Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento

Andare in basso 
+6
Animasolare
danycol
iomamma
sabrydona83
georgina74
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento Empty
MessaggioTitolo: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyVen 19 Ago 2011, 06:18

Visto che non dormo propongo un nuovo argomentino: quante ve ne hanno dette sull'argomento?

Iniziamo....

- se hai acidità di stomaco è perchè il bimbo ha i capelli....peccato che mia mamma sia stata pessimamente sia di me che di mio fratello...io nata con capelli...lui pelatino

- la birra fa venire il latte....da notare che la cosa è talmente diffusa che nelle liste dei corredini e istruzioni che ti danno nei reparti maternità, in molti ospedali dicano espressamente che non si possono portare alle donne che hanno partorito alcolici, birra inclusa.

- se ti macchi in faccia è maschio, altrimenti femmina....io aspetto un maschio e non mi sono macchiata. Tra l'altro una dermatologa mi ha detto che ci si macchia se ci si espone al sole senza protezione, a causa della iperpigmentazione indotta dagli ormoni (la stessa che fa scurire normalmente i capezzoli in gravidanza, che non c'entra nulla col sesso del bimbo)

....e voi? quante ne sapete?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyVen 19 Ago 2011, 09:54

io sento dire queste:

" se hai una voglia e non vieni accontentata attenzione a non toccare qualsiasi parte del corpo perchè il bambino verrà con una voglia nella zona corrispondente a quella che hai toccata!" lol!

" se il bimbo/a ha sulla nuca all'attaccatura dei capelli una specie di codino, allora il prossimo figlio sarà di sesso opposto, se non ce l'ha allora sarà un altro maschio o un'altra femmina" Question

al momento non ne ricordo altre, ci penserò...... scratch
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyVen 19 Ago 2011, 10:49

Sempre a proposito di pelle..............

Se ti si secca la pelle, si screpola e così via è una femmina se invece al contrario si ha una pelle liscia è maschio........

Io ho una pelle liscia liscia eppure aspetto una piccolina!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyVen 19 Ago 2011, 13:19

Se la pancia è a punta è maschio, se è rotonda è femmina.

Se la mamma diventa più bella è maschio, se si imbruttisce è femmina affraid

Da notare che molte dicerie sono maschiliste...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyVen 19 Ago 2011, 14:02

a proposito di voglie mi verrebbe da chiedere: ma se ho voglia di spinaci gli viene una macchia verde???
danycol
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyVen 19 Ago 2011, 14:09

a me hanno detto:
-non mettere collane o catenine al collo se no si strozza con il cordone confused
- non lavare i capelli per 40 giorni dopo il parto se no ti va alla testa... il giorno dopo aver partorito tommaso ho lavato immediatamente i capelli perchè mi sentivo uno schifo in testa!
- non sederti sul marmo se no gli viene il piede di porco affraid
- e che i capelli ti fanno venire il bruciore di stomaco è la più gettonata che se poi è già girato al massimo ti fa solletico con le ginocchia!
....e mi raccomando ragazze VIETATO accavallare le gambe!
danycol

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyVen 19 Ago 2011, 14:12

dimenticavo che quando non riuscivo a rimanere incinta mi hanno detto che dovevo fare i compitini con le scarpe Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento 23640
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyVen 19 Ago 2011, 14:19

piede di porco per colpa del marmooooooooooo?????????????????????????
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyVen 19 Ago 2011, 14:23

Che risate ragazze...sono piegata in due.
Io non ne ho molte...ma l'ultima che ho sentito se la mamma dovesse cadere (?????) è: se cadi di schiena è maschio...altrimenti è femminuccia!!!!! Mah....ma non sarebbe meglio non cadere???!!!!
danycol

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyVen 19 Ago 2011, 14:33

ah si questa del cadere la sapevo...ma secondo voi c'è qualcuno che ci crede ancora?!?!
OCCHIO AL MARMO...
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptySab 20 Ago 2011, 01:45

giuro a leggere mi sta salendo il morale... Laughing
quella della forma della pancia l'ho sentita pure io, cosi come quella delle voglie (mia madre ha iniziato a farmi pare da quando avevo 12 anni sul fatto che se dicevo "ho voglia di" mi rispondeva "non toccarti da nessuna parte si sa mai che sei incinta", fate voi!!)
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptySab 20 Ago 2011, 17:49

mi accodo al'argomento e vi racconto questa....ma mamma fa "il conto delle R" ...in pratica conta quante R ci sono nel nome dela mamma, in quelle del papà e nei nomi dei mesi dal concepimento.....se sono dispari è maschio, se pari è femmina!!!!

e l'avete mai sentita quella che per avere un maschio, il papà dovrebbe indossare la cravatta durante il concepimento??? Shocked Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptySab 20 Ago 2011, 18:01

Smile Smile Eh eh se ne sentono davvero molte.........
io sapevo quella della birra e dei capelli......che stupidate......
Very Happy Wink
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyLun 22 Ago 2011, 00:25

penelope ha scritto:
Io non ne ho molte...ma l'ultima che ho sentito se la mamma dovesse cadere (?????) è: se cadi di schiena è maschio...altrimenti è femminuccia!!!!! Mah....ma non sarebbe meglio non cadere???!!!!

Mia sorella è caduta a circa 8 mesi , ha preso una panzata x terra da paura..... Non è successo nulla x fortuna .... Mio nipote è un maschio lol! lol!

Quella dello strozzarsi la sapevo anche io , ma da me dicono di non camminare sui fili altrimenti si arrotola il cordone!

La peggiore che ho sentito è che una donna incinta non deve avere a che dare o anche solo guardare una persona "speciale" io non amo usare la parola handicap e uso speciale!!!
Questa mia amica incinta che ci credeva evitava di venire a casa mia x evitare come la peste mio fratello ..... Pura ignoranza che non valeva neanche la pena sprecari parole!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyLun 22 Ago 2011, 11:45

galadriel ha scritto:
penelope ha scritto:

Mia sorella è caduta a circa 8 mesi , ha preso una panzata x terra da paura..... Non è successo nulla x fortuna .... Mio nipote è un maschio lol! lol!

Quella dello strozzarsi la sapevo anche io , ma da me dicono di non camminare sui fili altrimenti si arrotola il cordone!

La peggiore che ho sentito è che una donna incinta non deve avere a che dare o anche solo guardare una persona "speciale" io non amo usare la parola handicap e uso speciale!!!
Questa mia amica incinta che ci credeva evitava di venire a casa mia x evitare come la peste mio fratello ..... Pura ignoranza che non valeva neanche la pena sprecari parole!!!

Galadriel non ho veramente parole. Se non fosse troppo brutto dire quasi che questa gente, quasi quasi, si merita che...ma fammi stare zitta va che sti giorni sono acida!!! affraid
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyLun 22 Ago 2011, 13:05

galadriel ha scritto:
penelope ha scritto:

santo cielo che ignoranza!!! Allora io che ho la mamma disabile dovrei emigrare in australia!
Quante idiozie si sentono
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyLun 22 Ago 2011, 13:12

galadriel ha scritto:
penelope ha scritto:

alla "poca sensibilità" (e voglio essere buona!!!) della gente, non c'è mai limite!!!!
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento EmptyLun 22 Ago 2011, 16:56

Putroppo quando ti scontri con l'ignoranza è impossibile combattere, spieghi e spieghi per ore ma alla fine non capiscono !
Mi limito ad allontanare certa gente e vivo meglio

Violet anche a me certe volte vengono pensieri molto cattivi.....ma mi pento subito perchè per far capire certe cose a certa gente non basta spiegare........devono passarci per certe problematiche, ma questo significherebbe augurare sofferenza a un povero innocente che neanche è ancora venuto al mondo......quindi meglio che restano nell'ignoranza !!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento   Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento Empty

Stupidario di gravidanza, fertilità & allattamento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» reggiseno gravidanza allattamento
» Allergie alimentari, gravidanza ed allattamento
» Vaccini per i bimbi e fertilità tiroide e gravidanza...gli argomenti dell'ultima newsletter
» stupidario
» Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?