Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nanna, aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

nanna, aiuto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

nanna, aiuto Empty
MessaggioTitolo: nanna, aiuto   nanna, aiuto EmptyLun 08 Ago 2011, 13:20

care amiche ho bisogno dei vostri conigli, pareri, esperienze. ho messo lo stesso post anchenella sezione dedicata alle mamme ma di solito non ricevo molte risposte!!!
il mio cucciolo fino alla scorsa settimana di notte mangiava ogni 2 e dopo ogni poppata lo mettevo nella culla e dormiva. ora vuole solo stare nel lettone vicino a me, non c'è più verso di farlo stare nella culla. quindi lo attacco al seno da sdraita e poi si addormenta così! l'ostetrica mi ha detto che a quest'eta non esistono i vizi che tutte le coccole ed il tempo che gli dedico ora lo guadagnerò in autonomia più avanti. voi cosa ne pensate? le vostre esperienze?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

nanna, aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nanna, aiuto   nanna, aiuto EmptyLun 08 Ago 2011, 13:41

dimenticavo di dire che anche durante il giorno è così, vuole stare tanto in braccio e nell'ovetto a volte basta che si cammini!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

nanna, aiuto Empty
MessaggioTitolo: ..................   nanna, aiuto EmptyLun 08 Ago 2011, 18:11

per esperienza posso dirti che le prime settimane e' assolutamente normale che il cucciolo voglia stare attaccato alla sua mamma, dopotutto siete stati una sola cosa per nove mesi! e' davvero troppo piccolo non ascoltare chi ti dice che cosi' lo vizi... in questo momento e' la cosa giusta da fare, vedrai che tra un po' le cose andranno meglio!
Ospite
Ospite

nanna, aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nanna, aiuto   nanna, aiuto EmptyMar 09 Ago 2011, 21:38

Smile Smile Certo anche a mè hanno detto che non si viziano così piccoli..............
Very Happy Very Happy non è vero............i miei sono superviziati e già sanno come fare a farsi prendere in bracccio....
comunque io dopo ogni pappa li metto nella culla....certo a loro piace di più dormire nel lettone ma non voglio....solo ogni tanto per calmarli se c è bisogno ......
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

nanna, aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nanna, aiuto   nanna, aiuto EmptyMar 09 Ago 2011, 22:29

Il mio cucciolo fa' uguale,ma x mia scelta,e' stato con me nove mesi e ora e' normale che voglia stare con me,io durante il giorno per aiutarmi lo metto in fascia,quando sara' pronto andra' nel lettino,per esperienza di amiche,alcuni anche gia' a 5 mesi dormivano nel loro lettino,altri piu' tardi,ma a me e mio marito fa' piacere cosi'!!!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

nanna, aiuto Empty
MessaggioTitolo: ...................   nanna, aiuto EmptyMar 09 Ago 2011, 22:48

mio figlio ha sette anni e ogni tanto dorme ancora con me nel lettone... ecco quelli sono vizi, ma che dirti, a me non dispiace!!!!! nanna, aiuto 4878
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

nanna, aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nanna, aiuto   nanna, aiuto EmptyMer 10 Ago 2011, 22:10

il primo mese è normale pensa che io per dormire un pò io mi mettevo sulla pancia una bimba e mio marito l'altra e dormivamo,questo quando piangevano ma appena si addormentavano per bene le rimettevamo a dormire.Poi piano piano dopo la poppata le mettevo direttamente nel lettino sveglie e le facevo prendere sonno li.Ora dopo tanta fatica mangiano e anche se sono sveglie stanno tranquille nel lettino e dopo poco crollano.Capita a volte che durante la notte Sofia si accorge di aver perso il ciuccio e quindi piange,ma quando glie lo do smette e si addormenta,se poi proprio non vuole la porto nel mio letto giusto perchè così dormo anche io e perchè a dire il vero piace anche a me dormire con loro Very Happy
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

nanna, aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nanna, aiuto   nanna, aiuto EmptyGio 11 Ago 2011, 09:56

io non voglio mettere in dubbio l'esperienza dell'ostetrica, e forse lei ha ragione che così piccoli non si viziano...ma noi si...a volte facciamo delle cose perchè giustamente siamo stanche ed abbiamo bisogno di dormire...ma cosa cambierà tra qualche mese??forse saremo ancora più felici ed ancora più stanche!!il che vuol dire che avremo meno voglia di imporci e rimanderemo la cosa...finchè il dormire nel lettone diventerà un "vizio"...
vedo dal tuo calendario che il tuo pupetto ha solo 3 settimane...se ti fa piacere puoi tenerlo con te ancora qualche giorno, ma poi se il tuo desiderio è quello di farlo dormire nel suo lettino è li che deve dormire....dopo la poppata lo metti giù, tu ti metti vicino a lui e gli fai sentire il tuo odore e la tua presenza sfiorandoli una manina magari...un'altra cosa che potrebbe tornarvi utile e mettere vicino al tuo bambino un qualcosa di tuo, una maglia, oppure in questi giorni che lo tieni ancora con te nel lettone potresti dormire tu con un suo pupazzetto vicino, in modo che il pupazzo si impregni del tuo odore...quando lo metti nel lettino gli metti il pupazzino vicino e vedrai che lui starà più tranquillo...in bocca al lupo!!!
Contenuto sponsorizzato

nanna, aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nanna, aiuto   nanna, aiuto Empty

nanna, aiuto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nanna, aiuto!!!!
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» Sacco Nanna
» help!! regressione nanna
»  SACCO NANNA