Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto ovotest come test di gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aiuto ovotest come test di gravidanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

aiuto ovotest come test di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: aiuto ovotest come test di gravidanza   aiuto ovotest come test di gravidanza EmptyMer 10 Ago 2011, 10:00

Vorrei chiedervi un parere a voi esperte sticcatrici. Ho letto che si possono usare i test per l'ovulazione come test di gravidanza visto che l'ormone hcg della gravidanza viene rilevato anche dallo stick per l'ovulazione. Il mio problema è capire come usarlo, visto che sulle istruzione per il test dell'ovulazione ci sono scritte procedure differenti rispetto a quello per la gravidanza.scratch
Mi spiego: quello per l'ovulazione devo tenerlo immerso nell'urina per 10 secondi e attendere anche 10 minuti per l'esito, mentre quello per la gravidanza dice di immergerlo per non più di 5 secondi e che i risultati sono osservabili entro i 10 minuti dopodichè non hanno più valore.
Isomma devo usare gli stick ovulatori seguendo le loro istruzioni anche se devo rilevare l'ormone della gravidanza, o userò la procedura per il test di gravidanza perchè altrimenti si sballa il risultato?Question Question Question
Spero di essere stata chiara. Grazie mille per l'aiuto.
aiuto ovotest come test di gravidanza 925954
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: aiuto ovotest come test di gravidanza   aiuto ovotest come test di gravidanza EmptyMer 10 Ago 2011, 16:02

Per quello che ho letto io(spero di nn dire una cavolata),se usi i test di ovulazione x rilevare la gravidanza devi usare le urine del mattino in cui l'hcg è piu concentrato al contrario del' LH che viene meglio rilevato il pomeriggio. Per quanto riguarda il procedimento: 5 sec con lo stick immerso sono sufficienti e il test va letto nei primi 5 min.
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: aiuto ovotest come test di gravidanza   aiuto ovotest come test di gravidanza EmptyMer 10 Ago 2011, 16:07

Grazie mille, allora seguirò il tuo consiglio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto ovotest come test di gravidanza   aiuto ovotest come test di gravidanza Empty

aiuto ovotest come test di gravidanza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» test di gravidanza clear blue
» test di gravidanza
» test di gravidanza
» TEST DI GRAVIDANZA