se va tutto bene e iniziare la cura..poi vai lì per il transfer?..a me ancora non hanno risposto ma forse ci vuole un pò di tempo o magari ho la mail sbagliata..riproverò!!..grazie

Come ho già detto non vogliono esami se non gli immunologici, che ovviamente devono essere negativi. Devi portarli quando vai lì per il transfer. Per gli altri esami devi essere seguita da qui dal tuo ginecologo...ovviamente prima di iniziare il percorso tutto deve essere a posto, è consigliabile. Io avevo fatto tutti gli esami prima di prenotarmi per l'ovo...poi poco prima di partire ho rifatto quel che c'era da fare come i tamponi...per fare una terapia in caso fossero positivi. A loro non devi inviare nulla...se non gli aggiornamenti di quando ti vengono le mestruazioni da quando prenoti al transfer. Così possono sincronizzarti se occorre.
La mail è:

fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyGio 26 Mag 2011, 15:34

Fata del Bosco ha scritto:
ciao Bibbi, sono nuova del sito..
ho 27 anni e sono in attesa per un ovodonazione alla clinica rincon di malaga, dove credo d aver capito sei stata anche tu! I love you
volevo chiederti: dal momento che sono seguita da un ginecologo il quale mi ha fatto fare tutte le analisi possibili e immaginabili sia a me che mio marito, se pensi che debba aspettare comunque 4 mesi d attesa per l ovodonazione, nonostante prendo la pillola..

si cara, l'attesa dipende dalla lista, che ultimamente si è allungata perchè iniziano ad essere molto conosciuti specie qui in Italia. Prima era di due mesi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyGio 26 Mag 2011, 15:40

immagino!! speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
claudia+
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
claudia+


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.05.11
Località : Roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyDom 29 Mag 2011, 10:09

ciao a Tutte!
io sono appena tornata da Malaga Clinica Rincon dove ho effettuato un ovodonazione,
sono stata seguita dal Dr. Platteau di bruxells che 2 volta l'anno porta le sue pazienti alla clinica di malaga.
sono quindi in attesa di fare le beta, mercoledi!!! che paura
se a qualcuna può interessare ho prenotato tutto tramite un sito (logitravel.it)
dove inserendo le località e le date ti da la possibilità di scegliere, volo, albergo, e auto
io e mio marito siamo partiti da roma il 17maggio e tornati il 23 con Alitalia ,
una Polo a noleggio con Avis KM ilimitati e soggiorno all'hotel Elimar in mezza pensione il tutto per 738€ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 54
Località : roma

esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. EmptyMer 06 Lug 2011, 16:15

Ciao Enenanna, sono Roberta e ho 41 anni, (a settembre 42).
Ti scrivo solo per racontarti la mia esperienza di ovodonazione alla Clinica IVI di Valencia dove mi sono trovata molto bene.
Ora sono in attesa di due meravigliosi gemellini, sono alla 25 settimana e ancora alcune volte faccio fatica a crederci; poi sento i calci e le testate dei miei due piccolini e mi rendo conto che è tutto vero.
Sai fino allo scorso anno anche io avevo perso ogni speranza; dopo 14 anni di matrimonio e 3 tentativi falliti di Fivet e dopo che il mio gine mi aveva detto che ormai con i miei ovuli non avrei più potuto provare ad avere dei figli, mi sentivo persa.
Però allo stesso tempo mi ha consigliato di andare in Spagna da una sua collega, all'IVI di Valencia , la Dott.ssa Privitera una ragazza più giovane di me, ma con tantissima esperienza, e provare a fare una ovodonazione.
Sono passati solo otto mesi dal nostro primo viaggio a Valencia ed eccomi quà oggi, in attesi dei miei due bellissimi bimbi che tra 3 mesi finalmente potrò conoscere e che ho amato fin dal primo giorno più della mia vita.
Il mio consiglio è di non arrenderti mai e vedrai che anche tu potrai realizzare il tuo sogno di diventare mamma
In bocca al lupo.
Ciao
Roby
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione   esperienze di ovodonazione.. EmptyLun 13 Feb 2012, 22:05

serenena ha scritto:
Ciao a tutte..sono arrivata alla fine o all'inizio dipende il punto di vista. Ho 41 anni sto andando in menopausa con dei valori alti di fsh oramai da quasi due anni, ho ancora il ciclo ogni mese ma il gine è stato chiro..l'ovodonazione è l'unica possibilità che ho per provare ad avere un figlio..ho iniziato a leggere un pò di cosette e farmi un'idea dei vari centri dove è possibile relaizzare questo sogno. Mi piacerebbe leggere esperienze positive e non di chi ha intrapreso questa strada..grazie a tutte!! Smile

ciao ho 36 anno sono do Roma, dopo 3 anni di disturbi del ciclo girata e rigirata mi hanno diagnosticato un insufficenza ovarica precoce...comunemente chiamata menopausa, il colpo è stato duro, ho finito le lacrime...ma ho una porta aperta, l'ovodonazione...oggi sono stata da una dottoressa italiana che ha una clinica in spagna ma si appoggia ogni mese ad centro clinico qui di Roma...morale? mercoledi io e mio marito iniziamo il nostro percorso per arrivare all'ovodonazione...il desiderio di maternità supera qualsiasi barriera, che poi è solo mentale. sarei felice e più grintosa se qualcuna che già lo ha fatto raccontasse un pò di sè.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperienze di ovodonazione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienze di ovodonazione..   esperienze di ovodonazione.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperienze di ovodonazione..
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» quale centro scegliere?
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS
» esperienze tsh
» pickup esperienze
» esperienze imsi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: