Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dove fare AMH nel centro Italia? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dove fare AMH nel centro Italia?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dove fare AMH nel centro Italia? Empty
MessaggioTitolo: Dove fare AMH nel centro Italia?   Dove fare AMH nel centro Italia? EmptyLun 15 Ago 2011, 17:44

Ragazze del centro, qualcuna sa dirmi dove si puo' fare il prelievo per l' AMH?? Al Salesi di Ancona mi hanno detto che lo facevano tempo fa ed ora non lo fanno piu.
A chi posso rivolgermi??
Grazie fatine!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove fare AMH nel centro Italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Dove fare AMH nel centro Italia? EmptyLun 15 Ago 2011, 20:51

Ciao Violet io sono di Roma e questo prelievo l'ho fatto al centro dove sono in cura....è un centro privato si trova a Roma in V.le Regina Margherita e il costo è di € 50.00. Se vuoi altre info contattami pure.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dove fare AMH nel centro Italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Dove fare AMH nel centro Italia? EmptyLun 15 Ago 2011, 22:30

Ciao Simona, mi piacerebbe avere altre informazioni. Io sono in cura allo European Hospital e se non trovo niente di piu vicino penso che andro' da loro per il prelievo. Sei andata da loro anche tu?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dove fare AMH nel centro Italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Dove fare AMH nel centro Italia? EmptyMar 16 Ago 2011, 11:37

Si anche io sono stata da loro a fare il prelievo e sono tuttora in cura da loro dove con molte probabilità a settembre comincerò il programma x la mia prima ICSI. Ho fatto una IUI a giugno che è andata male....ma ero già pronta a quel tipo di risultato vista la mia situazione...ora sono chiusi per ferie ma mi sembra di ricordare che riapriranno il 29/08 ti lascio il numero così se vuoi puoi chiamarli 06/44231221 e si trova in V.le regina margherita 270 (poco più avanti del Policlinico Umberto I). Il costo è di € 50.00 e mi sembra che io ho avuto il risultato dopo 1 settimana....( se nn ricordo male)...
Per qualsiasi cosa io sono qui....nn farti problemi a chiedere....un abbraccio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Dove fare AMH nel centro Italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Dove fare AMH nel centro Italia? EmptyMar 16 Ago 2011, 14:58

tesoro,lo fanno anche a Firenze,se hai bisogno fammi sapere che ti do tutti i numeri!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dove fare AMH nel centro Italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Dove fare AMH nel centro Italia? EmptyMar 16 Ago 2011, 15:58

Lo fanno anche al CGH Lab, del dottor Morricone (il nostro esperto di diagnostica di laboratorio). Se vai nella sezione Dove fare gli esami ci sono alcuni posti di roma dove la fanno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dove fare AMH nel centro Italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Dove fare AMH nel centro Italia? EmptyMar 16 Ago 2011, 19:14

Grazie ragazze. cercavo quella sezione del forum ma non l ho trovata...ad un certo punto ho pure pensato di essermela sognata!! Ora vado a cercare...grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove fare AMH nel centro Italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Dove fare AMH nel centro Italia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove fare AMH nel centro Italia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eterologa in Italia: come e dove??? chi ci aiuta???
» Fecondazione eterologa in Italia: ecco dove non è un miraggio
» Mi consigliate un centro pma?sia Italia che estero
» Dove fare le beta????
» Qual è il miglior centro GRATUITO o CONVENZIONATO che fa CRIOCONSERVAZIONE in italia, secondo voi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: